Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il tappeto effettivamente nascondeva una botola.
    Se i due genin avessero avuto il coraggio di aprirla avrebbero scoperto che nessuna trappola era stata ivi locata; ma la sorpresa più grande era sicuramente il suo contenuto.
    Scendendo quattro ripidi scalini si accedeva ad una piccola stanzetta. Al centro, su di un tavolinetto in legno, vi erano due enormi tazze di ramen ancora tiepide. Da quanto non facevano un bel pasto? Affianco alle scodelle vi erano due pillole e un bigliettino sul quale vi era scritto:


    CITAZIONE
    " Complimenti per essere arrivati fin qui. Le pillole vi aiuteranno a recuperare delle ferite subite. Per arrivare a destinazione dovrete attingere ad ogni conoscenza elusiva e non a vostra disposizione. Non adagiatevi sugli allori.
    Ah il cibo non è avvelenato, ve lo assicuro."

    Sul bancone in metallo difronte a loro un arco e una balestra, con rispettive frecce e dardi, erano in bella vista. Nell'unico angolo in penombra, se ancora non lo avessero notato, vi era un uomo legato ed imbavagliato. Era steso a terra, apparentemente svenuto.
    Se avessero provato ad interagire con lui, l'uomo si sarebbe svegliato e tolto da solo le "costrizioni".

    Gojyo_shakujo

    "Uahhh che sonno! Oh, forse non dovrei dire cosi...emh. Vabè: sono un ostaggio! Sonno stato rinchiuso qui e torturato! Non mangio da cento giorni! Ho una gamba malandata...emh...che sono stato torturato l'ho detto? Comunque ce ne avete messo di tempo è?"

    Si, un attore davvero pessimo. Ma poi avrebbe continuato:

    " Veniamo al sodo. Se volete il mio aiuto dovrete darmi una pillola e una porzione di ramen...potete decidere se fidarmi o meno di me. Se volete potete interrogarmi...ecco, forse questo non avrei dovuto dirlo! Aloysus mi ucciderà..."

    Cosa avrebbero fatto i due?
    Nel resto della baracca non avrebbero trovato altro.



    Edited by DioGeNe - 24/8/2014, 19:51
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12255 views
  Share  
.