Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il piano era strambo ma funzionò alla grande; il ragazzo lo avrebbe potuto intuire, oltre al fatto che arrivarono illesi a contatto con il muro esterno dell'officina, dall'espressione divertita di Goyo che aveva eseguito alla perfezione i comandi del ragazzo.

    " Devo dire che non te la cavi male. "

    Disse muovendo a malapena le labbra; stava ustilizzando un'abilità molto utile in praticamente ogni tipo di missione e ti saresti ben presto reso conto che anche tu potevi sfruttare quel legame chakrico per comunicare in maniera discreta informazioni.

    " E' necessario il contatto visivo, inoltre tra le guardie non ci dovrebbe essere nessuno in grado di intercettare il flusso di chakra.
    Qui a lato c'è una porta che ci permette di salire sul tetto dell'edificio, da li puoi studiare e cronometrare la ronda nelle vigne. Passati i grappoli d'uva rimarrà solo da capire come arrivare illesi alla porta principale..."


    Qualora il ninja avesse provato ad usufruire dell'apertura, l'avrebbe trovata chiusa...se voleva passare di li avrebbe dovuto sfondarla in qualche modo.
    Tuttavia nel caso in cui fosse riuscito a salire in cima alla struttura avrebbe trovato una guardia, non segnalata dal campagno, in allerta. Sostava con una lancia tra le mani sul lato sud, in direzione dei focolari da voi generati. Dopo un minuto avrebbe abbandonato quella postazione preferenziale, e avrebbe preso a girare ciclicamente per tutto il perimetro del tetto. Sforzandoti di notare tutti i particolari avresti annotato due cose fondamentali, ovvero che sull'altro edificio non era presente nessun ninja (almeno da quello che potevi vedere) e che le scale prima segnalate da Goyo conducevano ad una porta aperta a pochi metri dall'attuale posizione dello shinobi di guardia.
    Nel caso in cui Doveraux avesse generato un rumore sospetto per l'udito di un chunin, la guardia avrebbe cambiato la sua posizione e controllato dall'alto la zona da cui proveniva la fonte.

    " L'altro sembra aver abbandonato le officine, starà controllando la pineta. Abbiamo poco tempo...lo vedi il corno che penzola sulla spalla del ninja? Ogni guardiano se allarmato due volte, suona il corno e in trenta secondi le tre guardie più vicine accorno in suo aiuto. "

    Ovviamente se il ragazzo avesse chiesto al rosso il perchè delle due errate informazioni, quello avrebbe risposto facendo spallucce, cavandosela con un:

    " Se sai proprio tutto che divertimento c'è? Gli imprevisti ci sono in ogni missione, per quanto ben pianificata essa sia."

    Doveraux avrebbe dovuto sbrigare quella faccenda in poco tempo altrimenti avrebbe dovuto abbandonare l'idea di raccogliere informazioni sulla vigna e proseguire facendo affidamento solo sui suoi sensi.



    ______________________________________

    Disegnino della situazione locale:

    png

    E' passato un po di tempo dagli ultimi post quindi ti consiglio di rileggerti il tutto per avere un quadro generale più ampio ;)
    Sei quasi arrivato, in pratica hai due alternative: risolvere questo inghippo alle officine o trovartelo più avanti alle vigne. In ogni caso dovrai poi capire come arrivare all'end point.
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12255 views
  Share  
.