Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ad un passo dal Colosso

    Villaggio del Suono - Villa Mikawa



    Il genjutsu andò a segno.
    Quando vidi la vedetta scendere le scale velocemente, senza sospettare di nulla, mi preparai all'esplosione.
    Goyo azionò la cartabomba con tempismo perfetto.
    Senza nulla togliere a Daisuke, era il guardiano di Oto il compagno perfetto.
    La detonazione fu violentissima, tre gradini vennero letteralmente disintegrati.
    Capii il motivo per cui quelle cartebombe fossero riservate solo ai Chunin o ai Jonin.

    Un'altra cosa che mi stupii in quel frangente fu la notevole resistenza al dolore della guardia.
    Con una gamba sanguinante, e parzialmente bruciata, aveva solo emesso un piccolo grido di dolore, afferrando subito il corno appeso alla sua spalla.
    Goyo fu rapido a impedirgli di chiamare rinforzi, la freccia scagliata da quest'ultimo mandò in frantumi lo strumento.

    Vidi la sua chioma rossa muoversi. Con un colpo alla tempia, ben calibrato, il Chunin fece svenire la vedetta.

    CITAZIONE
    " Questo è apposto. Vai!"

    Dopo aver raggiunto il tetto e essermi sdraiato con il petto a terra, puntai i miei occhi verso la vigna.
    Tre deboli luci gialle erano visibili all'interno della vegetazione, e nessuna di essa si stava dirigendo di corsa verso di noi.

    Nella mappa stropicciata che Goyo mi aveva mostrato nella baracca ricordavo la presenza di due puntini, ovvero due uomini, lì ce n'erano tre, in movimento.
    Non dissi nulla.

    Dovevo capire nel minor tempo possibile come i tre shinobi si muovevano per perlustrare la zona, e le loro velocità, che ad una prima occhiata sembravano diverse. Rotolai alla mia destra, posizionandomi frontalmente all'uomo, o donna, che pattugliava la zona a sinistra.

    I tre uomini, con in mano delle probabili lampade, si muovevano velocemente.
    Questo dettaglio riduceva il tempo che avrei dovuto trascorrere sulla sommità dell'edificio.

    Trascorsi circa 50 secondi, diedi ordine a Goyo di seguirmi. Lo vidi un po' agitato, come se fosse in procinto di avvertirmi dell'arrivo di qualcuno.

    Avevo in mente un chiaro e breve percorso che ci avrebbe permesso di sfuggire alla ronda.
    Dovevamo muoverci in maniera furtiva, e allo stesso tempo rapida per evitare di ritrovarci in posizioni scomode e "pericolose".

    Partimmo quando l'uomo più a sinistra iniziò a incamminarsi verso Nord.
    Senza alzarmi, per non essere visto, scesi dall'edificio lasciandomi trasportare dalla gravità.
    Atterrai senza generare alcun rumore.

    Ordinai al Chunin di seguirmi.
    Entrai nella vigna più vasta, quella centrale, dopo una rapida corsa, fermandoci dopo aver percorso qualche metro al suo interno. [LINK] [Velocità 400][Distanza percorsa (32mm/3mm)x 2m = 22 metri]

    L'uomo che si muoveva centralmente allo schieramento si stava avvicinando. L'altro, alla nostra sinistra, proseguiva verso Nord insieme a noi.
    Dovevamo proseguire lentamente, molto lentamente, [LINK 2][Velocità 200][ Distanza percorsa (12mm/3mm)x2= 12metri -> Tot: 34]ma sopratutto dovevamo muoverci nell'ombra, senza generare nessun suono.
    Il bagliore della luna illuminava ampie zone della vigna.
    Le evitammo tutte, senza particolari difficoltà.
    Se anche solo una minuscola parte del mio corpo fosse stata colpita dalla luce riflessa della luna, gli shinobi ci avrebbero individuato.

    I miei occhi erano puntati a terra, alla ricerca di rami, detriti, qualsiasi cosa da non calpestare.
    Sentivo il cuore battermi in gola, così forte da reputarlo un pericolo per quella fase della "missione" .

    Goyo si muoveva dietro di me, certamente più rilassato. Non era lui ad essere "in prova".

    Quando la luce della lanterna della vedetta centrale e dell'altra a sinistra furono abbastanza lontane, e alle nostre spalle, accelerammo, tagliando la vigna centrale diagonalmente, come schegge, così da portarci nel minor tempo possibile nell'estremo Ovest.
    Saremmo riusciti sicuramente a evitare la risalita dell'uomo in posizione centrale, ma dall'altra parte, il terzo shinobi, quello più vicino alla villa, si stava avvicinando con lo sguardo rivolto verso di noi.
    Purtroppo non ero rapido quanto Goyo, così dovetti prendere una dolorosa decisione:

    Mi vedrà maledizione! Continua tu Goyo, 9 metri circa a Nord dalla vedetta

    Non era necessario specificare di quale sentinella stessi parlando.
    Non sarei mai riuscito a coprire quella maledetta distanza in pochissimi secondi. Ero troppo lento. [LINK 3][ Velocità: 400][Distanza percorsa (25mm/3mm)x2mm -> 17 metri , Distanza Totale: 51 (45 metri + 6 Slot Gratuito Istantaneo)]
    Mi maledì, ritrovandomi tra due sentinelle, abbastanza distanti per fortuna.
    Avrei dovuto attendere qualche secondo in più, il prossimo "giro" della ronda per intenderci, ma non c'era nessun problema, l'importante era non farsi beccare. Sapevo già come comportarmi per tentare l'assalto alla villa, avevo varie soluzioni e non vedevo l'ora di affrontare quella prova finale.
    Vidi Goyo raggiungere la posizione da me indicata senza incontrare particolari problemi.

    Un fortissimo odore di uva fece brontolare il mio stomaco. Avevo di nuovo fame.





     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12255 views
  Share  
.