Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Festa della Fondazione

    Villaggio del Suono pt. IV






    Le risposte di Aloysius lo soddisfarono.
    Deveraux ebbe chiara la situazione.
    L'attentato al Neko Senzai si era reso necessario per non sollevare sospetti su Oto e nella videocassetta ritrovata nel tempio degli Shimasu, Aloysius aveva dato vita al nemico comune: l'associazione Alba, capitanata dal famigerato Yashimata.

    usato come una semplice pedina ihihi

    L'idea che il Mikawa avesse nelle sue fila dei non morti non lo sorprese. Nata nella solare Konoha, l'Edo Tensei si era sviluppata a Oto grazie ai macabri esperimenti di Orochimaru.
    Eiatsu...
    Era chiaro.
    Responsabile dell'obitorio, il bizzarro medico poteva avere le conoscenze adatte per tale pratica oscura e l'accesso ai corpi.
    Ciò spiegava il motivo della sua bugia.
    Come Diogene fosse riuscito a far suo un Nukenin della vecchia guardia non era dato saperlo.ù

    Rimase incollato alla sedia quando Aloysius rivelò allo Yotsuki l'assenza del Kokage.
    Il suo stupore fu ben visibile, e non poteva essere diversamente, tant'è che la seguente domanda fu inevitabile.
    Febh odia Yashimata. Annuì. Stava per dare di matto quando lo ha visto sulla televisione.

    Chi diventerà il prossimo Kage?
    Tutti tranne Febh, per amore del Paese del Riso.

    Ora che conosceva parte dei piani del Mikawa, neanche il Garth era il ninja più indicato a ricoprire quel ruolo. O forse si? Come da tradizione, la decisione aspettava al Daimyo.
    Le abilità di Itai sono spaventose. L'ho visto trasformarsi in un insetto e sconfiggere con facilità il Kijin. Sgranò le palpebre.
    Suna...Kijin, che fosse anche quella opera del Mikawa?
    Ho conosciuto Itai in una missione a Suna. Abbiamo sconfitto un gruppo di uomini, facenti parte di un popolo di guerrieri...Kijin. E' opera sua Aloysius? Quei ninja che abbiamo ucciso hanno parlato di un imminente invasione se non ricordo male. Durante la perquisizione nelle loro tende abbiamo scoperto un baule pieno di monete e una lettera, una sorta di promessa di un villaggio ma non era scritto quale. Sono formidabili, sopratutto nella corta distanza. Si guardò le mani.
    Riescono a generare un manto di chakra simile a quello elettrico degli Yotsuki...persino io ho avuto difficoltà nel battere il mio rivale.
    Alzò lo sguardo verso il Garth.
    e Itai ha dovuto trasformarsi per far fuori il suo nemico.
    Accavallò le gambe.
    Il Mikawa fece per parlare ma fu interrotto da una voce squillante, di una bambina di circa dieci anni. Deveraux sorrise, voltandosi verso la sorgente del suono.
    Yachiru... la bambina dai capelli rosa che qualche anno prima aveva sfidato a ruba-fazzoletto, la stessa ragazzina che insieme ad Ashiro lo aveva visto allontanarsi con il Mizukage.
    Dietro ai suoi occhi vivaci si nascondeva una kunoichi formidabile.
    Il Guardiano ridacchiò, affondando la sua mano all'interno del lungo abito.
    Estrasse un piccolo bastone, lungo circa venti centimetri. Era meraviglioso. Costituito da un legno particolare, esso sembrava risplendere di luce propria.
    Non mi ha pagato le caramelle, ma ho vinto questo.
    A velocità considerevole [Vel:600], il bastone si allungò di ben sei metri, fermandosi a mezzo metro dal busto della ragazzina.
    Puoi giocarci.
    Indipendentemente dalla scelta di Yachiru, Deveraux pose il suo sguardo sul Mikawa.
    Non ricorse alla sua abilità da attore, infatti mai avrebbe osato mentire a un Jonin di Oto, figurarsi al suo sensei.
    Ho rivelato ad Itai i piani di un pazzo criminale, di nome Jeral. Sospirò.
    L'ho conosciuto tempo fa, in una missione di recupero nell'Anarouch. Ha sentito parlare di un potente ninja che in una spedizione accademia ha liberato lo Yonbi? Il Bijuu a quattro code? Ecco, proprio lui! Esclamò, continuando.
    L'ho reincontrato nel Paese del Ferro. Per non essere ucciso da questo Nukenin, l'ho seguito e aiutato a trovare l'uomo che stava cercando: Hayate, l'organizzazione che ha raso al suolo metà villaggio della Foglia.
    Dopo aver battuto un evocazione, con Jeral nella Taverna del Serpente Bianco, una famosa osteria di quel paesello dove mi trovavo, mi sono imbattuto nella Magnificenza di Hayate, uno dei capi. Mi propose di unirmi a loro, rimanendo fedele ad Oto.
    L'immortalità e la loro strana arte di creare zombie anche da un corpo privo di capo...a me non interessava, così ho declinato l'offerta.

    Se lo desideri, perchè ora capisco che possano esserti utili, io so come contattarli ma devo dirglielo...La magnificenza mi ha confessato che l'attacco a Konoha fu opera di alcuni cani sciolti. Sono indifferenti all'accademia...però...se vuole so come contattarli.... ecco
    Non poteva ricordarlo, ma la posizione della loro base era conosciuta anche da Raizen, Shizuka e Itai.
    Fine della storia...Jeral può entrare nel loro gruppo, o come chiamano loro ..."virtù"...solo se riuscirà a riportare nel Ferro un cuore nascosto nell'edificio amministrativo di Kiri. Deve rubarlo.
    A quei tempi non sapevo nulla dei...suoi piani.
    Gesticolò.
    E ho rivelato tutto a Itai. Abbassò lo sguardo.
    La follia e la malvagità di quel Nukenin non ha limiti. Non conosce la paura ed è molto impulsivo. E' capace di presentarsi davanti alle mura di Kiri e distruggerle per puro piacere, senza pensare all'inevitabile intervento del Mizukage. Possiede un controllo eccellente del Fulmine e ha una strana abilità...corrode tutto ciò che lo circonda. Nonostante tutto, penso sia inferiore ad Itai.

    Ironia della sorte, qualche giorno dopo il loro incontro, quel ninja avrebbe distrutto l'East Gate di Oto.





    Edited by Roronoa™ - 21/10/2015, 01:21
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12217 views
  Share  
.