Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Raizen prese la scelta migliore, per fortuna. Aveva dei problemi personali da risolvere e, in quelle condizioni, mi serviva a ben poco. Era un ottimo alleato, forte e con il giusto spirito...ma ora quel guerriero doveva ritrovarsi e capire chi fosse realmente. Scelse di raggiungere Livon in solitaria, una scelta saggia e, visti i miei numerosi impegni per il reclutamento, necessaria. Credevo difficile che il mastro Mikawa avesse dato al ragazzo una katana maledetta; lui stesso, poco prima di andarcene, mi aveva confessato che in quel metallo risiedeva un potere enorme...ma con costrutti di questa natura non bisognava dare nulla per scontato. In ogni caso il nerboruto fabbro avrebbe dato le dovute spiegazioni e, chissà, facendo luce sul caso avrebbe indirettamente avvicinato il colosso della Foglia alla guarigione.

    " Ricordi la via? E' diverso tempo che sei allettato...la scalata del monte Rufy non è così leggera ahahahah"

    Dissi per rendere la conversazione più leggera. Poi l'ospite si alzò e pronunciò parole che, onestamente, rasserenarono almeno di un briciolo il mio animo irrequieto. Non avevo stretto con il sangue il patto che legava me e il gigante di Konoha; sentivo tuttavia che il suo animo era nobile e pieno di principi...un legame forse ancora più ferreo di quello sancito dall'antica tecnica dei miei avi.

    " Passa per il South...non faranno domande."

     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12226 views
  Share  
.