Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Firsterd «
        Like  
     
    .

    User deleted


    I Mikawa perdono Sangue !

    Notevole, era riuscito a superare anche questa prova. Ora giaceva inerme sul terreno, privo di energie. Un sensei degno di questo nome lo avrebbe preso e lo avrebbe condotto in casa, in modo che egli si riposasse al meglio. Invece, io lo lascia lì sul terreno. Non mi andava di sforzarmi per prendere quel colosso e portarlo in camera. Il cielo diventò di un grigio intenso e dopo alcuni secondi cominciò a piovere intensamente.

    [...]

    Dopo circa 5 ore, sulla tarda serata, si era decisamente ripreso. Subito uscii di casa con un suo impermeabile e con un fare sereno gli dissi:

    « Seconda Prova: Terminata. »

    Ma senza darli il tempo di recepire il messaggio, di pormi eventuali domande stupide o, ancor peggio, senza che egli potesse esultare per la missione compiuta, ricominciai a parlare impartendoli un nuovo ordine. La pioggia batteva pesantemente sui nostri corspi, io ero abbastanza asciutto, lui era completamente bagnato.

    « Bene, Mikawa, la terza prova servirà per rafforzare la tua resistenza. Prendi questa benda e copriti completamente gli occhi. Bene, adesso inizierò ad attaccarti fino a quando non riuscirai a parare un mio colpo. Ovviamente, se starai sul punto di morire, non mi fermerò. »

    Gli diedi la benda e subito lo cominciai ad attaccare da più lati, cambiando spesso la posizione onde evitare che i miei colpi, portati sia con la mancina che con la destra, venissero parati. Ovviamente impugnavo con ambo le mani dei pugnali e i miei colpi erano incessanti e non si fermavano mai. Erano portati con una rapidità altissima ed ogni colpo era potenziato grazie al chakra. La pioggia non permetteva di sentire gli odori che il mio corpo emanava e i 'tic-tic' che essa produceva impediva un uso corretto dell'udito. Come si sarebbe comportato questa volta?



    OT: I miei colpi sono portati a velocità 375. Tu non puoi fare affidamento ne sull'udito, ne sull'olfatto e ne sulla vista. Ogni mio colpo t'infliggerà una quasi leggera se va a segno. Ogni cinque colpi, ricomincerò la sequenza da capo. Questo è il trucco ma tu dovrai dirmi come fa il tuo pg a capirlo. Sarò io a dire se riuscirai nell'intento di bloccare il colpo, quindi non essere autoconlusivo. Hai recuperato 3 bassi di chakra e le tua condizioni fisiche sono ancore precarie. Buona fortuna.
     
    .
393 replies since 2/11/2007, 23:19   12289 views
  Share  
.