Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Sapevo che il mio messaggio era attecchito e che saresti venuto per saperne di più sugli Yotsuki. Hai materiale di pubblico domino, ti sto assegnando il compito di arricchirlo, aggiornarlo e renderlo una buona arma per il tuo Paese. Questo viaggio è vostro ma e l'unico vero motivo per cui non vi ho legato ad un grosso macigno è che il rischio che corre Oto è comparabile con i vantaggi che ne potrebbe ottenere."

    Parlò schietto; se quei due giovani fossero riusciti ad infiltrasi e acquisire informazioni belliche sul nemico, l'ago della bilancia si sarebbe sicuramente spostato in direzione di Oto. Il compito del jonin era quello di aumentare le probabilità di riuscita dell'intera operazione attraverso una dettagliata pianificazione della stessa e un intensivo upgrade conoscitivo sui due genin.

    Si partiva con il piede giusto, il tentativo di impressionare i due ninja non sembrava aver destabilizzato i loro euforici e scalpitanti animi. Diogenes ne fu lieto...sebbene sapeva che anche il corpo più allenato poteva essere piegato dalle fatiche dell'allenamento. Ma come si dice, partendo con il piede giusto si è già a metà dell'opera. Seguì l'importante momento delle rispettive "presentazioni" a cui forse i due ragazzi non diedero il giusto peso...il Mikawa avrebbe voluto sapere tutte quelle cose che non avrebbe scoperto durante quei giorni di duro lavoro! Comunque qualche informazione rilevante filtrò: Deveraux era stato più volte a contatto con Febh, dal quale sicuramente aveva appreso anche inconsciamente qualcosa mentre per Daisuke, sul quale il colosso non aveva avuto motivo di informarsi approfonditamente, fu un piacere scoprire che fosse stato un piccolo prodigio svezzato in età tenera alla vita ninja.

    " Avrete modo di dirmi quant'altro pensiate sia opportuno che io sappia per comprendere a pieno i vostri punti di forza e debolezze. Scoprirete che questa casa è abitata dai migliori ninja del villaggio, avrete accesso a quasi tutte le stanze e potrete usufruire di una propria camera da letto, nonché dei pasti. Si, fino a quando non sarete morti stremati o adeguatamente pronti, resterete qui; le vostre vite ora mia appartengono."

    I motivi erano ovvi...Diogenes voleva avere il controllo su due ninja non ancora schedati secondo i suoi standard e venuti a contatto con una parte, seppur piccola, dei suoi piani. In quel momento entrarono nella stanza due figure: la prima era quella di un ragazzo alto e longilineo, dallo sguardo demoniaco; per come era vestito era facile capire che fosse un maggiordomo. Il secondo uomo, invece, era un massiccio signore sulla quarantina con una grossa cicatrice sull'occhio X.

    " Ora, impegni urgenti richiedono la mia presenza. Domani mi occuperò io stesso di voi, in palestra, nel campo che sembra essere il vostro vero punto di forza...questo è Anteras, vi farà fare il giro della tenuta e risponderà a tutte le vostre domande. Godetevi quest'ultimo giorno di pacchia...da domani rimpiangerete ogni singolo secondo sprecato."

    Il colosso avrebbe dunque abbandonato la stanza, accompagnato dal più vecchio dei due nuovi personaggi. Il maggiordomo dallo sguardo inquietante avrebbe invece preso a parlare svelto e con un tono di voce del tutto particolare, rassicurante ma al contempo mistico:

    " Benvenuti, io sono Anteras e per oggi sono al vostro completo servizio. Mi è stato ordinato di farvi visitare le vostre camere, i servizi, il piano interrato e di farvi conoscere quanti più coinquilini possibili ma se avete particolari proposte vedrò di ottemperarle.

    E proprio in quell'istante avrebbe preso la tazza di thè di Daisuke, vuota o piena che fosse stata, per poi farla scomparire mediante un impressionante gioco di prestigio sotto il tovagliolo bianco, che teneva bloccato tra l'addome e l'avambraccio.

    jpg

    " Sostanzialmente c'è solo una regola alla quale dovete attenervi. Non vi è concesso abbandonare la tenuta."



    CITAZIONE
    Edit: sempre una X.



    Edited by DioGeNe - 11/10/2012, 22:51
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12226 views
  Share  
.