Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted




    Un nuovo addestramento.







    Le parole pronunciate da Daisuke furono perfette. Terminato il suo discorso attesi impaziente la risposta del Mikawa.

    Parlò per molto il Jonin, smontando pezzo pezzo il mio progetto. Secondo lui mi stavo spingendo troppo al di là delle mie potenzialità.
    In territorio nemico un singolo errore avrebbe decretato la mia morte, per questo dovevo possedere abilità tipiche del grado chuunin prima di partire.
    Ma nulla ci avrebbe impedito un giorno di mettere in atto il nostro piano. L'importante era avvertire lui, e non fare di testa nostra.
    Lì aveva ragione: se gli shinobi di Kumo mi avessero preso e il nome di Oto fosse uscito dalla mia bocca tutti i cittadini del villaggio sarebbero stati in pericolo.
    Non diedi tanto peso a quell'errore, infondo eravamo in quella villa proprio per avvertirlo del nostro piano. Avevo solamente dato troppa corda alla mia lingua.

    CITAZIONE
    Detto ciò, se volete proseguire per questa strada sappiate che i miei metodi non sono convenzionali; la verità ha un prezzo da pagare ma se i vostri spiriti saranno forti non sarà un fardello così pesante da portare. "

    Un sorriso prese forma sul mio viso.
    Spirito forte? Lo avevo! Senza dubbio. Se il potere era al di là di una porta l'avrei sfondata senza batter ciglio. Avevo un obiettivo, qualcosa che mi spingeva a migliorarmi sempre più.
    La vendetta ti dona una forza di volontà spaventosa. Se mi sentivo debole e affranto mi limitavo a ricordare mio padre, il sangue versato, la solitudine, il dolore e l'angoscia di quei giorni. La rabbia sarebbe esplosa come una bomba!
    Niente e nessuno mi avrebbe fermato in quello stato.

    Quando il Jonin si rivolse a Daisuke i miei occhi luccicavano dalla felicità. Il costo da pagare non mi spaventava se all'orizzonte potevo intravedere il potere tanto desiderato.
    Potevo fidarmi del Mikawa? In effetti in quella casa poteva accadere di tutto e nessuno mi assicurava in pieno dei risultati concreti.
    Mia madre mi avrebbe bastonato, ma chi ad Oto poteva farmi diventare più forte? Febh? Forse... ma il Mikawa era molto diverso dall'amministratore.
    L' eroiche gesta del colosso e la sua fedeltà ad Oto erano di dominio pubblico.
    Si, mi sarei fidato.

    Quando risposi a quella domanda mentale il Jonin prese nuovamente parola.
    Decise di gettarci nella mischia fin da subito, testando nella maniera più semplice e brutale le nostre capacità. La parola sopravvivenza venne pronunciata molte volte, ma non mi scomposi per niente.
    La chiave del successo di uno shinobi è quella di guardare in alto, verso il cielo e mai accontentarsi dei traguardi raggiunti.

    CITAZIONE
    Dei libri che hai davanti a te, Devereaux, due riguardano la geografia di Kumo...vi sono mappe sufficientemente dettagliate per arrivare al villaggio senza perdersi in quegli aspri territori.

    jpg

    Udite quelle parole la mia espressione si fece molto seria.
    Presi i libri indicati dal Mikawa e dopo averli appoggiati sulle ginocchia iniziai a sfogliarli, cercando le mappe di Kumo lì riportate. Ero un Genin abbastanza esperto e quindi una domanda nacque spontanea: " che sapesse del mio progetto?".
    Non credevo alle coincidenze, il Jonin aveva preparato qualcosa per noi fin dall'inizio.
    Aggiornare le mappe, annotare qualsiasi dettaglio rilevante per un azione ninja: numero e posizione di nemici lungo il confine, corsi d'acqua, ponti e molto altro. La mia mente memorizzava tutti i dati riportati su quei fogli colorati.
    Riguardo il libro sugli Yotsuki lo avrei consultato in un secondo momento, subito dopo aver concluso con le mappe.
    Le prime mi avrebbero aiutato, non dicerie e parziali verità sui miei antenati.
    Quando alzai gli occhi verso il Mikawa e vidi la sua espressione quasi d'attesa, approfittai del silenzio per una semplice domanda visto che la principale era stata fatta da Daisuke:

    - Lei già prima di questo incontro desiderava che noi due aggiornassimo le mappe... giusto?- Azzardai, non fidandomi come già detto delle coincidenze.
    Senza chiedere il permesso del Jonin, una volta conclusa la fase di "memorizzazione", passai i due libri a Daisuke. Immediatamente iniziai a consultare il terzo libro. Primo Raikage, separazione del clan, famose battaglie... da quella iniziale lettura ne uscii curioso, anche se ero certamente più interessato alla proposta del Mikawa.
    Finalmente arrivò.

    L'enfasi con cui il Jonin pronunciò il suo discorso non scalfì la mia determinazione. Morire o Migliorarsi era la semplice via del ninja, a cui avevo fatto il callo.
    Dovevo vincere quella sfida a qualsiasi costo, per mio padre, Oto e il clan!
    Avrei stupito ogni istruttore.
    Subito dopo Daisuke accettai la proposta del Mikawa.
    - Accetto!- Dissi appoggiando il libro sopra al tavolo.
    - Sensei nel vero senso della parola non ne ho mai avuti... forse mia madre - In quell'istante non pensai a mio padre, incosciamente lo ignorai.
    - Ho svolto numerosi compiti: dalla diplomazia, come lei già sà, alla neutralizzazione di semplici organizzazioni criminali. Niente di pericoloso. Ho svolto due missioni impegnative con l'Amministratore Febh! - In quel di Suna e a Oto.
    - Il mio stile di combattimento si basa sull'utilizzo della manipolazione elettrica.
    Supportato da jutsu Raiton, che mi conferiscono potenziamenti fisici, mi getto nella mischia con armi da corpo a corpo.-
    E poi c'era la branca in cui mi stavo specializzando, più per necessità che per talento naturale.
    - Ho trascorso ampia parte della mia vita da Genin alla ricerca di alcune persone da eliminare... ho fatto un po' di pratica nel campo della raccolta d'informazioni. Possiedo un jutsu per le interrogazioni mentali, ma siamo a livelli base. -
    Per ora le indagini erano ferme per causa di forza maggiore ma un giorno li avrei trovati!!!
    Mentre attesi la risposta del Jonin e il probabile inizio dell'addestramento continuai a leggere qualche paragrafo.












     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12226 views
  Share  
.