Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline
    Risveglio

    Il viaggio dal gate sino a villa mikawa non fu minimamente sentito dal gigante, difficile farlo nello stato di incoscienza in cui versava dopotutto. Riposò per parecchio tempo dormendo come un bambino sotto le attenzioni di tutti i medici che Diogene gli inviava.
    Raizen al risveglio scoprì di essere ancora parecchio intorpidito, non aveva addirittura memoria ne di che successe dopo aver rilasciato parte del chakra ne degli istanti subito dopo l’apertura degli occhi, solo dopo qualche secondo iniziò a tastare la realtà, aveva un forte cerchio alla testa che non gli permise di drizzarsi nel letto troppo agilmente.
    Appena seduto mise a fuoco una bambina al suo fianco, pareva essere una di quelle bambine curiosone che cercano di spremere ogni minima informazione da ciò che le circonda. Però la riconobbe: doveva essere a villa mikawa.


    Ciao piccola, dovresti essere…

    Strizzò gli occhi qualche istante per ripescare dalla sua memoria l’informazione necessaria.

    … Yachiru?
    Non credevo di aver dormito tanto.


    Posò una mano sulla testa della piccola battendo lievemente, un piccolo gesto d'affetto che la prima persona trovata al suo capezzale si meritava sicuramente, anche se trovava abbastanza curiosi quei capelli così scintillanti.
    Aspettando risposta si diede uno sguardo intorno, una grande stanza pulita senza troppi fronzoli, un letto abbastanza grande e i suoi vestiti in una cesta, solo dopo averli visti li si rese conto che indosso non aveva che una maglietta aderente e dei pantaloni di una tuta.
    Appena finita quella piccola analisi entrò dalla porta un donna: Matsumoto ancora non sapeva che legami avesse con Diogene, ma nonostante la lieve sensazione di malessere che ancora lo attanagliava era impossibile non desiderare che quella donna avesse un legame con lui.


    Oh, salve Matsumoto.

    Abbozzò un sorriso.

    Si, questi abiti mi calzano alla perfezione, fisicamente parlando io e Aloysius siamo abbastanza simili.
    Ma, piuttosto, mi hai cambiato tu?


    Accennò un sorriso malizioso, di più non riusciva a fare, era ancora parecchio stanco; respirò a fondo cercando di liberarsi una volta per tutte del cerchio alla testa che ancora lo disturbava.

    Ora per cortesia, potresti informare Aloysius del mio risveglio, ho delle pessime idee che mi frullano per il cervello e dovrei parlarne con lui al più presto.

    Diede un occhiata rapida alla spada, quasi volersi accertare che non si fosse spostata.
    Dopo aver fatto quella piccola richiesta si concentrò su se stesso, il suo chakra sembrava ristabilito e pareva fluire normalmente. Ne aveva timore, quasi non volesse scoprire una verità troppo dura, tuttavia a malincuore scoprì gli addominali, solo dopo averlo fatto aprì gli occhi per vedere riuscendo a tranquillizzarsi: il sigillo era ancora li, intatto e immutato.
    Si domandò, anche abbastanza furente cosa diavolo potesse essergli successo fuori dal gate, tuttavia in tutto quel caos gli venne in mente solamente Livon e la prima volta che lo vide nella sua fucina infernale, mentre era immerso in quel genjutsu, forse fu proprio quell’immagine il seme che di li a poco sarebbe maturato portando Raizen a farsi idea dell’accaduto.
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12226 views
  Share  
.