Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    "Oh, peccato...dovreste rispondere alle mie domande..."

    Disse Anteras con il tono di un maestro deluso dai propri alunni. Quei quesiti erano importanti...non rispondere avrebbe suggerito un chiaro segno di debolezza, la volontà di non rischiare, di non accettare l'ovvio...e questo non era un comportamento da chunin.

    :::

    L'esperienza delle camere fu ben approcciata dai due Yotsuki...ed infatti entrambe due porte si aprirono! Il rumore di passi salire le scale anticipò l'arrivo di Anteras che con il suo solito modo di fare irruppe nella scena:

    " Ognuno di voi due ha avuto buone intuizioni: Daisuke tu hai capito che il chakra elettrico era la chiave per far apparire l'enigma mentre tu, Deveraux, hai captato il vero significato della presenza di questa tipologia di maniglie. Il gioco di numeri e lettere, poi, ha semplicemente dimostrato che avete sempre fatto i vostri compitini in accademia.
    Avete dieci minuti per prendere confidenza con il vostro ambiente ed essere operativi; negli armadi sono presenti due completi per gli allenamenti, inoltre troverete dei costumi sui vostri letti...indossateli sotto i vostri vestiti. "


    Le parole di Ateras, come sempre lasciavano molti interrogativi nelle menti dei suoi interlocutori. Come aveva fatto a sentire i discorsi tra i due Yotsuki? E poi un costume?! Cosa diavolo aveva in mente?
    In ogni caso, dopo esattamente dieci minuti il maggiordomo avrebbe iniziato a scendere le scale, presumibilmente accompagnato dai due genin. Proprio in quel momento una delle porte antistanti le scale si aprì e un uomo dai bianchi capelli, vestito di un largo kimono bianco con un mano un grosso tomo ingiallito comparve alla vista dei tre.

    " Ecco i due Yotsuki. Io sono Ukitake ed è per me un piacere vedere due volti così giovani e genuini in questa casa. Vi siete già ambientati? "

    " Andiamo al lago. Ci accompagni?"

    " Si, penso che leggerò un libro sotto gli alti pini. L'aria fresca aiuterà di certo a memorizzare questi termini; è proprio vero, non sono più uno studentello."

    Il quartetto sarebbe uscito dall'abitazione eseguendo il cammino minimo e sarebbero sbucati all'esterno attraverso il portone principale, quello dal quale erano entrati poche ore prima. Ovviamente Anteras non avrebbe lasciato che il silenzio predominasse per più di un minuto durante la camminata.

    " Vorrei che faceste una cosa. Dovete scoprire quale è il campo di specializzazione del maggior numero di persone che incontrerete. Potrete fare al massimo una domanda ad ogni persona ma è preferibile che riusciate a capire in quale branca del sapere ninja i vari soggetti si possano essere specializzati analizzandone i semplici movimenti e più in generale il loro comportamento. In ogni caso domande esplicite o fuori contesto non verranno da me valutate positivamente. Ecco, iniziamo proprio da Ukitake..."

    " Ahahahaha ma io sono un facilotto! "

    E avrebbe prontamente coperto la copertina del suo libro, il quale avrebbe presumibilmente smascherato la vera identità del ninja!

    :::

    Gli schiamazzi si sentivano da molto lontano. Un clima di festa e giochi caratterizzava quella zona del lago. Una quindicina di persone erano lì riunite, tutte in costume, chi allungato sul prato, chi in acqua, chi in piedi a chiacchierare...si stava cucinando della carne sulla griglia e oltre le X bottiglie di superalcolici sparse sull'erba su un tavolino vi erano altre cibarie. Se non fosse stato per i fisici statuari della maggior parte dei lì presenti si poteva dire che quella era una comunissima festa estiva! O almeno fin ad allora...

    jpg

    " Eccovi finalmente! Ma quanto tempo avete fatto penare sti poveretti!? E spogliatevi che voglio vedere i vostri bei corpi! Posa quel libro Ukitatke...oggi non è il momento per questi libri pesanti!"

    Una giovane ed attraente ragazza aveva accolto il quartetto. Era leggermente sebbene il luccichio dei suoi occhi che lo faceva comprendere passavano in secondo piano di fronte al prosperoso seno che sfoggiava!

    " Matsumoto ma quanto hai bevuto? "

    " Dai via queste magliette! Molti già sono in acqua...i giochi sono iniziati!"

    " Io resterò qui; baderò alla carne. "

    " Io penso farò compagnia ad Anteras."

    " Vecchi! Vecchi nell'animo! Venite ragazzi, lasciate stare questi morti, ci perdiamo il divertimento! E' iniziato il ruba bandiera! "

    Aveva davvero detto ruba bandiera? Si, in effetti sul centro del lago la disposizione delle persone era quella tipica del noto gioco. Due squadre da quattro elementi erano separate da X metri d'acqua; al centro dei due gruppi un anziano signore che portava un buffo costume a righe vere e marrone faceva lo sbandieratore. Ovviamente, tutti stavano usando il chakra repulsivo per camminare sullo specchio d'acqua.

    " Daisuke, giusto? Tu vai di la, mentre Deveraux(?) tu starai con me! Non c'è tempo per tutte le presentazioni; siete i numeri 4!"

    " Signori e signore, vince chi riporta nella propria postazione il tovagliolo senza farsi toccare dal suo rivale! La sfida è alla meglio di tre su cinque! Vi ricordo che il gruppo vincente avrà un vantaggio nella seconda prova! Non sono ammassi colpi diretti o azioni eccessivamente sleali! Pronti?! Numeri....X!"

    Le due kunoichi che corrispondevano al numero chiamato si mossero con velocità strabiliante (Blu + 2 tacche). Una era una bambina di circa nove anni mentre l'altra era una ragazza in procinto dei diciotto. Arrivarono praticamente in contemporanea di fronte il fazzoletto azzurro e da lì iniziò un rapidissimo scambio di finte...era difficile comprendere perfettamente ogni singola mossa per i due Yotsuki. D'un tratto la bimba dai capelli rosa afferrò il fazzoletto; il braccio della sfidante si mosse rapido alla ricerca della spalla destra della ragazza che, con un guizzo ancor più rapido si accovacciò a terra e compiendo un' agilissima capriola all'indietro prese a correre in direzione della sua postazione! Intanto urla e schiamazzi da entrambi i lati incitavano le due contendenti che non si stavano affatto risparmiando per la conquista del proprio punto. Ormai la ragazzina era quasi arrivata dalla sua postazione quando la seconda ragazza sparì alla vista dei presenti per ricomparire proprio a contatto della sua rivale. Il dito della sua mano destra poggiava sulla stessa spalla puntata in precedenza.

    " Non vale Soifon! Hai usato una tecnica! "

    " Non mi sembrava essere vietato, vero Tanaka? "

    " Uffaaaaaa!!!! "

    " Bene! 1-0 per il gruppo di Matsumoto! Tutti ai vostri posti! Numeri....X!"

    I due contendenti, questa volta, erano molto diversi nell'aspetto: il membro del team di Daisuke era un giovane uomo, i lunghi capelli ed il volto pallido; fisicamente non era molto grosso e portava degli strani puntini sulla fronte. Il compagno di Deveraux, invece, era un vero gorilla di montagna, alto oltre i due metri e muscoloso come nessun altro ninja di Oto e probabilmente di ogni altro paese. I suoi tratti erano animaleschi e le sue mani enormi e callose, tuttavia nei suoi occhi parzialmente coperti dalla scompigliata acconciatura era possibile intravedere solo ingenuità e giocosità. In ogni caso il grosso uomo si mosse rapido almeno quanto le due ragazze di poco prima e in un istante bruciò a quattro zampe la distanza che lo sperava dalla stoffa colorata...d'altro canto il mistico shinobi avanzava con passo calmo. Poi accadde l'inverosimile; l'energumeno che stava per prendere il fazzoletto avvicinò il naso a quest'ultimo e, dopo qualche secondo di ispezione, afferrò il vuoto...il genjutsu si spezzò e l'inganno venne svelto. Il ninja dal flemmatico aspetto aveva cercato di ingannare tutti scostando la reale posizione dell'oggetto di quasi un metro! Il giochetto tuttavia non ingannò l'acuto senso dell'omone che mediante un poderoso balzo ritorno in postazione accolto dagli applausi dei suoi compagni! L'altro ninja, invece, fu deriso dalle parole di un compagno palesemente ubriaco.

    " Battutto da una scimmia parlante! Sei PATETICO Muroga! "

    " E' evidente che le illusioni non fanno proprio per me. Ma ho bevuto troppo e di correre proprio non mi andava! ahahaha"

    " Ashiro vince! Ashiro vince! "

    Matsumoto era super esaltata ed era saltata in braccio ad Ashiro il quale continuava a dimenarsi ed urlare per aver vinto la prova. Il team di Deveraux era ora sul 2-0...un altro scontro avrebbe potuto sancire il vincitore! Non a caso quel momento delicato fu affidato proprio ai due genin...

    " Numeri...quattro!!!"

    Quello che sarebbe accaduto di seguito sarebbe dipeso totalmente dai due ragazzi.



    CITAZIONE
    OT/ Si continua all'aperto! Inizia il "match" Roronoa perchè il suo pg è in leggero vantaggio sul taccuino di Anteras :guru: Rispondente alla domande...sarete avvantaggiati. Due round a testa. /OT

    Edit: 4 X!



    Edited by DioGeNe - 29/10/2012, 08:56
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12256 views
  Share  
.