Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: Fenix, ai tempi del suo arrivo ad Oto :::

    [Continua dal South Gate]

    Raizen dormì per due giorni di fila. Gli avevo assegnato una delle poche camere spaziose e pulite della casa; al tempo ancora non avevamo ristrutturato Villa Mikawa. Avrei fatto visitare il ragazzo da tutti i ninja medici che conoscevo, Unohana, Matsumoto, Yasochika il medico assegnato al mio Gate (che successivamente sarebbe entrato a far parte dei 40 del gruppo) e poi, ovviamente, lo stesso Eiatsu. Il team aveva ispezionato da capo a cima il chunin della Foglia, sia sotto il punto di vista fisico che ispezionando nella sua mente...forse avevano trovato la causa dell'improvvisa crisi, ma per averne certezza avrei dovuto parlare con lo stesso foglioso non appena si fosse svegliato.

    Ovviamente non rimasi al capezzale del ninja, a tenerlo sott'occhio; oltre i vari medici che a turno tenevano sotto controllo le condizioni di Raizen, vi era anche Yakhiru. Ed infatti quando il gigante riaprì gli occhi la prima cose che potè vedere furono proprio i grandi occhi a palla della bomba e i suoi capelli di un rosa del tutto innaturale. Erano diversi minuti che la ragazza lo stava fissando, poichè si era accorta di un leggero movimento del piede destro da parte del colosso.

    " Finalmente ti sei svegliato è! "

    10280m

    Il ragazzo avrebbe quindi potuto realizzare che si trovava in un grossa stanza e giaceva su un grosso letto a due piazze. Tutto il suo equipaggiamento e i suoi vestiti erano stati collocati in una grossa cesta poco distante; la katana era poggiata su uno scaffale. Qualcuno lo aveva cambiato...indossava degli abiti non suoi e nello specifico una larga tuta e una maglietta a maniche corte, di quelle attillate. Le tapparelle erano semi aperte e pochi fasci di luce riuscivano a penetrare nella stanza; era giorno ma il sole non splendeva in cielo. La giovanissima kunoichi, inginocchiata e con i gomiti sul materasso, continuava a guardare curiosa il chunin senza staccargli gli occhi di dosso. Quella bambina era fatta così...chissà che le frullava per la testa.
    Poi la porta si aprì ed entrò un'affascinante donna dai capelli biondo-ramato che Raizen aveva già avuto modo di conoscere. Era Matsumoto.

    " Per fortuna i vestiti di Aloysius ti sono entrati. Per un momento ho pensato di dover usare una tenda per cambiarti. Allora, come ti senti? Ricordi qualcosa di quanto è accaduto? "

     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12226 views
  Share  
.