Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guerra all'orizzonte.

    Villaggio del Suono pt. III




    Le parole di Aloysius lo toccarono nel profondo.
    Alle spalle di Oto e di Febh, che di sicuro non era a conoscenza dei piani del Mikawa, quest'ultimo aveva le idee chiare per dare inizio a una guerra.

    Un brivido percorse la sua schiena.
    Dai suoi occhi colmi di energia, fu chiaro che ciò di cui stava parlando era l'aspirazione della sua vita.
    Per raggiungere l' obiettivo, il suo sensei era sceso a patti con dei Nukenin.

    Provò disgusto e rabbia.
    Per anni aveva promesso torture e morte ai traditori di Oto e dell'Accademia in generale, come i due Akuma e Jeral, il potente ninja che aveva incontrato nel lontano Paese del Ferro.

    Se la guerra con Kumo fosse stata inevitabile, Deveraux non si sarebbe tirato indietro, anzi, l'idea di confrontarsi con i ninja del Fulmine lo allettava non poco.
    Negli anni era diventato un ninja realista e prudente, il ragazzo dai capelli bianchi sapeva che per sopravvivere a uno scontro con più shinobi di quel paese era necessario un intenso allenamento.
    Era pronto a migliorarsi, come lo sarebbero stati tutti i ninja del suo clan, desiderosi di porre fine a un astio che durava da generazioni. Non scorreva buon sangue tra gli shinobi di Kumo e il Clan Yotsuki di Oto.
    Diogene si sarebbe reso disponibile per allenarlo una seconda volta?

    Prima di rispondere a quella domanda, Aloysius avrebbe dovuto fornire altre spiegazioni.
    Rincuorato dalle azioni di Eiatsu, il quale aveva riempito il Neko Senzai di cadaveri, Deveraux prese parola.

    Okay, ora capisco il motivo per cui l'attentato andava fatto. Sospirò.

    Ma... perchè hai come alleato un Nukenin di Kiri? Perchè proprio quel Yashimata? Io i traditori non li sopporto.
    Anni fa siamo stati attaccati all'East Gate di Oto proprio da uno di loro.
    Una smorfia di disappunto prese forma sul suo volto.
    Se era rimasto seduto su quella sedia, era solo perchè Deveraux aveva visto nel piano di Diogene una speranza per il villaggio di Oto ma come forse il Jonin aveva intuito, il giovane Chunin non condivideva la necessità di attaccare subito gli altri villaggi - sopratutto in vista di una probabile guerra contro Taki, Kumo e Iwa - nè di avere Nukenin come alleati.


    Febh è un incognita, lo conosco ormai, ma il Kokage? Sa qualcosa? Esiste almeno? Non si è mai fatto vedere in giro. Fece spallucce, perplesso.

    Io non la sottovaluto Alysious-sama, ma con tutto il rispetto... spero solo che lei non sottovaluti gli altri villaggi accademici.
    Itai, il Kage della Foglia... sono ninja estremamente potenti.

    Congiunse nuovamente le mani sopra le sue gambe.


    Io voglio contribuire a rendere Oto più forte. Cosa posso fare per il villaggio? Sorrise.











     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12217 views
  Share  
.