Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +728
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    " Ukitake, come sta? "

    " Peggiora di giorno in giorno, il sangue sembra avere propria e come un acido lo sta corrodendo dall'interno..."

    " Ma stava meglio, l'ho visto alzarsi e raggiungere le mura di Oto il giorno dell'attacco! "

    " Non lo avesse mai fatto...sinceramente non so come si sia alzato in piedi allora. Nessuno sembra capire cosa abbia: Fyodor dice che ad Oto solo Sayaka avrebbe potuto fare qualcosa. Servirebbe almeno un altro Mikawa per attuare un po di congetture che ha elaborato da vecchi appunti ma il clan della Rosa non ne vuole sapere: il consiglio non lo riconosce come suo Garth dopo il suo rifiuto a tornare al villaggio."

    " Maledetto Kotetsu Bara; da quando è tornato da lì non si è capito più nulla..."

    " Non è solo quello. La sua mente...secondo me la storia di Eiatsu lo aveva spossato molto più di quanto ci facesse credere. "

    " E maledetta Konoha! Lo giuro, come ho salvato la vita a quel marmocchio impertinente io glie la leverò. "

    " Stai calma, dobbiamo stare nell'ombra ora che tutto sembra andare a rotoli. Da Suna Soifon mi ha riferito che il giovane Kichuma non si mette in contatto da settimane e Gerui nel The ha avuto più difficoltà del previsto a farsi arrivare i materiali dal mercato nero rallentando la produzione delle navi...Il video di Yashimata con il finto attentato ad Oto non ha riscosso il blasone che ci serviva per agire indisturbati e con la Foglia che ci ha tradito e la minaccia di Jeral siamo ora più piccoli di quando Aloysius ha iniziato i suoi piani di conquista. "

    " Lo so, ma non fare nulla mi distrugge. Diogenes cosa direbbe nel vedere il suo sogno andare a pezzi? "


    " Direbbe che abbiamo fatto bene a stare nascosti e rimanere uniti; la ruota girerà e se una cosa ho imparato dal Colosso dei Mikawa in tutti questi anni è che è sempre in grado di stupirmi...basta solo che lo faccia presto, la questione con Kumo è ancora aperta e l'ultima cosa che serve ora ad Oto è un conflitto con quelli squilibrati. "


    CITAZIONE
    OT / Vediamo se riesco a di iniziare un nuovo filone narrativo con Diogene. Questo post motiva l'assenza del Mikawa all'incontro con Raizen, spiega quindi l'assenza del pg in game riagganciandolo alle più rilevanti giocate, di cui alche sono ancora da ultimare.

    Luis e Febh se volete potete agganciarvi qui dalle mura ;) Non so come sia finita la faccenda con Tezzu alle mura ma Ade Geist stai in allerta che servirai anche tu! / OT
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12217 views
  Share  
.