Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +728
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Ouuu che bello! Ma si ALLUNGAAAA! "

    " Abbassa la voce Yachiru! "

    " Si..."

    E si sedette sulla poltrona mettendo a giocare con il bastone leggendario come se fosse un qualunque oggetto comune.

    " Hai fatto bene a dirmi tutto. Ma una cosa alla volta: per indebolire lo spirito e le forze di Itai ho un piano ma in questo tu non dovrai entrarci. Il Mizukage è un ninja incredibile ma con molti punti deboli: scommetto che il suo cuore non è tanto forte come il demone che custodisce. Kiri va attaccata dall'interno prima di pensare ad un assedio e io ho la giusta carta da giocare a tal fine..."

    Shiltar scalpitava di entrare in azione e io attendevo solo il ritorno di Seiniji ed Etsuko per far partire anche quella operazione. Poi passai sull'altro argomento sollevato dal guardiano, un nuovo nemico(?) da dover gestire nella corsa all'Impero Otese:

    " Quindi Jeral è il flagello immortale di cui tanto si è sentito parlare...interessante. Forse dovevo dare maggior peso alle dicerie che Eiatsu mi aveva comunicato a suo tempo sul suo conto...Bhè, sarà necessario prevenire ogni possibile complicanza; hai conosciuto molti ninja eccezionali e se questo nukenin ti preoccupa così tanto vuol dire che è da tenere sotto controllo. Anteras contatta Omoi, servirà un jutsu di individuazione...sei uno dei ninja più importanti che ho a disposizione, non posso proprio permettermi di limitare i tuoi spostamenti. Sarai tracciato ma dovrai cavartela da solo per il momento...non temere, se dovessi trovarti in guai seri potrei scomodarmi io stesso per tirartene fuori. "

    Jeral, Hayate, le sue vietò e il suo cuore...nuovi scenari si aprivano difronte a me e avevo interesse nei seguirli tutti con estrema attenzione!
    Avrei dunque invitato il chunin ad avvicinarsi, imponendo sulla sua schiena due fuuinjutsu [Sigillo di Sangue, Simbolo di Richiamo]. Due sigilli che di norma non avrebbero nemmeno scalfito la mia riserva di chakra ma che in quel momento furono più che sufficienti ad affaticarmi non poco.

    " Anf...anf...Da parte mia è quello che posso fare al momento, Omoi penserà al resto. Le cose che ci siamo detti oggi dovrebbero essere al sicuro, celate anche ad approfonditi interrogatori, ma non abbassare mai la guardia. Anf...Inoltre in questo modo posso tracciarti e mandarti i miei corvi per comunicazioni anche a grandi distanze. Anf..."

    " Signore non dovrebbe stancarsi in questo modo. Fyodor ha detto che deve assolutamente riposare e che ogni utilizzo di chakra può aggravare la situazione. "

    Lo avrei azzittito con lo sguardo; confidavo nel mio corpo a tal punto da poter contraddire alle indicazioni dei medici. Non sapevano ancora cosa ero diventato...E poi Doveraux era diventato una pedina molto importante al servizio di Oto, dovevo proteggerlo.

    " Appena hai del tempo...anf...compilami una lista di tutte le abilità e tecniche che hai visto usare da Jeral, Itai e i suoi sottoposti. Anche sui ninja di Konoha, se hai avuto modo di venirne a contatto. Di recente ho avuto un problema con Eiatsu e ogni informazione può essermi utile. Confrontati con Yachiru magari mentre aspettate Omoi...anf...Della missione che ho per te parleremo in un'altra occasione; ora...devo dormire.

    png

    Buona fortuna, guardiano."


    " Su, vieni con me! Andiamo di sotto! Hihi "


    CITAZIONE
    Sigillo di sangue
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: 1
    L'utilizzatore può applicare un sigillo su un oggetto o esseri viventi per impedire l'accesso ad informazioni da essi custoditi da parte di terzi. Se applicato su un oggetto, esso non potrà essere aperto; se applicato ad un essere vivente esso ne impedirà l'indagine mentale. È possibile applicare il sigillo solo su persone consenzienti o incoscienti. Per accedere al contenuto protetto sarà necessario sciogliere il sigillo, esercitare una forza superiore a quella dell'utilizzatore oppure far cadere una goccia del sangue della/e persona/e autorizzata/e al centro del sigillo.
    Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: 4 / Costo Attivazione: MedioAlto)
    [Da chunin in su]

    Simbolo di Richiamo
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: 5
    L'utilizzatore applicare il sigillo su di un bersaglio qualunque. Qualora l'utilizzatore voglia, può far illuminare il sigillo provocando una Lieve di danno al corpo sul quale giace. E' possibile effettuare il richiamo solo una volta al giorno.
    Tipo: Fuiinjutsu
    (Livello: 5 / Costo Attivazione: Medio)
    [Da genin in su]
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12217 views
  Share  
.