Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Non era certo una bella situazione quella che il colosso della foglia stava vivendo. Fu per questo che rimasi sorpreso nel vedere il modo in cui reagì alla notizia: dopo un iniziale momento di titubanza la sua voce divenne più ferma e con grande calma espose sia la verità che si celava dietro l'accaduto sia le possibili conseguenze che sarebbero potute scature dal tentare di porvi rimedio. I draghi, le creature con le quali si era legato con il sangue, parevano essere in grado di fare meglio dei medici miei alleati...il chakra di Raizen era particolare e probabilmente solo quelle antiche creature avrebbero potuto sigillare le porte del suo sistema circolatorio.

    " Non ti preoccupare...puoi fidarti di loro."

    Dissi al ninja riguardo la presenza delle due kunoichi. Tuttavia la confessione di Raizen non mi meravigliò poi molto. Secondo lui la katana che tempo addietro Livon, il più noto e abile fabbro tra i Mikawa di tutto il continente, gli diede era maledetta. Non ne rimasi sorpreso perchè, in effetti, io conoscevo davvero poco il mistico Mikawa. Certo parlavamo tra di noi come cugini, ci rispettavamo a vicenda, ma non sapevo qual'era la sua storia e le sue ambizioni...Sapevo solo che la sua famiglia era radicata nella storia del clan sin dai tempi della fondazione e che anche se non adoperasse alla Rosa godeva di grande rispetto del Consiglio.

    " Un viaggio sul monte Rufy si può sempre fare..."

    Dissi sorridendo. Livon era custode si segreti anche può grandi di quelli legate alle sue armi, andarlo a trovare non sarebbe stata una perdita di tempo. Tuttavia, in ogni caso, c'era prima da stabilizzare le condizioni di Raizen; questo infatti evoco una delle sue creature leggendarie che, a quanto pareva, conosceva perfettamente l'entità del problema. Una creatura possente la cui presenza incuteva un certo timore, lo stesso che potei leggere negli occhi di Matsumo nell'osservare l'evocazione. Quella sarebbe stata un'occasione più unica che rara per vedere jutsu di livello superiore: arti dimenticate dagli shinobi e ora custodite gelosamente dai sapienti Draghi. Con interessi guardai ciò che il rettile stava per compiere così, con un chiaro gesto si assenso diedi il mio benestare:

    "Procedi pure."

     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12226 views
  Share  
.