Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Oto no Sakon
        Like  
     
    .
    Avatar

    Sound's Good

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Narrato
    - Sakon -
    - Ukon -
    ° Pensiero °


    [ Qualche istante prima dello spostamento verso il Tatami di Sakon ]

    L'avversario di Sakon aveva previsto un probabile attacco dal Ninja a due teste e non si fece cogliere impreparato. Quando Sakon si mosse di un metro, già Sakiji percorse l'altro, portandosi a distanza ultra ravvicinata e sorprendendo l'Ex Guardiano di Oto.

    ° Cosa!? °

    Con molta velocità, Sakiji fermò il diretto di Sakon, che si ritrovò inoltre con il braccio destro bloccato. Non fece tempo neanche a pensare, che Sakon si trovò trascinato verso il basso, con un ginocchio ad aspettarlo alla fine della corsa. Il Mukenin sbarrò gli occhi osservando quel ginocchio avvicinarsi al suo petto.. Non poteva lasciarsi colpire da un colpo così pericoloso quanto basilare. Sfruttando l'incapacità dell'avversario di poter vedere il suo petto, dallo stesso uscirono velocemente due avambracci, con le mani disposte a croce una sull'altra, che presero il colpo con ben poche conseguenze al posto del petto del Ninja. Subito dopo Sakiji mollò la presa e si allontanò senza che Sakon potesse contrattaccare.

    CITAZIONE
    Sakon si scansò velocemente da Sakiji, portandosi al lato più estremo del Tatami presente nella stanza. Aspettando la mossa dell'avversario.

    - Sarà divertente... - *CRACK CRACK* Un rumore di Nocche, come se fossero state scrocchiate, si alzò nella stanza insieme a quella voce, completamente diversa da quella di Sakon. Ma il Ninja era immobile da quando raggiunse il Tatami. Con le braccia ben in vista e penzolanti. Sakiji non potè vedere altro.

    - Già.. - Disse Sakon, come in risposta alla prima voce mentre però, un pensiero lo assillava, continuando a guardare quel ragazzo..

    ° Posso percepire che questo tizio, anche se non di molto, mi è superiore in quanto a caratteristiche fisiche.. Ma com'è possibile? Che mi abbiano veramente... Tolto la mia forza? Sono un Jonin.. E quel tizio ha detto che questo Sakiji è un Genin.. Non potrebbe mai essermi superiore! Che cazzo succede qui? °

    [ In quel Momento ]

    I Ninja si trovarono circa a una decina di metri di distanza. Dopo quel primo confronto fisico, Sakon capì che sarebbe stato controproducente attaccarlo ancora fisicamente senza ricorrere ad aiuti da parte del fratello, ma non poteva sprecare subito quella carta..

    ° Devo cambiare modo di pensare.. Non mi sono mai trovato davanti ad una situazione come questa. Solitamente io domino gli scontri fisici... Ma lui è più veloce.. Dovrò batterlo con l'esperienza e con Ukon... Sono le uniche carte che ho in mano per riuscire a vincere.. Però utilizzare attacchi a distanza sarebbe inutile. °

    - Complimenti Sakiji. Sembri forte per essere un moccioso. Vediamo di fare sul serio però... Uh uh -

    Mentre Sakon proferì quelle frasi, le sue mani si mossero velocemente nel formare tre posizioni.

    CITAZIONE

    Folgorazione
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cane, Maiale, Cavallo (3)
    L'utilizzatore può ricoprire il proprio corpo con uno strato di chakra elettrico. L'utilizzatore può scaricare l'elettricità acquisita con il tocco, causando un danno di potenza 25 e Stordimento per 1 round. Dal punto d'impatto si propagherà entro 3 metri un flusso elettrico di potenza 15. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Improvvisamente, piccole scosse elettriche circondarono l'intero corpo del Ninja a due teste, rumoreggiando come classico dell'elettricità. ° Siamo ad una distanza troppo alta per avvicinarmi senza che si scansi. Devo portarlo dove voglio io. °

    Senza troppi fronzoli, Sakon scattò verso l'avversario e nel frattempo si mise la mano Destra nella borsa porta oggetti che aveva dietro la schiena. Il muro presente al lato lungo del Tatami gli parse di ottimo aiuto. Sakon guardò solo per un secondo il muro alla sua sinistra che Sakiji, di riflesso, aveva alla sua destra ed arrivato a circa 4 metri dal nemico, sfilò dalla borsa 4 Kunai, che infilati tra un dito e l'altro, lanciò a distanza quasi precisa da uno all'altro, circa 40 cm. Il primo da sinistra era rivolto direttamente a Sakiji, che se si fosse spostato verso la sua sinistra, si sarebbe trovato in traiettoria del secondo, del terzo e del quarto, per un totale di circa 120 cm di raggio d'azione. La speranza di Sakon, che intanto si era spostato a sinistra, continuando a correre, quasi azzerando la distanza tra i due che ormai era di circa 1 metro, era che Sakiji si spostasse verso Destra, trovando il muro a bloccargli una via di fuga. Sakon quindi avrebbe cercato di afferrare o anche solo toccare una parte del corpo dell'avversario con entrambe le mani, per scaricare l'intera scarica elettrica al suo corpo al momento del tocco fra i due.

    ° Sono esposto. Ma lui non sà ancora che posso difendermi mentre attacco. Devo fare subito sul serio. °

    STATS

    Chakra: 35.5 / 37.5 Bassi
    Vitalità: 11.5 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere
    Movimento: 12m/slot
    Salti: 4metri

    SLOTS

    Slot Azione: 3/3 : 1) Spostamento di 10m 2) Lancio 4 Kunai (Kunai Rimanenti: 6) 3) Ricerca del contatto con l'avversario
    Slot Difesa: 1/3 : 1) Difesa di Ukon su ginocchiata di Sakiji
    Slot Tecnica: 1/2 1) Folgoramento


    OT/ Ho dovuto spezzare il prima e dopo del contrattacco di Sakiji perchè non aveva chiaro se il mio spostamento sarebbe avvenuto anche se fossi stato bloccato. Comunque nessun problema ci siamo già parlati ;)


    Edited by Sen™ - 17/7/2015, 00:47
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12253 views
  Share  
.