Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " E cosa me ne faccio di un moccioso qualunque?"

    Disse una voce provenire da uno degli angoli bui della stanza.

    " Padrone non doveva scomodarsi per questa faccenda. "

    " Non prendevo sonno è ho deciso di venire a curiosare. Dopotutto ho uno stretto legame con Suna e i miei interessi lì sono più vivi che mai, soprattutto ora che il villaggio è senza una guida. "

    Avanzò dalle ombre e, rimanendo celato, si andò a sedersi su una delle poltrone poco distanti. Un fasciò di luce illuminava parte delle gambe e un pezzo del volto con la vistosa capigliatura...era un gigante e, da quel poco che si poteva scorgere, dall'aspetto tutt'altro che rassicurante. la sua voce era profonda e perentoria, di quelle abituate a dare ordini e a non essere contraddetto.

    " Dunque è questo ragazzo il motivo di tutto. Sono passati quasi due anni da quando hai iniziato a lavorare per me, spia B4, ma questa è la prima volta che mi incontri. Ne intuisci il motivo? "

    Diede il tempo per rispondere al padre di famiglia ma poi riprese come se la sua risposta gli interessasse poco:

    " Una spia è per definizione un'ombra, fa quello che deve fare e sa quello che deve sapere. E' una piccola pedina in un sistema più ampio che non è tenuta a comprendere...tuttavia se solo una spia non fa il suo lavoro al meglio allora tutta l'organizzazione è a rischio. E io questo non posso permetterlo. "

    Poi soffermò la sua attenzione sul ragazzo, evidentemente troppo acerbo per poter comprendere la situazione nel quale si era cacciato; e non per suo volere ma per come madre natura lo aveva fatto.

    " Hai fatto spendere un mucchio di soldi ai tuoi genitori per farti curare. Tuttavia tua madre e tua padre sostengono che tu possa ripagare il debito che loro hanno con me..."

    " Signore non sta davvero considerando l'idea...questo signore ha coscientemente infranto il patto che stringemmo, non adempiendo al suo compito e mettendo a rischio tutti noi. "

    " Grazie Anteras per avermelo ricordato ma forse la risposta a questo dilemma può darla solo lui. Anche perchè uccidendoli e basta non riavremo indietro i nostri soldi nè tantomeno la soluzione al danno recato. La loro abitazione vale ben poco e non possiedono altri beni di valore..."

    Il kunai volò dritto sulle gambe del ragazzo e il verdetto finale venne pronunciato:

    " Ammazzali. Ammazzali tutti e due. Sono dei vili codardi che ti avrebbero venduto pur di aver salva la vita. Solo così potrai avere salva la vita!"


    Zaraki_Kenpachi_Stencil_by_BlackNoise06

     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12226 views
  Share  
.