Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Magnifico...puro istinto da plasmare. Seguimi, hai preso la tua decisione. "

    Il colosso si era alzato dalla poltrona, tornando nella penombra. Si era già incamminato quando il terzo uomo della stanza osò interrompere le azioni del padrone.

    " Padrone, la prego. Impiegherei ore per pulire questo scempio e non ritornerebbe comunque come prima."

    Attimi di silenzio prima che qualcosa di impensabile per il giovane si verificasse. Il sangue iniziò a staccarsi da ogni oggetto precedentemente macchiato; era ancora fresco per fortuna. Il divano e i mobili antistanti diventarono come nuovi mentre il maggiordomo si preoccupava di caricarsi sulle spalle i due cadaveri e permettere al vortice di particelle di sangue che si era generato di andare a ripulire anche il tappeto. Quello che il ragazzo pensava sarebbe risultato un danno di migliaia di ryo si tradusse in poco tempo nell'assoluta banalità.

    " Contento? Avanti, seguimi. "

    Disse il gigante, con il sangue catturato racchiuso in una sfera perfetta che gli girava attorno. I due abbandonarono Anteras e, attraverso una scala stretta e oscura, giunsero in un'altra ala della villa, completamente diversa per aspetto dalla precedente. Il giovane era provato, distrutto ma quel ninja gli stava chiedendo un ulteriore sforzo: era bene capire fin da subito qual'era il livello di sacrificio richiesto dal Colosso ai suoi sottoposti. Lo fece sedere su di una sedia attorniata da macchinari di ogni genere e forma di tortura ma non era quello il destino del sunese.

    " Io ti farò diventare una spia: indagherò, plasmerò e rafforzerò la tua mente per assolvere a tale compito, ti insegnerò abilità e procedure specifiche e, non meno importante, renderò il tuo corpo adatto a sostenere missioni e fatiche inumane...ma prima, devo vedere se le motivazioni sono quelle giuste! "

    Tese dunque la mano verso il ragazzo e continuò dicendo:

    " La tua scelta di poco fa verrà suggellata ora, in un vincolo di sangue il cui raggiro comporta la morte. Sei disposto ad essere la causa della rovina del tuo villaggio? "

    Assecondando la stretta di mano, il jutsu di Sangue si sarebbe attivato inarrestabile: il sangue dei genitori del ragazzo avrebbe formato una catena che con forza inumana avrebbe serrato le mani dei due ninja mentre un'aura fredda e malinconica avrebbe investito l'aria attorno ai due. Per un semplice studente, per giunta nello stato psicofisico precario nel quale si trovava il ragazzo, resistere a quella pressione chakrica sarebbe stato tremendamente difficile. Tuttavia venire meno ora che il Patto di Sangue era attivo avrebbe comportato non pochi rischi per un corpo palesemente fuori contesto, a contatto con situazioni e forze molto più grandi e complesse di lui. Quella sarebbe stata una vera e propria prova di sopravvivenza e l'alternativa vincente avrebbe fatto fare al ninja un balzo in avanti enorme nella sua crescita.

    Chissà cosa frullava nella mente di Aloysius...a cosa gli serviva un ninja di quel livello? Che non fosse un semplice studentello di Suna?

     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12253 views
  Share  
.