Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted




    Deveraux vs Daisuke - Veri talenti o normali Genin?






    [Alla ricerca della domanda perfetta]

    - Mha -
    La mia proposta venne bocciata. Non ne capii pienamente il motivo. Le abilità di un ninja che è abituato ad infiltrarsi in luoghi pericolosi sono numerose, la più importante è la capacità d'ingannare il prossimo. Con la parola "facilotto" Ukitake stava tentando di portarci fuori strada. Ne ero sicuro.
    Mille pensieri presero forma nella mia mente.
    Secondo Daisuke, che proponeva una domanda troppo esplicita secondo il mio parere, l'uomo dai capelli bianchi era un dottore o un occultatore di cadaveri. Tra le due preferivo il dottore.

    L'eliminatore di cadaveri era una figura di cui avevo sentito parlare a malapena. Avevo vissuto nel clan, a contatto con i membri anziani... e se avevo udito quel termine al massimo una volta allora significava che quei ninja sono mosche bianche. Più unici che rari.

    Trascorso un minuto la battaglia tra "medico" e "spia" si era conclusa con la vittoria del secondo. Non era di certo mia intenzione "abbandonare la nave", ma decisi di sputare il rospo e tentare la risposta.
    - Non ho domande da ... - Mi bloccai. Ebbi un illuminazione!
    Senza avvicinarmi una seconda volta all'orecchio di Daisuke proposi allo stesso le domande da fare.

    - Sono sicuro di avere intuito il suo campo di specializzazione ma voglio esserne sicuro al 100%. - Feci una pausa per poi continuare, guardando Daisuke:
    - Io propongo: Come ha conosciuto Diogenes-Sama? Oppure... perchè ha un bagno riservato, che condivide con altri tre? Preferirei la prima, che ne pensi? -
    Proponevo quelle due domande. Se a Daisuke non fossero piaciute avrei tentato la risposta senza approfittare di quel piccolo vantaggio concesso da Anteras.

    [Nel lago - Mantengo attive Pelle di Serpente e Manipolazione Elettrica!]

    Con quell' unica spinta mostruosa raggiunsi il fazzoletto, senza ricorrere ad altre bracciate. Appena giunto in prossimità dell'obiettivo lanciai uno sguardo verso Daisuke, per analizzare la sua distanza dal sottoscritto. Tre metri circa.
    Diedi il via all'azione. Il braccio destro fuoriuscì dall'acqua come uno squalo.
    Con gli occhi puntati verso il mio rivale notai facilmente la sua accelerazione improvvisa.
    Non dovevo essere toccato! Per nessun motivo!
    Il ragazzo aveva capito che la mia velocità in acqua non poteva essere eguagliata... e quindi aveva deciso di approfittare di quel momento per vincere, tentando di toccare il mio braccio destro.


    Allontanai il braccio mirato dal ragazzo, con fazzoletto tra le dita, portando tutto vicino al busto.[Riflessi: 400 + Rivestire + Sinapsi del Fulmine + Bassissimo -> 475 ]
    La mano sinistra, aperta e posizionata insieme al resto dell'arto sotto il rispettivo fianco, spinse rapidamente il fluido verso destra, in maniera tale da spostare più liquido possibile in quella direzione. [Riflessi: 400 + Rivestire + Sinapsi del Fulmine + Bassissimo -> 475 ][Forza: 525]
    Dal Tantien il chakra non raggiunse solamente quel braccio, ma anche gli addominali bassi. [Forza: 475 -> 500]
    Nello stesso istante il rivestimento elettrico ricoprì le gambe. Anche esse parteciparono all'azione, con un ulteriore spinta concorde a quella prodotta dall'arto superiore.
    In poche parole quasi tutti i muscoli furono impiegati per portare il mio corpo fuori traiettoria.
    Ma non solo: mi sarei spostato verso sinistra mettendomi quasi in posizione verticale.
    Fu la schivata più difficile della mia carriera ninja. Per eseguire quel movimento sfruttai ogni muscolo della schiena, le gambe e gli addominali potenziati dal chakra.
    Non fu semplice! Strinsi i denti per lo sforzo, liberando forse un urlo!
    Il braccio destro di Daisuke, non rapido quanto me, trovò solamente l'aria. Si sarebbe arreso? No, perchè il suo obiettivo era solo uno: toccarmi.

    Con la mente proiettata nel futuro avevo già ideato una strategia.

    Con quella "particolare" spinta verso sinistra passai tra le gambe dell'anziano, sfruttando la posizione verticale appena adottata.
    Con un rapido gesto portai il fazzoletto alla bocca, stringendolo tra i denti. [Slot Gratuito]
    Sperai che l'onda generata dal mio movimento non mettesse a rischio la stabilità dello sbandieratore.
    Daisuke non mollò! Si fiondò verso il sottoscritto ad una velocità notevole.
    Un sorriso prese forma sul mio viso.
    Avevo tenuto in considerazione quella possibilità e avevo un piano per sfuggirgli.
    Con le braccia poco in avanti e le mani quasi a contatto, libere dal fazzoletto, che era totalmente in acqua, eseguii in un battuto di ciglia una semplice tecnica: Henge no Jutsu.
    Con le mani nascoste sarebbe stato impossibile ( l'avrei considerato un genio ... e forse lo era! ) per lui capire che jutsu avevo utilizzato. [Slot Tecnica Base: Henge no Jutsu]

    Sparii dalla circolazione.
    Nessun fumo avrebbe annunciato la trasformazione, secondo i miei calcoli sarebbe rimasto confinato all'interno del lago!
    Deveraux aveva abbandonato il campo di battaglia nell'istante in cui la vittoria della squadra di Matsumoto non sembrava cosi scontata.

    Ma dov'era il ragazzo dai capelli bianchi?

    Era all'interno dell'acqua. Si era trasformato, nei limiti della tecnica, in un pesce deforme.
    Le braccia avevano mantenuto la stessa grandezza. Ciò che era cambiato era il resto del suo corpo. La nuova figura era nata ai piedi del vero Deveraux, a circa 1 metro e cinquanta di profondità!
    Ero "una palla", con due braccia squamose. Avevo ridotto del 50% le mie dimensioni, ma non era questo il fatto importante.
    Mantenendo la bocca, e i denti stretti sul fazzoletto, avrei iniziato subito a nuotare verso il basso sfruttando le mie dimensioni ridotte.
    Approfittando di ogni suo istante d'indecisione mi sarei allontanato sempre più da Daisuke!

    La trasformazione non sarebbe durata a lungo, il tempo di una bracciata con cui avrei bruciato 2 metri! ( sempre secondo i miei calcoli )
    La mia velocità, nuotando in stile rana, sarebbe stata molto maggiore di quella di Daisuke. [Forza: 525]

    Escluso il caso in cui mi sarei ritrovato il rivale alle calcagna... non avrei impastato altro chakra.
    Con un terzo impasto le braccia avrebbero iniziato a farmi male, quindi, senza andare oltre, avrei tentato di raggiungere la mia squadra sfruttando solamente la spinta degli arti superiori e delle gambe.
    Sarei ritornato in superficie solo dopo aver percorso 6 metri.

    Di certo, perchè non ero un ninja alle prime armi, non sarei ritornato direttamente da Matsumoto. Avrei nuotato in diagonale, con un angolo di circa 30 gradi rispetto alla traiettoria d'andata. Una volta emerso in superficie, senza mai fermarmi avrei continuato al massimo delle mie capacità procedendo perpendicolarmente alla riga che la mia squadra formava sulla superficie del lago.

    Dovevo assolutamente vincere. Quasi inconsciamente avrei accompagnato ogni mio singolo gesto creando un sottile rivestimento elettrico sulla parte del corpo interessata!
    Proprio per questo, vincente o no, avrei raggiunto i miei compagni di squadra con un po' di fiatone!





    Leggere sulla tabella riassuntiva -> sezione appunti!


    Status




    Vitalità


    Chakra


    Forza: 475 -> 525
    Velocità: 400
    Riflessi: 400
    Resistenza: 400 -> 450

    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Senjutsu: 400
    Concentrazione: 400

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuito

    1° Slot Difesa: Spostamento laterale.
    2° Slot Difesa:


    1° Slot Azione: Nuotata (Ritorno)
    2° Slot Azione:


    Slot Tecnica Base: Attiv. Henge no Jutsu
    Slot Tecnica Avanzata:
    Fazzoletto in bocca!

    Appunti



    Mi sono divertito sfruttando la Henge no Jutsu ai limiti della tecnica stessa! Spero che tutto sia giusto e non vada contro regolamento!
    In tal caso pagherò questa mia fantasiosa fuga :ghu:

    Altra cosa: "l'attacco alla mia gamba sinistra" l'ho leggermente modificato. Mi sembrava sleale farti mirare la gamba quando il mio pg è al tuo fianco in verticale! :zxc: Spero vada bene!

    Riguardo fumo, distanza percorsa con una bracciata etc etc niente va inteso come vero a prori, è pur sempre tutto un ipotetica. Daisuke può capire all'istante che il mio pg ha utilizzato la Henge, quel sarebbe stato impossibile va inteso come ipotetica, infatti leggere la frase successiva tra parentesi!

    Meglio precisare! :D
    Buon post Marco! ;)

    Conoscenze Utilizzate



    Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. La dimensione può essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto la propria dimensione reale. La trasformazione permetterà di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi.
    È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione e mantenimento.
    Subire un danno superiore a mezza leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ½ Basso - Mantenimento: ¼ Basso)


    Edited by Roronoa™ - 27/10/2012, 14:08
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12256 views
  Share  
.