Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il cancello in ferro battuto era aperto e i due ninja avrebbero potuto iniziare a percorrere il lungo viale alla cui fine prendeva posto la villa. Ogni singola cosa sembrava nuova ed estremamente ben curata...i lavori erano finiti da poco e ora tutto era al suo posto. Oltre i giardini, i quali costeggiavano la strada in pietrisco, i due ragazzi avrebbero potuto intravedere sulla sinistra il lago con l'adiacente pineta. C'era fermento da quelle parti, un gruppo di donne ed uomini sembrava divertirsi e le loro risate si sentivano fin sulla strada.
    Continuando verso l'abitazione, l'incontro con due chiassose figure sarebbe stato inevitabile.

    png

    " Finnian mi spieghi perchè siamo le uniche persone a lavorare oggi?!?!?!"

    " PERCHE'?! Perchè, grazie a te, ieri non abbiamo finito di ripulire tutto il giardino! Come vorrei andare a lago...ma se finiamo presto possiamo raggiungere gli altri!"

    " Oh guarda...due ospiti!"

    A meno di particolari azioni, i due Yotsuki sarebbero stati notati in largo ritardo. La domestica si sarebbe dunque alzata a terra e, pulendosi maldestramente le ginocchia, avrebbe esordito così:

    " Benvenuti! Io sono May, la domestica, e lui è Finnian, il giardiniere."

    " Ciao!"

    " Ma immagino voi vogliate parlare con il padrone! Non so se è in casa ma vale la pena tentare! Finnian finisci tu qui, ok? Seguitemi."

    E senza dare tempo di replicare alla compagna, avrebbe preso sottobraccio i nuovi arrivati e si sarebbe allontanata dal posto. Ai due ninja sarebbe apparso palese che stava cercando un pretesto per non svolgere l'incarico assegnato. In poco tempo arrivarono all'altezza del maneggio e May riprese a parlare, mentre a passo spedito avanzavano verso la meta.

    " Non che non mi fidi di voi, ma è prassi che io vi chieda la vostra identità e lo scopo per il quale siete qui. Aloyius non da molte importanza a queste cose, farebbe entrare il suo più odiato nemico all'interno della residenza, ma il mio superiore non è d'accordo. "

     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12226 views
  Share  
.