Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Ok, quello che vuoi...ma dammi da mangiare! "

    Balzato in piedi afferrò una delle scodelle di ramen e a grandi bocconi la finì in pochi secondi. Ancora con la bocca piena di cibo prese a parlare:

    " Può essere che ancora non mi hai riconosciuto? Sono Goyo, il secondo in comando al South Gate. Ehi aspetta ferm..."

    Troppo tardi, Daisuke aveva già ingerito una delle due pillone, stremato dalla fatica e in cerca di nuove energie. In pochi secondi crollò a terra, perso in un lungo sonno.

    " Stupido genin! Aloysius mi pare che nel biglietto dia garanzie solo per il cibo! Ahhhh vabè, rimaniamo io e te a quanto pare."

    Indipendetemente da ciò che avrebbe fatto o detto Deveraux sull'accaduto, il guardiano avrebbe continuato:

    " Sono un chunin specializzato in attacchi a distanza e possiedo alcuni jutsu difensivi ed offensivi caratteristici del villaggio. Il mio equipaggiamento consta di 3 cartebomba [2 liv II e 1 liv III] ,1 tonico per il chakra e 2 per le ferite, diversi kunai e shuriken, qualche makibishi e poi questa, la mia preziosa falce da lancio. Ha un raggio non elevatissimo ma un grande potere offensivo [Pot 40]...in ogni caso sono abile anche con arco o balestra. Sostanzialmente sono un combattente ma, per questa missione, rappresento anche il tuo team di perlustrazione: oviamente conosco la perfetta mappa della zona e, se lo ritieni necessario, ti posso spiegare in che situazione di merda ci hanno messo."

    In caso affermativo avrebbe cacciato dalla tasca un pezzo di carta su cui era abbozzata la struttura dell parco che circondava la villa.

    "Noi siamo qui, nella baracca sulle sponde del lago. La pineta è zeppa di trappole, come penso avete già potuto notare. Sotto il manto erboso delle zone curate vi sono mine ogni 5-6 metri, non visibili anche al mio livello; solo nei pressi del maneggio ve ne sono in minor numero. Le officine qui vicino sono un ottimo punto strategico; una guardia è a difesa del tetto ma da lì si ha una buna vista delle vigne e del viale alberato. Ah, anche il viale, sebbene sia la via più breve, è inaccessibile: sugli alberi che lo costeggiano sono appostati una decina di ninja pronti a bersagliarci con ogni genere di arma a distanza; a meno che non hai idee strambe di li non si può passare...Le vigne sono sorvegliate da due guardie; i loro movimenti sono standard e l'area è forse un po troppo vasta per una ronda di due persone. Da li, la torre del castello più vicina dista pochi metri. In ultimo bisogna fare i conti con le guardie appostate proprio sopra l'ingresso alla villa. Un arrivo frontale non ci darebbe molte chances di successo."

    Ora Doveraux poteva pianificare nel dettaglio un piano di azione. Lui era il lieader del duo e doveva tenere tutto sotto controllo. Il nemico era in netta superiorità numerica e disponeva di un potenziale bellico non indifferente. Inoltre le condizioni del ragazzo erano ancora inadatte ad affrontare una missione del genere. Ma su una cosa aveva raggione, più tempo stavano lì fermi maggiore era il rischio di un agguato.

    " Dimmi quello che devo fare e io lo faccio; basta che non ci fai ammazzare. Ah, ho visto che hai preso del materiale dalla baracca, sfutta ogni cosa che pensi possa tornarci utile. "



    CITAZIONE
    Marco è out fino ad un possibile ma difficile rientro. Ti metto la mappa commentata da Goyo al tuo pg. D'ora in avanti mettila aggiornata con i tuoi movimenti e/o piani a fine post.

    png
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12255 views
  Share  
.