Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Hai dormito per due giorni dormiglione! "

    Rispose la piccola kunoichi mentre rideva a crepapelle. Poi la bimba si staccò dal materasso e corse velocemente fuori dalla stanza nella quale Matsumoto era appena entrata. La ragazza rispose a tono alle scherzose provocazioni dello shinobi, dimostrando un carattere niente male:

    " Certo che ti ho cambiato io...ma non ti preoccupare, ho visto talmente tanti uomini nudi nella mia vita che non mi scandalizzo per membri inferiori ad una certa portata hihihi "

    E posizionò le mani parallele ad una distanza che ad occhio e croce poteva essere di circa trenta centimetri. Poi la ragazza si avvicinò al bancone posto difronte al letto, prese un termometro e uno stetoscopio dal primo cassetto e si andò a sedere proprio affianco a Raizen.

    " Aloysius si sta facendo una doccia, è appena tornato dal turno di notte al Gate. Intanto fammi vedere se ti sei ripreso del tutto...questo mettilo sotto l'ascella e alzati la maglietta. "

    Dunque prese ad ascoltare i battiti del cuore del ragazzo; probabilmente il foglioso non avrebbe potuto non notare l'evidente scollatura della kunoichi che, chinata per effettuare la sua visita, ancor più di prima concedeva alla vista qualche centimetro in più dell'abbondante seno.

    " La situazione sembra essere tornata alla normalità, la debolezza che senti è del tutto naturale...fenomeni di questo tipo sono rarissimi e in genere le persone ci rimettono la pelle. Sei stato in condizioni critiche per 20 ore di fila; per fortuna Eiatsu è riuscito a bloccarti gli tsubo portanti del tuo sistema circolatorio, impedendo ad una massiccia quantità di chakra di uscire. Comunque forse è meglio che ti spieghi Aloysius il rest..."

    " Nono Matsumoto, continua tu. Di certo sei più qualificata di me...Raizen è un piacere vederti tornare in forze . Non che ne dubitassi, hai la pelle estremamente dura ahahahah "

    Forse il chunin non mi avrebbe nemmeno riconosciuto; ancora bagnati i lunghi capelli pendevano privi di treccine fino a toccarmi la schiena. Ero vestito praticamente come il foglioso, se non fosse stato per il colore delle tute. Scalzo avanzai fino a portarmi ad un metro dal letto dove giaceva il ninja.

    " Ci hai fatto prendere un bello spavento è! "

    " Mai quanto quello che ti farò prendere adesso io se non vai immediatamente a metterti lei sandali! Stai facendo piedate ovunque! "

    Saltai dunque sul letto e con aria soddisfatta rivolsi uno sguardo di compiacimento nei confronti della ragazza che non potè che sbuffare vistosamente.

    " Okok...allora Raizen. Cercherò di spiegarti quello che ti è successo senza usare termini tecnici: conosci le porte del chakra, vero? Come ben sai ve ne sono otto all'interno del nostro corpo e le prime due risiedono proprio nel sistema circolatorio che avvolge il nostro cervello. Il loro compito è quello di controllare e limitare l'afflusso di chakra in modo da renderlo utilizzabile per i muscoli e i vari apparati del nostro corpo. Ebbene...qualcosa ti ha provocato inspiegabilmente l'apertura della prima e della seconda porta! Il controllo di queste aperture è difficilissimo; si sa che solo pochi ninja della foglia sono riusciti a fare del loro uso una temibile arte di combattimento. A te è capitato quello che succederebbe a chiunque se provasse ad aprire queste porte: una crisi del sistema chakrico incontrollabile. Per fortuna aprendo la porta del Riposo la tua resistenza fisica è aumentata di molto e questo, insieme al pronto intervento di Eiatsu e alla tua ottima forma fisica, ti ha salvato da morte certa. "

    Matsumoto attese dunque qualche istante in modo da dare tempo al giovane per assimilare le sue parole; quindi sfilò il termometro dall'ascella del ninja mostrando una rapidità niente male.

    " 37.3...ottimo! Quando sei giunto qui siamo riusciti a richiudere le porte. Ci sono volute le conoscenze mediche di quattro ninja diversi e due ore di agopuntura e arti mediche per riuscire nell'impresa ma adesso sei fuori pericolo..."

     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12226 views
  Share  
.