Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Firsterd «
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una corsa disperata.

    Colpi molti rapidi andarono a segna, procurando ferita della stesse gravità ad ogni parte del corpo del Mikawa. Sarebbe morto se non avrebbe parato un colpo. Intanto, quando anch'io persi ogni speranza circa la sua soppravivenza, riuscì a capire il meccanismo dei miei colpi. Riuscì a pararne uno, quindi io mi fermai. Mi volevo congratulare con lui, ma non mi andava di farli vedere che stava facendo un lavoro eccelso con le prove che gli stavo assegnando, per cui mi limitai ad ordinarli di rientrare. La pioggia non dava nessun segno di cessare, anzi, oltre alla pioggia fecero la loro entrata i tuoni ed i fulmini. La cosa si faceva sempre più interessante. Una volta rientrati nella villla malandata, avrei preso un piccolo pacco imballato e con sforzo lo avrei alzato e poggiato sul tavolo. Ad un tratto il tavolo si piegò, letteralmente in due parti e parte del pavimento sottostante fu rovinato.

    « Ops, dimenticavo che pasavano tanto. »

    Esclamai grattandomi il capo. Il Mikawa era distrutto, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vita psicologico. Gli volevo assegnare subito una nuova prova, ma forse era davvero troppo. Anche per lui. Quindi, schiarendomi la voce, avrei proferito cotali paroli:

    « Bhè, vai a riposare. »

    Gli ordinai a malincuore. Appena fu l'alba, lo sveglia. la pioggia ed i tuoni avevano continuato a rombare per tutta la notte, per cui la mia scelta di andarlo a far riposare non fu del tutto vana. Andammo in cucina, ove vi era rimasto il pacco imballato, il tavolo rotto e il pavimento sfregiato.

    « Bene, quest'oggi alleneremo la tua velocità. Prendi i pesi che vi sono dentro a quel sacco, caduno pesarà all'incirca una tonnellata. Li dovrai mettere alle caviglie, onde evitare che ti siano d'intralcio per la maratona che ti appresterai a fare. Dovrai arrivare fino ai confini di Oto, quasi alla fine del continente ninja. Ci saranno vari ostacoli naturali, nulla d'impossibile per la tua forza. Hai un giorno di tempo per arrivare, se non ci riuscirai ti ucciderò. Arrivederci. »

    Avrei detto, mentre elgi si preparava per il viaggio tortuoso.



    OT: Questi sono i luoghi che dovrai superare:
    CITAZIONE
    - Collina (25% di difficoltà.)
    - Foresta (35% di difficoltà.)
    - Dovrai attraversare il bacino di un fiume a piedi. (50% di difficoltà)
    - Palude (75% di difficoltà)

    Considera i pesi e la pioggia che continuerà incessantemente per tutto il viaggio. Inoltre, le tue condizioni fisiche sono ancora precarie. Arrivato alla fine del viaggio, vedrai una piccola casetta di legno. Entraci.

     
    .
393 replies since 2/11/2007, 23:19   12289 views
  Share  
.