Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    [Per le strade di Oto]

    Passeggiavo per le strade di Oto, quando su un palo notai un volantino che stava per prendere il volo, trascinato via dal vento.
    Appena si staccò dal palo, lo afferrai con uno scatto repentino della mia mano destra, e aprendolo lessi incuriosito il suo contenuto.
    A quanto pareva cercavano del personale in una villa: lavoro ben pagato e duraturo;
    la cosa che mi incuriosì di più fu leggere che cercavano Otesi di nascita con esperienza nel mondo ninja!
    Perchè mai del semplice personale avrebbe dovuto avere esperienze di quel genere?
    Vabbè... poco importava: a me servivano soldi e mi sarebbe piaciuto approfittare dell'occasione per farmi conoscere dai pezzi grossi del villaggio,dato che avevo sentito che la famiglia Mikawa era uno delle più potenti di Oto.
    Poi se quel lavoro mi avesse annoiato o non piaciuto mi sarei licenziato.
    Essendo Otese e genin non avrei dovuto avere difficoltà nell'entrare nel giro e acquistare amicizie potenti per poter diventare qualcuno.
    Mi apprestai così a raggiungere la fantomatica villa.

    [...]

    [VILLA MIKAWA]

    La villa si presentava enorme come avevo immaginato.
    Forse più che una villa sembrava un castello, con un immenso giardino.
    Di certo non sembrava curata molto(spiegando così la ricerca del personale).
    Entrai senza indugi e sicuro di me, verso la stanza del colloquio, dove mi attendevano una ragazza piuttosto carina e un omaccione dallo sguardo freddo e serio.

    Davanti a loro mi presentai:

    -Buongiorno signori sono Igoru Kitsune, Genin di Oto.
    Ho deciso di venire a fare questo colloquio perchè, come tutti immagino, mi piacerebbe guadagnare qualcosa di più...ho letto sul volantino che cercate anche cuochi...Bè, fatemi fare tutto ma non quello!!! Odio cucinare: tutte quelle pentole, tutti quegli ingredienti mi fanno diventare pazzo.
    Ma se non ci dovesse essere nient'altro mi accontenterò-

    In cuor mio speravo veramente che non mi prendessero come cuoco,ma infondo quella era solo una seccatura per arrivare al mio obiettivo.
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12226 views
  Share  
.