Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Le aspettative di Diogene non vennero affatto deluse dai due Yotsuki...appartenevano ad un clan forte e finalmente avevano iniziato a dimostrarlo. Probabilmente si stavano impelagando in un'avventura al di fuori delle loro possibilità ma chi era il Colosso per stroncare i loro sogni e le loro ambizioni? Il suo compito era solamente quello di rendere la cosa fattibile, di preparargli al peggio e di cercare di rendere più facile la missione...e, a suo modo, lo avrebbe fatto.

    " Un'infiltrazione a Kumo in tempo di guerra...è roba da chunin. Voi siete due genin, con una buona esperienza sulle spalle, ma sostanzialmente ignari di quali sono le tattiche e le pratiche per operazioni di questo tipo. Inoltre Kumo, esattamente come noi, ha aumentato la sorveglianza sul suo territorio; le spie sono un'arma potente e di danni che possono provocare infiltrandosi nei posti giusti sono maggiori di quelli di un intero esercito. Tu, Devereaux affermi di non dover chiedere il permesso per fare una cosa del genere...bhè, ti sbagli di grosso. Se voi due non foste venuti a dirmelo e fossi venuto a conoscenza dei vostri intenti vi avrei braccati come traditori e sbattuti in cella per qualche anno. Il mio compito è quello di proteggere i cittadini di Oto...anche dalla loro stessa follia.
    Detto ciò, se volete proseguire per questa strada sappiate che i miei metodi non sono convenzionali; la verità ha un prezzo da pagare ma se i vostri spiriti saranno forti non sarà un fardello così pesante da portare. "


    Se quelle prime parole non avrebbero mutato l'espressione dei due ragazzi, se il loro animo non fosse stato turbato allora il Mikawa avrebbe continuato.

    " Daisuke avete risolto la prima parte dell'indovinello, o forse tutto chissà, ma avete scelto di venire direttamente da me. I vostri attuali scopi vi danno ragione di aver fatto la scelta migliore; il contenuto di quel messaggio si riferisce a gente come voi ma per scopi differenti...conservate il biglietto, se sopravvivrete avrete ancora tempo per fare entrambe le cose. "

    Diogene poteva apparire fin troppo incauto nel fare certe affermazioni...lo era, indubbiamente, ma in realtà accettando le sue condizioni egli aveva praticamente già messo in cassaforte la sua identità.

    " Vi aiuterò, perchè è nel mio credo pensare che possiate aspirare a più alti propositi, bruciando le tappe. In altre parole, vi getto nella mischia...vedremo se sopravviverete. Dei libri che hai davanti a te, Devereaux, due riguardano la geografia di Kumo...vi sono mappe sufficientemente dettagliate per arrivare al villaggio senza perdersi in quegli aspri territori. Detto ciò questi testi risalgono ad oltre X fa, quindi molto potrebbe essere cambiato; inoltre per motivi tattici è possibile che siano state apportate ulteriori modifiche: disboscamenti, deviazione di corsi d'acqua e quant'altro sono operazioni storicamente efficaci per confondere estranei e intralciarne l'avanzamento. L'altro libro, invece, parla di quelle storie di cui ti accennavo al Gate: in chiave cantata sono narrate le gesta degli Yotsuki di maggior rilievo che il panorama ninja abbia mai visto. Prendi questi racconti con le pinze, è risaputo che ai bardi piace esagerare...ma molta verità si può nascondere dietro una rima intrecciata. Prendete questi scritti e leggeteli con dovuta attenzione."

    Avrebbe quindi dato modo ai due di fare qualche domanda prima di continuare.

    " Bene, se quanto detto fin'ora copre la parte introduttiva della vostra missione è ora di passare alle cose serie. Devo sapere tutto della vostra preparazione ninja, chi avete avuto come sensei e in quale branca vi state specializzando. Voglio testare le vostre capacità di combattimento, cercando di mettere una pezza dove possibile, e la vostra resistenza ad interrogatori e torture. Vi istruirò sulle nozioni di base per agguati e pedinamenti; l'arte del camuffamento e dell'inganno...vi insegnerò ad analizzare il territorio che vi circonda e alleneremo il vostro cervello a ragionare razionalmente anche in situazioni critiche. Questo sarà il corso più accelerato ed intenso che un genin abbia mai affrontato, almeno qui ad Oto...avrete diversi istruttori, ognuno più severo dell'altro.
    E' la chance che stavate cercando, morite o diventate più forti...benvenuti all'inferno."


    k25ok7



    CITAZIONE
    OT/ Colpo di scena. Benvenuti al primo "pseudocorso" non programmato di livello chunin. Il passaggio di grado è ora affidato alle QdC ma nulla ci vieta di poter dare un vero upgrade conoscitivo ai vostri pg per supportare un possibile avanzamento di grado in un più o meno prossimo futuro. Si vuole specificare che questa giocata non è direttamente legata ad un avanzamento di grado; tuttavia cercherò di farvi acquisire, se meritevoli, degli stemmi che vi possano spingere in quella direzione. /OT

    Edit: una sola X in questo post!



    Edited by DioGeNe - 11/10/2012, 22:50
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12226 views
  Share  
.