Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Come da accordi...quattro lavori ben ricompensati. Avrai il suo corpo, mi sembra ragionevole."

    Aloysius era lì seduto sulla comoda poltrona; l'unica altra persona presente nel grosso salone era a pochi metri dal colosso, anch'essa seduta sugli sfarzosi scranni della villa.Dalla grossa finestra la luce della luna, coperta da nuvole cariche di pioggia, illuminava solo la metà inferiore dei due interlocutori, la cui vista era oramai da anni abituata a vedere nelle tenebre più fitte. Il silenzio dominava l'intera tenuta...era molto tardi. Poi, d'un tratto un fulmine squarciò il cielo e il lampo derivante andò a palesare i volti dei due alleati. Diogenes aveva un largo sorriso stampato sul volto, caratteristico di chi sta per concludere un affare sperato e vantaggioso. Non che i rischi fossero indifferenti, anzi, sia lui che il chunin suo compagno avrebbero rischiato la vita per riuscire nell'impresa...Era iniziato a piovere intensamente.

    " A Kiri non mi farò vedere per nulla, meglio che non mi avvicini troppo alle mura di quel villaggio. Sospettano già troppo di me e la mia presenza non favorirà la riuscita della missione. Ricorda: Itai non si rassegnerà tanto facilmente alla tua presenza e ti terrà sott'occhio dal momento in cui metterai piede nel villaggio. Se le cose dovessero mettersi male cerca di far leva su Shiltar, averlo conosciuto durante la missione dell'Impero di Smeraldo, può tornarti utile.

    Per Suna dovremo attendere che il mio contatto ultimi i compiti lui assegnati. Intanto tieni pronto il pacco...

    Riguardo Konoha, invece, agiremo subito dopo la Nebbia prima che la notizia del ritorno del nostro caro amico si sia sparsa nei quattro accademici. Il bersaglio è maturo...il torneo alla Fossa dei Sannin me ne ha dato conferma. Devo ancora scegliere il seguace che ti accompagnerà nella missione, il suo ruolo sarà determinante e non voglio che tutto vada a puttane a causa di una scelta sbagliata.

    Per Oto, invece, dovrò prima risolvere la pratica Kokage. Comunque tieni pronti i cadaveri, ne serviranno almeno una quarantina. Tutto chiaro?"


    Il caplocan attese dunque risposta per continuare:

    " Chissà la faccia che faranno nel rivederlo...uahuahauah"

    k44nj3



    Edited by DioGeNe - 26/9/2011, 12:30
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12226 views
  Share  
.