Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oto no Sakon
        Like  
     
    .
    Avatar

    Sound's Good

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Narrato
    - Parlato Sakon -
    - Parlato Ukon -
    ° Pensiero °


    Due occhi si aprirono di scatto. Sbarrati. Accompagnati da un respiro profondo e quasi liberatorio.
    Quella apertura rivelò due piccole pupille nere pece, che sembravano perdersi in un bianco sconfinato e che subito cominciarono a muoversi in direzioni non precise per guardare l'ambiente intorno a loro.
    Sakon, il Ninja a due teste, si era finalmente risvegliato..
    Non riuscì a sopportare per molto la luce che gli penetrava gli occhi quindi li richiuse per qualche istante.

    ° Mi fanno.. Male.. Ma dove..? Che ci faccio qui? ° Pensò il Ninja. Strofinandosi gli occhi con la mano sinistra, mentre con la destra, si fece forza per alzare la schiena.

    Dopo la strofinata, riaprì molto lentamente gli occhi, proteggendoli con la mano e il secondo pensiero fù rivolto al fratello Ukon.

    ° Ukon.. ° Portò rapidamente la mano destra dietro il collo, scoprendo piacevolmente che dove finiva il suo, ne iniziava un secondo, che a salire, portava ad una testa identica alla sua, se non fosse per la posizione del ciuffo dei capelli. Sembrava dormiente. ° Ok, Ukon è qui °

    Si voltò per osservare quella specie di lettino su cui si svegliò. Potè notare una certa cura nei dettagli. Il letto era bucato all'altezza del collo, in modo da permettere ad Ukon un riposo confortevole e senza rischi. Le lenzuola erano di un candido bianco. Voltandosi, spostò lo sguardo verso destra e notò una di quelle aste d'ospedale per portare le flebo, con una di queste appese, completamente vuota, con il tubo di trasporto che finiva in un ago di plastica flessibile dentro la sua mano destra. Tolse la mano sinistra dagli occhi, che lentamente si erano abituati alla luce, e la porto su quella destra togliendo l'ago.

    Non perse tempo in pensieri, voleva capire dove era finito quindi si alzò completamente dal letto e si guardò intorno. Notò subito che si trattava di uno spogliatoio ma, cosa che ancora di più balzava all'occhio, era un secondo letto, identico al suo, con una persona dormiente su di esso. Un ragazzo.
    Guardò il ragazzo che gli sembrava quasi familiare. Forse l'aveva già incontrato in passato nelle sue scorribande con Dapaisu ma, non gli venne in mente nè dove e nè tantomento quando. Non ci diede poi così tanto peso quindi, spostò lo sguardo in avanti e vide delle docce. Si, era di sicuro uno spogliatoio. Si voltò e vide quello che sembrava un magazzino. Scatole e contenitori a non finire. Doveva pur decidere dove andare, quindi, si avviò verso il magazzino che, una volta dentro, sulla sinistra rivelava una stanza infinitamente più grande. Sembrava.. Una palestra. Era la palestra più avanzata che avesse mai visto.

    ° Ma che posto è ? Perchè mi sono svegliato qui? °

    Affrettò il passo, non curante degli attrezzi, delle armi o del grandissimo Tatami che non si poteva non notare ed una volta in fondo alla grande stanza notò un uomo in una sala..

    - HEY! - Urlò Sakon. - Hey tu! Dove siamo !? Che posto è questo !? - Chiese con tono minaccioso all'uomo nella stanza, avvicinandosi con passo nervoso ed irritato. Mentre il Ninja si avvicinava, ormai sulla soglia della stanza, l'uomo parlò...

    CITAZIONE
    " Noto con piacere che vi siete svegliati. Bhè, penso tocchi a me darvi il benvenuto; il mio nome è Ukitake e sono un residente della villa.
    Siete ospiti di Aloysius ma non libero accesso a tutti i piani della residenza; quindi vi devo chiedere di restare qui fin quando lui non torna."

    - Ospiti di Aloysius!? E chi è!? Non conosco nessuno con questo nome! E cosa mi è successo!? Perchè ero su un letto in quello spogliatoio di là!? Lo sai almeno chi sono io!? Consiglio a te ed al tuo amico di non fare scherzi con me! -

    Rispose seccato il Ninja a due teste. Che non poteva immaginare che cosa in realtà, potesse essergli capitato.. E soprattutto, quanto tempo avesse "dormito"....

     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12255 views
  Share  
.