Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Attimi di silenzio trascorsi ai piedi del colosso. Quanto era alto da quella prospettiva? Poi accadde ciò che in fondo al tuo cuore avevi in realtà sempre sperato: ovvero che quella era tutta una falsa e che la persona alla quale avevi deciso di affidare parte della sua formazione ninja non fosse credele e sleale.

    La fine dell'illusione avvenne all'unisono con la nuvola di fumo che per un istante coprì l'intera figura del Mikawa. Tuttavia dalla coltre non uscì fuori la stessa immagine che prima ti aveva pietrificato senza via di scampo ma un sorriso a 32 denti, o forse un po meno, sovrastato da un caschetto rosa.

    png

    " YEEEEEEEEE ce l'hai fatta Doeverux! Doveriuz! Dov...hihi ! "

    " Dovevi aspettare un altro po Yachiru! "

    " Non ce l'ho più fatta, non sapevo se ridere o piangere hihihi! "

    Intanto anche gli altri incappucciati si erano levate le loro maschere rivelando gli stessi volti amichevoli che aveva potuto conoscere durante la grigliata. A parlare fu Matsumoto che ti si avvicinò tendendoti la mano.

    " Sei stato bravo Deveraux. Prendi questo tonico, ti aiuterà....tranquillo l'allenamento è finito, non è una trappola. Ah, Daisuke ovviamente sta bene, dorme beatamente nella sua stanza. "

    " SUPER! Ti giuro, alla fine pensavo non ce l'avresti fatta! Scusa per la mappa sbagliata ma dovevamo vedere se te la saresti comunque cavata. E sei stato GRANDEEEE, non è vero boss? "

    Irruppe Goyo da dietro le quinte zoppicando. Ovviamente il Mikawa non fece trapelare nulla dal suo volto.

    " Vai in bagno TU a farti curare la ferita...anzit tutti e due! Eiatsu si sta già prendendo cura di Hakkai. Ci siete andati pensati eh? Tranquillo, mi hanno riferito che la prima cosa che ha detto appena rinvenuto è stata di non sentirti in colpa, faceva parte dell'addestramento dopotutto. "

    Quindi ti saresti sentito preso alle gambe e in un battibaleno eri a due metri di altezza a cavalcioni sulle possenti spalle di Ashiro.

    " Ashiro contento. Piccolo ninja è stato bravo! "

    " Fai piano hihi"

    Abbandonando la stanza avresti potuto incrociare lo sguardo di Aloysius; forse ti stavi sbagliando ma ti era sembrato fosse un sorriso quello che si stampo per un secondo sulle sue labbra.
    L'addestramento era finito, ora dovevi solo recuperare le forze. Se avessi voluto, l'indomani avresti potuto parlare con Lui.

     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12255 views
  Share  
.