Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +728
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Eh si, Ukitake per due giorni non ha fatto altro che parlare di questo bastone hihi Dice che la sua storia è una delle più affascinanti delle armi leggendarie conosciute! Cooomunque la lista potrai darla anche a me, senza scomodare il malaticcio di lì. Non so cosa abbia combinato ma non è mai tornato a casa in quelle condizioni da uno dei suoi viaggetti notturni. Poverino..."

    Ma ben presto i discorsi della giovane kunoichi passarono in secondo piano rispetto i pieni di Omoi. La proposta del ninja delle squadre speciali venne accolta da Doveraux, al quale la limitazione imposta dall'utilizzo del sigillo stava bene. Di certo non sarebbe stato facile per lui vivere con quella restrizione ma evidentemente il giovane aveva ben compreso in quale guaio si era cacciato ed era disposto a tutto pur di tirarsene fuori.

    " Ebbene Yotsuki, io qui ho fatto. Che rimanga tra noi ma penso che Aloysius tenga molto a te per preoccuparsi tanto. Quindi non tramite la sua fiducia altrimenti oltre la sua collera avrai anche la mia e, in modo diverso, posso essere anche più pericoloso del Mikawa. "

    E detto ciò prese il mantello che si era levato quando entrato e se lo poggiò sulle spalle. Accennò un saluto con la testa a Yachiru per poi concludere quel piccolo siparietto con tono deciso e ufficiale:

    " Le mura di Oto ora sono totalmente sotto il tuo comando, Gojyo al South Gate ti darà una mano...è una testa calda ma nel suo lavoro è abbastanza affidabile. Diogenes è troppo impegnato per occuparsi ancora delle mura del villaggio e, in confidenza, la sua presenza spaventava anche carovane mercantili e ospiti ben accetti...un male non da poco per l'economia del villaggio. Secondo te è una caso che nessuno transita più dal Suuth da anni ormai? Nelle prigioni di Oto sono ancora rinchiusi un paio di ninja di Konoha e uno di Kiri, e tra questi uno possiede anche lo Sharingan...prigionieri che a suo tempo Aloysius catturò per capriccio ma che ora possono risultare sia utili che pericolosi per alleanze e dissidi mai risanati del tutto.

    Come vedi, hai solo iniziato a scoprire cosa Oto sia diventata in tutti questi anni di celato controllo del Mikawa. Spero tu sia diventato sufficientemente maturo per farti carico dei tuoi compiti, ora che hai la forza per assolversi a pieno.
    A presto, Doveraux.
    "



    Edited by DioGeNe - 22/12/2015, 13:02
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12217 views
  Share  
.