Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Essia...Da domani inizia il vero inferno."

    Disse il gigante senza riuscire a mascherare del tutto l'improvviso affaticamento che lo aveva colpito. Che fosse stato quel jutsu tanto spietato quanto particolare a ridurlo in quello stato? Si allontanò dalla zona lasciando che al suo posto Anteras si avvicinasse al ragazzo, ridotto praticamente allo stremo,
    ed esplicitasse cosa intendesse dire il Mikawa.

    " Quello che hai incontrato è Aloysius Diogenes Mikawa. Il tuo addestramento inizierà domani; avrai diversi insegnanti, ognuno padrone di un'abilità che ti sarà utile per la tua futura missione. Sei debole ma il tuo compito non necessita di tutta questa forza...Per il momento puoi rilassarti. Ho fatto preparare un bagno caldo e la tua stanza è stata già allestita: sarai ospite della villa fin quando Diogenes non ti riterrà pronto per assolvere al tuo compito. Benvenuto in questa nuova vita! "

    La stanza sarebbe stata quella di Seiniji, opportunamente pulita ed ispezionata, sperando che portasse maggiore fortuna a lui che al precedente ospite.

    :::

    " Era davvero necessario mettere quel ragazzo sin da subito sotto patto? Utilizzi con troppa leggerezza quella tecnica Aloysius. "

    " Come con l'Akuma...anf, vero? Sono settimane che non si fa più sentire e io temo già il peggio. No...anf...non correrò più rischi, non ora che i preparativi sono quasi ultimati. "

    " Come vuoi tu ma almeno bevi la tisana, dovrebbe aiutare il tuo recupero. Cosa hai intenzione di fare di lui? "

    " Voglio delle orecchie all'interno di Suna, voglio sapere cosa sta accadendo in quel villaggio apparentemente morente..anf. Bisogna trovare una falla per attaccare e conquistare il primo dei Villaggi Accademici. Il ragazzo potrà fornisci informazioni sui sistema di difesa, l'arsenale bellico a disposizione della Sabbia...anf... e molto altro ancora. Girano voci che nell'Anauroch sia accaduto qualcosa di grosso, voglio, devo saperne di più! "

    png

    " Basterà dunque un'infarinatura di base? "

    " Si, istruitelo sui corvi, le missive di sangue e gli accorgimenti per non dare dell'occhio. Migliorate anche...anf, fin quanto possibile, la sua preparazione fisica: sebbene non dovrà trovarsi in mezzo ai guai, un braccio più forte può essere sempre utile. Bisognerà anche schermare la sua mente, più di ogni altro necessita di barriere solide: anf...scomodate Omoi per tale compito. Riorganizzate anche le nostre spie minori a Suna, a breve avremo una pedina con maggiore mobilità nel villaggio."

    " Bene, penso sia tutto. Ti lascio riposare....ah, un'ultima cosa, come procede con il "documento"? "

    " Ci sto lavorando: le interazioni tra l'arte della scrittura e il chakra sono curiose ma insieme ad Eiatsu pare abbiamo trovato una pista su cui lavorare. Anf...Ovviamente la tua esperienza in tale campo mi sarà molto utile, soprattutto per validare il modello. Quando la Riunione avrà inizio...anf...dovrà essere tutto perfetto! "

    " Certo, Diogene"



    Edited by DioGeNe - 11/8/2015, 19:26
     
    .
393 replies since 2/11/2007, 23:19   12279 views
  Share  
.