Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +728
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    I dubbi del ragazzo erano più che comprensibili ma il suo spirito piaceva al Colosso, non si era tirato indietro, anzi proponeva nuove soluzioni! Magnifico.

    " Mi credi un folle ahahah...e come darti torto, il sogno di avere un mondo senza guerre è alla base di molti romanzi e leggende sin dai tempi più antichi. Ma nonostante tu sia cresciuto molto, non hai ancora visto fin dove il sapere ninja si sia spinto, quanto oscure e possono essere le tecniche sepolte sotto la polvere del passato. In tempo non così lontani pare che un ninja ci sia andato anche vicino: l'Uchiha aveva trovato un modo per generare un genjutsu di inaudita potenza tale da condurre il mondo verso la pace perpetua. Un bel trucchetto, non trovi? Anche se non è affatto nel mio stile...no, io ci riuscirò a modo mio! "

    Il suo sguardo era perso nel vuoto e andava ben oltre la figura del chunin che aveva di fronte. Era stanco ma osservando attentamente le sue iridi si poteva scorgere un'energia impressionante.

    png

    Poi il Garth tornò alle osservazioni del guardiano, facendoli probabilmente notare che forse si era svegliato troppo tardi dal letargo nel quale aveva vissuto per tutto questo tempo!

    " L'esercito cresce ogni giorno di più. Macchine da assedio, navi da guerra, mercenari, ninja qualificati...le nostre file si rimpolpano velocemente. Non pensavi veramente che il mio controllo si limitasse ai residenti di Villa Mikawa, vero? Sono in contatto con alcuni Nukenin di classe elevata, subdoli soggetti senza patria ma molto utili se tenuti sotto controllo. Inoltre sono in corso trattative segrete con i villaggi per evitare inutili conflitti...la politica ha i suoi tempi ma ovviamente non sono uno stolto, so che molto sangue verrà versato inizialmente.

    Riguardo Kumo, ad esempio, evitare lo scontro penso sia impossibile. Un pano di azione è già stato delineato e anche tu ne fai parte. Ma per ora non voglio parlare di questo, ti basti sapere che di mezzo c'è un Cercotero e che le conoscenze che hai acquisito in questi anni ti saranno molto utili, probabilmente contro gli stessi ideatori dell'arte che hai imparato ad adoperare!"


    Ed infine l'attentato ad Oto.

    " Ancor prima dell'attacco dei Kurotempi avevo pensato ad un nemico da poter mettere di fronte all'Accademia, un rivale che volente o nolente avrebbe dovuto far riunire i quattro Kage. Tradotto nei miei piani uno specchio per le allodole, un modo per far focalizzare l'attenzione su di lui mentre io potevo muovermi tranquillamente nell'oscurità. Avevo attaccati Kiri, avevo depredato Suna e, dopo la ricostruzione di Konoha, l'unico villaggio da dover punire era Oto stessa. Lo capisci il motivo? Se non lo avessi fatto l'alleanza tra me e Yashimata (complici sin dai tempi di Sayaka) sarebbe risultata palese e a quel punto nessuno degli altri villaggi avrebbe creduto all'incolpevolezza del Suono! Dovevo rendere credibile la posizione del villaggio nei confronti del nuovo male e pilotare il loro sguardo oltre i territori del Riso! "Coff coff

    Fece una piccola pausa per recuperare il fiato e ritrovare un po di forze.

    " Sono morte diverse persone è vero ma i rapporti non segnano il vero. Molti dei corpi che tu stesso hai tirato fuori dalle macerie non erano di persone vive prima dell'esplosione. Ho fatto portare da Eiatsu decine e decini dei suoi cadaveri, accumulati in obitorio da diverso tempo, in modo da incrementare considerevolmente il numero di morti da poter comunicare agli altri paesi. Metà delle gatte del Neko erano presenti, è vero, (dopotutto qualcuno doveva rendere veritiera la copertura) ma le altre sono state nascoste e allontanate dal villaggio...Quella sera c'era il pienone perchè sono stati invitati ad un party privato molte figure importanti, tutti in qualche modo debitori rispetto o colpevoli di qualche crimine nei confronti del villaggio. Immondizia che ho fatto saltare in aria con estremo piacere! Ovviamente Febh non sa nulla di tutto questo...Eiatsu ha falsificato le autopsie e ha gestito tutta la faccenda facendola passare per un favore fatto all'amministratore!
    Non commettere l'errore di sottovalutarmi, Doveraux. Coff coff"

     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12217 views
  Share  
.