Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    I due ragazzi risposero con un tono di voce particolare, tipico di chi ha ponderato attentamente su cosa dire. May non ricevette nè più nè meno di quello di si aspettava; avevano svelato le loro identità ma dei loro intenti avrebbero parlato solo con Aloysius. Molto bene.
    La cosa interessante era che i genin di Oto avevano subito compreso chi fosse in realtà quella ragazzina dall'aspetto buffo e i movimenti goffi...era suo compito capire se gli ospiti della villa erano effettivamente chi affermavano di essere. Bastò l'amichevole presa per gli arti per classificare il livello di preparazione fisica dei due shinobi; inoltre May era aggiornata sui ninja presenti al villaggio e ricordava perfettamente i nomi dei due membri del clan Yotsuki. A meno di particolari abilità o un'esperienza notevole nel campo del travestimento e del raggiro, quei due erano proprio Deveraux e Daisuke.

    " Molto bene ragazzi. Per fortuna la villa è al momento semivuota quindi non sarete disturbati. Come dicevo, non è detto che il padrone sia qui, in genere esce all'alba per andare al Gate o rimane rinchiuso in palestra per due o tre giorni."

    Salirono la scalinata e giunsero finalmente alla porta d'ingresso. May cercò di aprirla ma le grosse ante di legno non avanzarono di un centimetro.

    " Strano. In genere è sempre aperta..."

    Ed estrasse da sotto il grembiule una grossa chiave di bronzo lunga circa trenta centimetri. Fece X giri e la serratura scattò permettendo ai tre di entrare nell'abitazione. Le vile degli Yotsuki erano entrambe abitazioni di alto profilo dunque i due si sarebbero sentiti in qualche modo di casa circondati dallo sfarzo e l'eleganza degli interni su cui ora posavano gli occhi. Le cinque porte che si affacciavano su quell'ampio spazio erano tutte chiuse; solo sul lato destro le due aperture del muro permettevano di intravedere alcune teche in vetro, armature e quadri...forse una collezione a tema, ma era difficile dirlo dalla posizione in cui May fece fermare i due ospiti.

    " Potete attendere qui mentre io vado a cercare qualcuno. Volete del the? O magari qualcosa di più forte."

    Qualunque fosse stata la risposta la ragazza avrebbe salito le scale per scomparire alla vista degli otesi.
    Salvo azioni specifiche i minuti sarebbero trascorsi lentamente e nessuno avrebbe accolto i due genin...

    ::: Palestra :::

    " Diogene, ci sono Deveraux e Daisuke Yotsuki che vogliono parlarti. "

    " Di già! Bene...facciamoli attendere un po per saggiare quanto sia forte il loro spirito...intanto vai a chiamare Tanaka."



    CITAZIONE
    OT: Mi siete piaciuti; vediamo come vi comportate ora :guru:

    EDIT: Avente inteso a che gioco sto giocando? :guru:
    Confido nel fatto che non vi salverete il mio post per poi andarvelo a ripescare quando servirà. Leggete con attenzione; una volta che avrete risposto mi sentirò libero di censurare informazioni di ogni tipo :what:



    Edited by DioGeNe - 11/10/2012, 22:44
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12226 views
  Share  
.