Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: Molto tempo dopo :::

    I due ninja si sarebbero risvegliati ancora una volta in un luogo sconosciuto. Non era freddo e inaccogliente come dove erano stati per tutti quegli anni: i lettini sui quali giacevano erano professionali, migliori di quelli che si trovavano all'ospedale, l'ambiente era riscaldato e luminoso. Erano in uno spogliatoio. Ricordavano chi li aveva condotti li? Improbabile visto lo stato nel quale li avevano trovati. Ora stavano molto meglio, le fiale che avevano attaccate al loro corpo li avevano riportati in perfetta forma fisica. Da quanto tempo erano li ? L'unica cosa che stonava era l'odore, quello tipico di quando si entra in una palestra o in un magazzino pieno di armi. La porta della stanzetta nella quale risiedevano era aperta e si intravedevano scaffali e scatoloni pieni di roba.

    In realtà la vera domanda era come avrebbero reagito i due nel vedersi. Si ricordavano l'uno dell'altro? O meglio, si erano mai conosciuti? Si sarebbero fidati delle parole che si sarebbero detti dopo tutto quello che avevano passato?

    Una rapida ispezione del luogo nel quale si trovavano gli avrebbe permesso di capire in poco tempo che si trovavano nella palestra più grande e completa che, con tutta probabilità, avessero mai visto. Vi era una stanza per ogni tipo di esigenza, attrezzi per l'allenamento del corpo all'avanguardia e un'armeria fornita di ogni arma conosciuta. Apparte una porta chiusa a chiave (quella della stanza del sangue), l'unico elemento criptico era un uomo, situato in quella della meditazione. Qualora si fossero avvicinati un po troppo, l'uomo avrebbe interrotto la sua seduta per poi rivolgersi a loro con tono pacato:

    " Noto con piacere che vi siete svegliati. Bhè, penso tocchi a me darvi il benvenuto; il mio nome è Ukitake e sono un residente della villa.
    Siete ospiti di Aloysius ma non libero accesso a tutti i piani della residenza; quindi vi devo chiedere di restare qui fin quando lui non torna."


    Un tipo strano, mistico, che avrebbe risposto a qualche eventuale domanda dei due per poi riprendere la sua meditazione. A quel punto scocciarlo ulteriormente non sarebbe stata una buona idea...

    png

    Tutto quello era molto strano, sicuro che non stavano ancora sognando? Reale o meno non erano così in forma e pieni di energia da molto tempo. L'enorme tatami [lato corto: 20 m, lato lungo 35 m] situato al centro dell'intera zona era lì che li chiamava...



    Edited by DioGeNe - 28/8/2015, 11:46
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12255 views
  Share  
.