Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    " Purtroppo nemmeno io conosco chi voi siate e perchè siete stati portati qui. Quello che posso dirvi è che Aloysius Diogenes Mikawa, generale delle difese di Oto, ha voluto così, quindi ci deve essere un buon motivo. Inoltre mi pare di aver visto una delle creature di Febh al vostro arrivo, quindi ance lui deve essere immischiato nella faccenda. Ah, Febh Yakushi è amministratore del Villaggio..."

    I due ninja non lo sapevano ma la loro storia era rininziata a stretto legame con due degli shinobi più potenti del continente. Inoltre per anni erano stati imprigionati in uno dei luoghi più impenetrabili mai realizzati, sotto il controllo di un kokage che, in quanto a segreti, non aveva nulla da invidiare agli arcinoti Orochimaru e Kabuto.

    " Aspettate un attimo...io ho già visto il tuo volto. "

    Disse rivolto a Sakon. Prese una vecchia pergamena custodita nella sua tracolla e, srotolata, impose i sigilli per una semplice tecniche di richiamo. Un libro uscì dalla nuvola di fuomo e, avidamente afferrato da Ukitake, fu aperto in un sol colpo al punto di interesse.

    " Esatto, non mi sbagliavo. Tu sei stato un guardiano di Oto e attualmente risulti disperso, ovvero ricercato! Ma...ma...c'è qualosa che non mi torna. Non fare tu scherzi con noi, Sakon del Suono. Ti ricordo che la villa è sorvegliata e ad ogni passo falso potresti trovarti con una ventina di shinobi addosso. E anche tu, ora che ci penso, se non erro sei un ninja di Oto...Eccoti, Sakiji genin di Oto disperso; ultimo avvistamento in compagnia di Shinken Takatsui."

    Disse con un tono di voce alternato rispetto a prima. In effetti non era da tutti i giorni ritrovarsi con due ricercati in casa, inoltre se quello era davvero il ninja che sembrava essere, non c'era poi da stare tanto tranquilli; ai suoi tempi ne aveva fatti di casini...Poi stette in silenzio e, riflettendo bene su tutta quella situazione, riprese a parlare come se avesse trovato il bandolo della matassa. Sakon non era il primo ninja, ospite della villa, che apparteneva ad un tempo passato e se il Mikawa aveva condotto entrambi li non c'era da preoccuparsi (o perlomeno avrebbe avvisato se fossero pericolosi).

    " Ma ritroviamo la calma, non sono io a dovervi giudicare e se non siete stati gettati nelle prigioni vuol dire che non avete nulla da temere. Siete stati sottoposti a cure mediche e ora i vostri corpi dovrebbero essere pienamente ristorati. L'ultima volta che Aloysius è scomparso è mancato per un anno intero, quindi mettetevi pure comodi...oppure magari potete ammazzare il tempo allenandovi o, perchè no, con un combattimento. Sinceramente sarei proprio curioso di vedere perchè quei due siano interessati a voi. "

     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12253 views
  Share  
.