Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Firsterd «
        Like  
     
    .

    User deleted


    Utile Bestia da Soma?

    Dopo alcuni istanti che stavo a cazzeggiare in quel rottame che il Mikawa usava definire 'casa', il suddetto bussò alla porta. Quando aprii notai con piacere che aveva compiuto la missione e che mi aveva portato tutti i soldi che gli avevo chiesto. Davvero notevole.

    « Bravo, ottimo lavoro. »

    Il bello di questa situazione è che lui per orgoglio aveva interpretato le mie parole come una sfida, invece altro non erano che una proposta la cui percentualità di andare in porto era bassissima. Ciò nonostante ero riuscito ad abbindolarlo. Forse si sarebbe davvero rafdforzato e sarebbe diventato più forte, ma per farli credere ancor di più in questa falsa dovevo far finta di allenarlo in qualsiasi ambito, perfino nell'utilizzo del chakra. Lo guardai strano. Secondo il mio punto di vista, l'utilizzo del chakra non era il suo forte. Il tipico ninja tutti muscoli e niente cervello.

    « Mikawa, il chakra non è il tuo forte, vero? »

    Gli domandai gesticolando come se fosse un ritardato. Non so perchè ma accosto il chakra all'intelligenza, anche se questo ragionamento non è del tutto veritiero. Ma sfido chiunque a trovarsi davanti un bestione grande come un armadio e pensare che egli potesse aver un briciolo di inteligenza. Pensai ad una prova per allenarlo ad utilizzare il chakra, diamine, potevo pensarci mentre lui rapinava il casinò. Non era meglio preparsi che cazzeggiare tutto il giorno.

    « Uhm...bene...mmh...adesso...mmh...per caso sai camminare sugli alberi e sui muri in verticale ? »

    Gli domandai e dopo aver ricevuto una risposta affermativa, mi venne in mente un idea davvero niente male. Guardai il tetto che perdeva costantemente pezzi. La mia stanza, ovvero quella degli ospiti, stava al piano più in alto quindi la notte non potevo dormire tranquillo per paura che mi corollasse il tetto.

    « Dovrai salire sul tetto usando il chakra e non dovrai mai smettere di utilizzarlo. Ovviamente, a causa degli sforzi eccessivi e del chakra utilizzato per rapinare il casinò, sarai stanco e vorrai riposarti. Non m'importa delle tu esigenze, però. Quindi salirai e riparerai tutto il tetto. Quando ti sentirai mancare poichè non possiedi nemmeno un briciolo di chakra nel corpo, bhè, trova un modo per non morire. »

    Indicai le tegole nuove che stavano nello sgabuzzino della villa. Gli feci un cenno di buona fortuna e, per la seconda volt, lo affidai solo a se stesso. Se moriva, bhè, tanto meglio.



    OT: Quando il tuo chakra arriverà ad un bassissimo ti sentirai mancare e non riuscirai più a camminare. Ovviamente dovrai utilizzare altro chakra fino a quando il tuo chakra arriverà ad 1/2 di bassissimo, ovvero il mino indispensabile. Svenirai sì, però la tua riserva di chakra sarà aumentata. Trova un modo per non morire, boh, vedi tu =D
    Sii preciso nel narrare e per estrarre alcune tegole rotte dovrai utilizzare un 'quasi bassissimo' (1/2 di bassissimo) quindi regolati.
    Per salire utilizzerai 7 bassissimi, idem per scendere (controllo del chakra 1). Una volta che stai sul tetto non c'è bisogno di utilizzare altro chakra per camminare.
     
    .
393 replies since 2/11/2007, 23:19   12289 views
  Share  
.