Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted




    Anteras la guida.







    Arricchire il materiale su Kumo. Fui onorato di ricevere tale compito, ma prima di iniziare il viaggio, dovevamo affrontare i duri addestramenti del Mikawa.
    Tutto perfetto!

    Conclusa la mia descrizione, mantenendo segreto il motivo per cui cercavo quelle persone, il Jonin rispose fissando un punto importante: vitto e alloggio gratuito. Non solo, in quella villa eravamo in compagnia dei migliori ninja del villaggio. Se non bastasse potevamo accedere senza permesso a quasi tutte le stanze della tenuta.
    Ero al settimo cielo! Quasi quasi dimenticai il prezzo di quel trattamento cosi onorevole.
    La frase "le vostre vite ora mi appartengono" non mi sconvolse. Un affermazione di questo tipo poteva assumere mille significati ma ero troppo felice per pensarci. Accettata quella proposta i problemi del mondo non mi appartenevano! Sarei diventato fortissimo, il più forte Yotsuki al mondo!
    Le cose si erano messe per il meglio. Essere addestrato dal Jonin più influente di Oto era un onore! Gli allenamenti sarebbero stati distruttivi? Non importava! Dovevo riuscire a sopportare qualsiasi sforzo.

    Alle nostre spalle si avvicinarono due individui.
    Sentii i loro passi leggeri, molto diversi da quelli di May. Voltandomi verso di loro la mia attenzione si soffermò sull'uomo più robusto.
    Una cicatrice attraversava il suo occhio destro e i suoi lineamenti erano simili a quelli del Mikawa. Un fisico temprato dalla lotta.

    L'altro era un ragazzo alto e snello, vestito completamente di nero. Doveva essere un maggiordomo, infatti, sul suo braccio era appoggiato un lungo tovagliolo bianco.

    CITAZIONE
    " Ora, impegni urgenti richiedono la mia presenza. Domani mi occuperò io stesso di voi, in palestra, nel campo che sembra essere il vostro vero punto di forza...questo è Anteras, vi farà fare il giro della tenuta e risponderà a tutte le vostre domande. Godetevi quest'ultimo giorno di pacchia...da domani rimpiangerete ogni singolo secondo sprecato."

    - Deveraux Yotsuki - Mi presentai ai due.
    Preso il libro degli Yotsuki, perchè gli altri li aveva Daisuke, mi alzai posizionando la sedia vicino al tavolo. Con un leggero inchino avrei salutato Diogenes.

    Un istante dopo ascoltai le parole di Anteras.
    La sua voce era misteriosa come lo era il suo sguardo. Si mostrava tranquillo e arrabbiato allo stesso tempo. Anche lui era uno dei migliori ninja del villaggio?
    Il Mikawa aveva ordinato ad Anteras solo il giro dell'edificio, ma non tutti quei compiti che egli elencò. Questo significava solo una cosa: aveva già parlato con lui e se da quella esperienza ne uscivamo molto più forti avevamo una concreta possibilità di entrare nell'elitè di quella casa.
    Altra cosa strana: il maggiordomo doveva farci conoscere tutti i "coinquilini" ma allora perchè Diogenes non aveva nominato il secondo uomo, quello con la cicatrice sull'occhio destro?


    Nonostante la mia mente fosse impegnata con le solite mie domande notai il rapido e impressionante gesto del maggiordomo. Aveva nascosto la tazza sotto al suo tovagliolo ad una velocità pazzesca. Riuscii a seguire il suo movimento con difficoltà.
    Non era un normale dipendente!

    CITAZIONE
    " Sostanzialmente c'è solo una regola alla quale dovete attenervi. Non vi è concesso abbandonare la tenuta."

    Per la seconda volta non riuscii a "trattenere" la mia lingua:
    - Pensate che ne avremmo motivo? - Avevamo vitto e alloggio gratis, eravamo in compagnia dei più forti ninja di Oto... perchè dovevamo uscire dalla proprietà del Jonin?
    Il duro addestramento? Mi sottovalutava.
    Fortunatamente quella domanda fu posta senza un minimo accenno di aggressività, infatti, un leggero sorriso comparii sul mio viso.
    Mi resi conto subito dell'errore commesso, ma almeno inconsciamente ero riuscito a salvarmi in calcio d'angolo.

    Se il maggiordomo si fosse sentito aggredito avrei iniziato la mia vita lì nel peggiore dei modi.

    Prima di metterci "in moto" avrei domandato al ragazzo:
    - Sapete se qui c'è un ninja specializzato nella raccolta d'informazioni ? E chi era il tipo con cui è andato Diogenes- Sama ?
    Ero particolarmente interessato alla prima domanda, infatti, oltre agli allenamenti con il Jonin desideravo ricevere insegnamenti sullo spionaggio.








     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12256 views
  Share  
.