Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted




    L'inizio!







    Tutto inizia con una scelta, e noi l'avevamo presa!
    Come saette, due Yotsuki si muovevano per Oto. Uno spettacolo più unico che raro!
    Bypassando l'indovinello, e quindi il Neko Senzai, avevamo deciso di raggiungere la Villa del Mikawa. I motivi erano molteplici, inutile elencarli. Nella mia mente l'ordine regnava sovrano.
    Sapevo come muovermi, cosa dire... e questo era dovuto al fatto che ero convinto delle mie decisioni!
    Non ero più solo: al mio fianco avevo un altro Yotsuki. Forte, fiero, potente ed intelligente.
    Gli stemmi del clan, trapuntati sui mantelli, rilasciavano potenza allo stato puro. Il mio sguardo era duro e determinato.

    Fu facile trovare la villa del Mikawa, fu meno semplice prepararsi psicologicamente all'incontro.
    Non avevo più il timore di venire pestato a sangue, ma all'interno teoricamente poteva succedere qualsiasi cosa.
    Ero fiducioso a dire il vero, il mio progetto era ambizioso e abbastanza pronto! Dovevo sistemare qualche dettaglio, ma prima di concludere i preparativi desideravo ricevere qualche sua spiegazione e un consiglio per il viaggio a Kumo! Inoltre, Daisuke doveva uscire dalla casa pienamente convinto!

    Quello che stavamo per fare, noi semplici Genin, era un qualcosa di epico.
    Una "muraglia" di acciaio grigio, limpido e ben lavorato delimitava la proprietà del Mikawa.
    Nel caso il cancello principale fosse aperto, sarei entrato senza problemi e senza particolari avvisi.
    Sarebbe stato inutile e deleterio tentare di occultarsi. Dovevamo essere alla luce del sole, e sopratutto trasparenti.
    Procedendo verso la casa, molto simile alla mia, i miei sensi erano pronti a captare qualsiasi anomalia.

    Se nessuno sarebbe intervenuto, fermandoci, ormai giunti davanti all'enorme portone di legno massiccio avrei bussato. Tre possenti colpi si sarebbero propagati per quasi tutta la dimora.

    - Speriamo ci sia qualcuno - Mormorai, attendendo l'arrivo del Jonin o di un suo maggiordomo!




     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12226 views
  Share  
.