Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Dopo circa due ore May sarebbe riapparsa dal lato X, in corrispondenza della X apertura. Aveva un'aria divertita, come se sapesse bene che l'attesa era solo l'ultimo degli ostacoli che avrebbero incontrato nel loro cammino. Anche la servitù prendeva parte alle riunioni e nell'ultima effettuata il nome di Deveraux era spuntato fuori...e con lui il suo spirito ribelle.

    " Venite pure."

    Abbandonando il grosso ingresso il terzetto sarebbe passato per il museo personale di Diogene. In fondo alla sala vi era un'armatura cremisi e, situate in delle teche di vetro, due particolari katane...se i due ninja fossero stati attenti si sarebbero accorti che proprio una di quelle due armi, la più lunga per esattezza, era proprio la lama che Diogenes soleva avere al suo fianco. Possibile che lasciasse così in bella vista il suo equipaggiamento?! Vi erano poi diversi altri oggetti ma sicuramente di minor impatto visivo. Comunque l'incontro non sarebbe avvenuto lì, May avrebbe proseguito in direzione della porta più vicina per giungere nella stanza designata per l'occasione: la biblioteca. Tappezzata di scaffali ricolmi di libri la stanza dava un bel colpo d'occhio; una scala di quelle scorrevoli permetteva di arrivare anche i ripiani più alti situati ad oltre X metri da terra dove un palchetto comunque permetteva un facile raggiungimento.

    png

    Al centro della stanza, invece, proprio sotto l'appariscente lampadario, prendeva posto un grosso tavolo in legno di quercia attorniato da diverse poltrone. Aloysius era lì, seduto proprio su una di esse.

    " Benvenuti e scusate per l'attesa, non interrompo mai una seduta di allenamento...sedetevi"

    In effetti non era proprio vero ma le catastrofi provocate da Febh non facevano testo. Le due postazioni erano state opportunamente preparate: una poltrona affacciava su un lato del tavolo sul quale era presenta una tazza di the verde fumante mentre l'altra si trovava difronte a tre libri dalle copertine antiche. Il Mikawa invece era chiaramente appena uscito da una doccia, i capelli erano sciolti e la caratteristica acconciatura assente. Indossava una maglietta nera aderente che rispetto al solito kimono, metteva in evidenza il fisico statuario...sembrava come un'altra persona, meno impostata e severa di come appariva fuori da quelle mura.

    " A cosa devo l'onore? "

    Sapeva cosa stavano cercando i due ninja ma voleva fossero loro stessi a pronunciare quelle parole.



    CITAZIONE
    Edit: non imbroglierò riguardo il contenuto delle X, potete fidarvi :teach:



    Edited by DioGeNe - 11/10/2012, 22:48
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12226 views
  Share  
.