Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sªkiji
        Like  
     
    .

    User deleted


    Narrato
    - Parlato Ukon –
    - Parlato Sakon -
    - Parlato Sakiji -
    "Pensiero"


    Villa Mikawa

    2/?



    Qualcosa non andava, era stato fin troppo facile bloccare quel suo pugno, il volto di Sakon però non lasciò trasparire nessun’emozione, il suo corpo fu spinto verso il basso dalla mia presa per poi fargli arrivare la ginocchiata al petto. Non era preoccupato, il colpo stava per andare a segno e il suo avversario ne era cosciente, ma proprio nel momento in cui la ginocchiata doveva toccare il petto di Sakon, qualcosa si contrappose, non potevo vedere cosa fosse stato perché la mia visuale era coperta dal corpo e la seconda testa del mio avversario. “Che diavolo è successo li sotto” Mollai subito la presa e mi scansai, anche l’ex guardiano di Oto si allontanò prendendo un'altra posizione, però questa volta era diverso. Udii delle ossa scrocchiarsi ed una seconda voce intervenire in quella stanza. – Sarà divertente…– Quella voce provenii dalla seconda testa che questa volta era cosciente rispetto alla prima volta che lo vidi. – Già – Fu la risposta in concommittanza con la prima, ora le due personalità di quello shinobi erano state svegliate e probabilmente il combattimento da li a pochi istanti avrebbe prese un'altra strada.

    Pochi erano i metri che ci distanziavano l’uno dall’altro, ma il silenzio regnava in quella stanza. Attimi di concentrazione e studio, ci osservavamo attentamente come se nessuno dei due volesse attaccare per primo ma si aspettasse la prima mossa da parte dell'altro. Quel silenzio però fu interrotto dall'ex guardiano Sakon. - Complimenti Sakiji. Sembri forte per essere un moccioso. Vediamo di fare sul serio però... Uh uh –Sorrisi, alla sua affermazione, come se volessi lanciargli un segno di sfida. Qualcosa all'interno di me si stava muovendo, avevo una strana sensazione ma ciò mi piaceva, una sfida che in quel momento non potevo vincere. Ma non volevo nemmeno perderla. Dei movimenti veloci delle mani, il giovane guardiano stava componendo dei sigilli, forse erano tre o quattro sigilli ma in pochi istanti il corpo del ninja iniziò ad essere circondato da delle piccole scosse elettriche emettendo anche il loro suono caratteristico. Rimasi stupito da cosa stesse accadendo, il corpo umano poteva resistere a quel tipo di scossa ma non avevo mai visto una persona padroneggiarne l’utilizzo, o forse si, ma la mia memoria purtroppo non mi era d'aiuto in questi momenti. – Non c’è dubbio che anche voi non siate niente male, diamo una svolta a questo inizio di riscaldamento. – Accennai con tono sicuro, ma qualcosa non mi tornava, quella seconda testa mi precludeva ogni attacco a sorpresa. La sua copertura visiva in questo momento era di 360° e non aveva un punto morto. Se la seconda testa non fosse sveglia avrei potuto sfruttarla per qualche contrattacco ma con essa in piena attività non avevo altra scelta che combattere a distanza, o magari un punto debole lo avevano quelle due teste.

    Le piccole scosse elettriche sul corpo del mio avversario facevano sembrare il suo scatto molto più veloce del precedente, il suo movimento questa volta era più deciso e convinto, portò la mano alla sua schiena in cerca di qualcosa. Fissai molto attentamente ogni singolo movimento del corpo del mio avversario in cerca di qualche indizio del suo prossimo attacco, e qualcosa colpi la mia attenzione il suo sguardo per un istante cambiò direzione verso la mia destra, con la coda dell'occhio l'unica cosa che potessi vedere era una della pareti portanti di quella stanza. Ormai la distanza che ci separava per una seconda volta si riduceva sempre di più in poco tempo. Il braccio che poc'anzi era dietro alla sua schiena si portò molto velocemente difronte del suo corpo, fra le dita però teneva quattro kunai, uno dopo l'altro li lasciò andare con grande precisione. Uno dei quattro era diretto verso di me all'altezza del busto mentre gli altri sembravano stati lanciati ad una distanza regolare ma non diretti verso al mio corpo.

    Le possibilità erano poche da una parte il muro che mi ostacolava, dall'altra i kunai lanciati in precedenza da Sakon a distanza regolare. La traiettoria del primo però era molto regolare e avevo il giusto tempo per scansarmi tramite un movimento svelto e non troppo ampio per incappare negli altri kunai. Spostai il mio baricentro più in basso possibile così da caricare il peso sulla gamba d'appoggio, mentre il mio busto accompagnato dalla testa si spostarono verso sinistra così da far passare l'unico kunai che era sulla mia traiettoria. In quell'istante concentrato sulla mia azione con la coda dell'occhio vidi Sakon spostarsi verso destra dove precedentemente io avrei potuto scansarmi ma senza via di fuga per colpa del muro. Quell'azione serviva soltanto da diversivo per farmi incappare in una trappola e un progetto più ampio d'attacco. Una volta evitato quel kunai, la nostra distanza si fece di nuovo di una decina di metri. Feci passare la mia mano dietro la schiena per poi infilare la mano nella sacca porta oggetti. All'interno cercai quattro degli otto spiedi che possedevo ed in più una carta bomba che in un secondo momento avrei avvolto attorno ad uno dei quattro spiedi da lancio. Con un movimento veloce gli scagliai verso Sakon che in quel momento era in quell'angolo dove probabilmente aveva ben pensato di farmici incastrare.

    Dopo il lancio degli spiedi concentrai una quantità di chakra [Mezzobasso-> Velocità Rossa +1 tacca]Velocità 400+2/ 450 | Riflessi 400 sulle gambe per incrementare la mia velocità e il fattore sorpresa, in quel momento non pensavo ad altro, l'unico obbiettivo era mettere fuori combattimento l'ex guardiano di Oto. Se qualcuno mi avesse guardato negli occhi in quel momento, avrebbe notato che erano privi di espressione, vuoti. La distanza che si contrapponeva si faceva sempre minore. Ad una distanza di circa quattro metri estrassi la [Wakizashi]
    Wakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interni
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    , che posta alla vita non mi fece perdere di vista il mio obbiettivo. Nel momento dell'estrazione si poteva evidentemente notare la colorazione bluastra del chakra [Lame di Chakra]
    Lame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu.
    Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu – Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]
    , impugnavo la lama con il piatto vero il mio avambraccio, un impugnatura insolita, ma mi favoriva la corsa verso il mio avversario. - Inizia a piacermi questo combattimento. - Una volta arrivato alla distanza di un metro feci partire un fendete dal basso verso l'altro, grazie alla lama ampliata tale distanza mi sarebbe servita per evitare il contatto con Sakon e favorirmi un vantaggio nello spostamento. Se il fendente o no fosse andato a segno mi sarei subito allontanato dal ninja di qualche metro per poi attivare la precedentemente carta bomba attaccata allo spiedo. " Meglio tenersi lontano, il suo corpo è ancora carico di elettricità e quella secondo testa non mi piace affatto."




    Tutte le azioni sono ipotetiche

    Vitalità: 14/14 Leggere
    Chakra: 36.5/40 Bassi

    Consumi: 21⁄2 Bassi
    Difesa I:
    Attacco I: Fendente scagliato dal basso verso l'alto
    Azione I: Spostamento e schivamento Kunai.
    Azione II: Estrazione e lancio spiedi + cartabomba
    Azione III: Spostamento + estrazione Wakizashi
    Tecnicha I: Utilizzo Lame di Chakra

    OT Mi scuso per il precedente errore, eviterò di farne altri /OT




     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12253 views
  Share  
.