Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: Riguardo le due ritrovati :::

    " Direi che vi siete riscaldati abbastanza. Ora è tempo di finirla; dopotutto vi abbiamo rimesso in sesto...sarebbe uno spreco buttare al vento tutto il lavoro fatto no? Tu, Sakon, non sei ancora al 100% è evidente. Qualunque diavoleria ti abbiano fatto ti ci vorrà tempo per riacquisire il tuo vecchio potere. Vatti a sdraiare e non pensare a combattere fino a quando non avremmo capito cosa sta accadendo nel tuo corpo"

    Lo sguardo di Ukitake era serio; Oto non poteva permettersi di perdere un jonin del livello di Sakon...servivano le conoscenze mediche di Eiatsu e i suoi cadaveri e se avesse saputo che lo aveva fatto stancare inutilmente glie lo avrebbe rinfacciato per l'eternità. Facendo finta di leggere il suo libro aveva infatti analizzato bene quelle prime fasi di scontro: le sue azioni e il suo corpo non era di certo quello del pericoloso guardiano del Suono descritto nei libri di storia...era regretico e al momento non si sapeva il perchè!
    Riguardo invece l'altro ninja, Ukitake sapeva benissimo cosa fare di lui:

    " Tu invece, vienei con me. Non posso darti le risposte che cerchi ma sicuramente possiamo impiegare in maniera più intelligente il tempo che ci è stato concesso...magari per capire cosa sai fare e quali sono le tue attitudini principali! "

    Sembrava come divertito, come quando un accanito lettore brama di leggere l'ultimo romanzo della sua serie preferita. Ed infatti era proprio così che il ninja vedeva il nuovo arrivato in quel momento; dopo un primo momento di studio "della copertina" era giunto il momento di addentrarsi nella lettura!
    Condusse dunque il ragazzo nella sala delle torture, tra tutte quei maccinari per l'estorsione dolorosa di informazioni.

    " Iniziamo da qui, visto che non potete lasciare il piano interrato. Shinken era un abilissimo ninja, affatto avvezzo a questo genere di cose. Per anni ha difeso le mura di Oto spargendo terrore e panico nel cuore e nella mente di chiunque ossasse entrare al villaggio...si dice che lo stesso Diogenes, al suo arrivo al villaggio, ne fosse rimasto pietrificato! Vediamo, magari ti ha lasciato qualche insegnamento in eredità..."

    Posò quindi il suo tomo su un tavolinetto, si svestì del suo kimono e si legò i capelli argentei con una fascetta che portava al polso. Si sedette dunque sul primo di quella serie di terribili macchinari, dicendo:

    jpg

    " Cosa faresti se ti dicessi che so cosa ti è capitato? Sapresti riuscire a cavarmi con la forza queste informazioni? "



    CITAZIONE
    OT / Vediamo se il pg è portato per queste genere di operazioni :ghu: /OT
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12256 views
  Share  
.