Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    La belva era stata rilasciata ed il gigante guardava la scena con gli occhi spalancati, eccitato alla vista del sangue. La goffaggine mista alla furia del movimenti del ragazzo erano uno spettacolo impagabile, di quelli che si potevano vedere sempre più di rado ormai. L'istinto che domina la ragione, frutto di una latenza troppo duratura all'interno di un corpo fragile e una mente ancora più acerba.

    L'aveva uccisa già alla quarta coltellata ma il giovane continuò, il preda ad uno stato di trance che per il momento non poteva comprendere (e forse non lo avrebbe fatto mai, visto lo stato mentale precario cui era soggetto). Tuttavia quell'esubero di eccitazione non gli permise minimamente di notare che il padre, ferito quasi mortalmente alla gola, con le ultime forze rimaste, gli si era portato alle spalle e gli cinse la gola più forte che potè. Una morsa micidiale che non avrebbe rilasciato fin quando il sanguinamento copioso non avrebbe sottratto anche l'ultima scintilla vitale nel suo corpo.

    " Ti attende una vita all'ombra di tutto e tutti; un'esistenza da doppiogiochista per uno scopo che ancora non puoi comprendere e che forse non ti apparterrà mai. Fingerai sempre e non avrai mai veri amici. Sarai fedele solo e soltanto a me e non mi tradirai mai, sacrificandoti pur di adempiere ai tuoi compiti e servire la causa maggiore. Se non sei disposto a vivere in questo modo smetti di resistere e lascia che il fiato ti venga meno; in caso contrario decreta la parole fine suo tuo passato ultimando ciò che hai iniziato."

    In quella situazione critica, tra sentimenti contrastanti, una psiche completamente devastata e, per giunta, a rischio di morte il ragazzo avrebbe dovuto prendere la decisione più importante della sua vita. Lì, su quel tappeto di quella villa sconosciuta si stava scrivendo indelebilmente il suo destino: mettersi al servizio di quel gigante senza nome oppure porre fine alla sua inutile esistenza.

     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12253 views
  Share  
.