Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oto no Sakon
        Like  
     
    .
    Avatar

    Sound's Good

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Narrato
    - Sakon -
    - Ukon -
    ° Pensiero °


    Prima che l'individuo nella stana potesse rispondere alla domanda di Sakon, il ragazzo sul letto accanto al suo li raggiunse, ponendo la sua domanda. Sakon non lo degnò di uno sguardo. Non gli interessava. Poi l'individuo rispose.

    CITAZIONE
    " Purtroppo nemmeno io conosco chi voi siate e perchè siete stati portati qui. Quello che posso dirvi è che Aloysius Diogenes Mikawa, generale delle difese di Oto, ha voluto così, quindi ci deve essere un buon motivo. Inoltre mi pare di aver visto una delle creature di Febh al vostro arrivo, quindi ance lui deve essere immischiato nella faccenda. Ah, Febh Yakushi è amministratore del Villaggio..."

    Alla sua risposta, Sakon cominciò a farsi delle serie domande, guardando nervosamente il pavimento della stanza..

    ° Mikawa... Febh... Ma chi sono!? Amministrazione del villaggio? Una cosa è certa, non mi hanno tenuto dormiente qualche giorno.. Ma che succede!? °

    Poi Ukitake scrutò il Ninja a due teste, evocando frettolosamente un libro su cui vi erano informazioni su di lui.

    CITAZIONE
    " Esatto, non mi sbagliavo. Tu sei stato un guardiano di Oto e attualmente risulti disperso, ovvero ricercato! Ma...ma...c'è qualosa che non mi torna. Non fare tu scherzi con noi, Sakon del Suono. Ti ricordo che la villa è sorvegliata e ad ogni passo falso potresti trovarti con una ventina di shinobi addosso. E anche tu, ora che ci penso, se non erro sei un ninja di Oto...Eccoti, Sakiji genin di Oto disperso; ultimo avvistamento in compagnia di Shinken Takatsui."

    Alle parole di Ukitake, Sakon sussultò, ponendo quella che fù la sua ultima domanda. - Di.. Disperso?.. Ascolta. E' chiaro che siamo ad Oto ed io ci sono tornato per cercare Dapaisu. Sono ricercato, si. Probabilmente sono anche un ricercato di Kiri. Ma disperso!? Non prendermi per il culo. Ricordo che voi di Oto mi avete attaccato e sequestrato appena arrivato qui e poi il buio totale. Quanto sarà passato? Qualche mese a dire tanto? Da quanto risulto disperso secondo quel cavolo di libro? -

    [...]

    Finito il loro discorso, l'uomo invitò i due ad attendere quello che in teoria avrebbe aiutato i due Ninja a rimettersi in piedi, invitandoli addirittura ad esibirsi in un combattimento. Sakon non era tipo da tirarsi indietro facilmente quindi, si voltò in direzione di quello che Ukitake chiamò Sakiji, guardandolo intensamente da capo a piedi. Nel frattempo disse..

    - Sakiji... Tu però non mi sei totalmente nuovo.. Ti ho già minacciato in passato? Aah, lasciamo stare. Non sono dell'umore per scherzare oggi. Voglio solo andarmene da qui e per farlo bisognerà aspettare questo Aloysius. Tanto vale ammazzare il tempo.. - ° C'è qualcosa di strano.. Ho tutta la mia conoscenza ben chiara in testa. Ma non mi sento altrettanto potente.. Ed oltre tutto sento che non ho un controllo totale delle cellule di Ukon.. Devo scoprire cosa mi hanno fatto e per farlo dovrò battermi con questo ragazzino. Beh se lo ammazzo sarà colpa di quel tipo. °

    Dopo qualche istante di silenzio, dove Sakiji avrebbe potuto controbattere a Sakon, quest'ultimo partì con uno scatto, azzerando la distanza di circa 2 metri che li separava, sferrando intanto un primo pugno destro diretto al volto del ragazzo, sperando di coglierlo di sorpresa. Sia che il colpo andò a segno o meno, Sakon si scansò velocemente da Sakiji, portandosi al lato più estremo del Tatami presente nella stanza. Aspettando la mossa dell'avversario.

    - Sarà divertente... - *CRACK CRACK* Un rumore di Nocche, come se fossero state scrocchiate, si alzò nella stanza insieme a quella voce, completamente diversa da quella di Sakon. Ma il Ninja era immobile da quando raggiunse il Tatami. Con le braccia ben in vista e penzolanti. Sakiji non potè vedere altro.

    - Già.. - Disse Sakon, come in risposta alla prima voce mentre però, un pensiero lo assillava, continuando a guardare quel ragazzo..

    ° Posso percepire che questo tizio, anche se non di molto, mi è superiore in quanto a caratteristiche fisiche.. Ma com'è possibile? Che mi abbiano veramente... Tolto la mia forza? Sono un Jonin.. E quel tizio ha detto che questo Sakiji è un Genin.. Non potrebbe mai essermi superiore! Che cazzo succede qui? °
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12255 views
  Share  
.