Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,591
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    IV
    Il Pericolo del Sangue Mikawa


    Vorrei sottolineare che questa cosa va oltre ogni ragionevole norma igienica. Avrebbe aggiunto subito dopo aver internalizzato il sangue, con un profondo sospiro mentre si concentrava per accelerare la sua innata capacità propriocettiva e analizzare fino ai minimi dettagli quella sostanza estranea alla perfezione del suo corpo. O almeno avrebbe voluto, perchè immediatamente avvertì una stretta terrificante alle gambe, che gli fece immediatamente perdere l'equilibrio, gettandolo a terra. MALEDIZ...! Per un istante il dolore fu qualcosa di inimmaginabile, ma lui era uno Yakushi e qualcosa di banale come il dolore, a fronte della sua innata resistenza e del suo addestramento, non era niente che non si potesse tollerare senza alcun effetto collaterale [Insensibile] Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento.

    L'utilizzatore è Insensibile a 4 ferite leggere.
    . Tutto ok. Fu rapido a sollevare una mano per tranquillizzare Amano, sia che si fosse preoccupato o meno. Ancora tutto... La voce cominciava a farsi più fioca mentre l'analisi del sangue cominciava a trasmettergli sensazioni decisamente mai provate in precedenza...non era la semplice "consapevolezza" del tipo di sostanza chimica o degli effetti che poteva avere sul corpo: era qualcosa di più grande. Tanto grande che gli sembrò quasi di essere stato investito da un getto di vapore rossastro che presto invase il suo intero campo visivo, mentre la stretta alle gambe scompariva nel nulla permettendogli di rialzarsi, anche se scombussolato. Si era alzato, ma non "sentiva" di essersi realmente alzato: il suo corpo era ancora inginocchiato. Questo non ha senso...riesco a sentire che c'è ancora il dolore e quel peso sulle gambe, ma ora mi muovo come se non lo avessi, è quasi come se fossi disincarnato. Possibile che la percezione di quel sangue estraneo faccia un effetto del genere? Un'esperienza extracorporea? O è come quel "mondo interiore" di cui mi aveva accennato Yami? L'informazione lo colpì come lo schianto di un fulmine. Un attimo...non è che Gene sta provando a diventare un Jinchuuriki? Ma non ho visto sigilli e sono abbastanza sicuro che Omoi avrebbe saputo gestirlo. Si accigliò. E se fosse un qualche altro genere di possessione?

    Quello però implicava che prendendosi quel sangue, Febh aveva attirato su di sè la medesima possessione, o no? Non ci volle molto per svelare l'arcano, perchè una nuova ondata di vapore rosso lo travolse, e stavolta non era da sola, perchè immediatamente dietro ad essa venne una "presenza". Inizialmente priva di forma, ma più le prestava attenzione e più diventava definita, fino a manifestarsi come un essere mostruoso che ruggiva con tanta foga da far vibrare quel piccolo mondo mentale e distorcere persino l'immagine che lo Yakushi aveva di sè!
    Quasi schiacciato da quella creatura, lo shinobi quasi dimenticò di respirare, mentre percepiva chiaramente il suo corpo, quello vero, che si alzava pur contro la sua volontà, animato da intenzioni tutt'altro che amichevoli...era come se glielo avessero rubato anche se non erano riusciti a rubare il sesto senso "interno" che era proprio di chi riceveva gli addestramenti del suo clan, e sentiva chiaramente l'adrenalina e l'aggressività che correvano per le sue vene. Questo non è buono...proprio per niente. Realizzare di essere solo una marionetta andò a svegliare quella che era una paura inconfessabile del ninja sin da quando aveva scoperto la sua natura di "resuscitato" ad opera dell'Edo Tensei del suo primo insegnante, e fu quel che servì per permettere alla sua immagine mentale di ritrovare una parvenza di stabilità. Ehi tu...cosa! Si voltò a fronteggiare la mostruosa bestia che aveva portato nel suo corpo assieme al sangue. Non pensare nemmeno per un secondo di potermi usare come una bambola! Ti sei fatto strada qui dentro col sangue che ho preso, ma non mi ci vuole niente a detossificarlo e farlo sparire assieme a te!

    La mente è un luogo bizzarro, idealmente non serviva a nulla muovere quell'immagine mentale, ma il solo fatto di puntare una mano aperta verso la creatura mentre rilasciava le arti del clan contro la sostanza estranea lo aiutò a concentrarsi. Addio, specie di cosa. Il chakra guaritore attraversò il mondo interiore quasi fosse un vento benefico appena illuminato di un bagliore verde che cominciò a divorare ogni traccia della foschia rossa e del fuoco che avvolgevano ogni cosa. Non durerai. Aggiunse con una lievissima nota di preoccupazione...per ogni raffica che scacciava il rosso, questo raddoppiava altrove, espandendosi senza requie...era come se il sangue internalizzato avesse cominciato a replicarsi attingendo a quelle stesse energie che cercavano di scacciarlo. Ehi...niente scherzi! Un grido di quella creatura fece tremare ancora il mondo, mentre il rosso travolgeva definitivamente il verde della guarigione, lasciando lo Yakushi in ginocchio...mentre sentiva che nella realtà il suo sangue cominciava a scorrere via dagli occhi, dalle orecchie, dal naso e dal taglio sulla mano, fino a condensarsi in "qualcosa". Dannazione. Possibile che non potesse scacciare quell'intruso con le sole tecniche del clan?

    No, non ha senso. Probabilmente stavo solo agendo nel modo sbagliato. Io SENTO questo sangue, e sento che si sta replicando...ed in qualche modo la mia mente ha trasformato quella sensazione in questo posto. Quindi è un meccanismo di difesa...forse quello che devo cancellare non è la foschia ma la vera rappresentazione di quella roba che esce da Gene. Tu. Qualunque cosa tu sia. Si rivolse alla creatura, che pareva gloriarsi del suo trionfo e del suo diventare sempre più forte, terribile e maestosa, con fiamme che cominciavano a brillare là dove stava ormai creando il suo regno. Non era umano, nè lo era mai stato, ma nemmeno era un Bijuu o una qualche creatura con cui Febh avesse mai avuto a che fare. Era diverso...era...un "dio"? Un dio che abita nel sangue? O magari qualcosa di antico che usavano i Mikawa e che quel cretino di Gene ha pensato di controllare, finendo per fare la fine del topo. Se non altro Gene non stava cominciando a muoversi contro la sua volontà...forse si era autoimposto il coma per evitare di danneggiare chi gli stava vicino? Febh osservò con un'accenno di sconforto alla nebbia rossa che usciva da quella creatura e che stava lentamente divorando tutto come una malattia inarrestabile. Mi hai invaso e mi vuoi controllare. Non importava quanto si potesse sentire piccolo al confronto di una divinità alta tre metri che dominava tutto ciò su cui posava lo sguardo...nessuno poteva mai permettersi di controllare Febh Yakushi, e questa determinazione era tutto ciò di cui aveva bisogno per mantenersi saldo su quel terreno immaginario, rialzarsi e prepararsi a fronteggiare ogni possibile avversità.

    Fammi capire...se Gene è in queste condizioni è solo perchè tu gli stai frugando il corpo? Decise infine di rivolgersi direttamente a quel mostro di cui ignorava il nome...se la sua mente glielo mostrava a quel modo era perchè quello era il modo di affrontarlo. E Febh Yakushi non amava combattere contro qualcuno di importante senza farsi al contempo una bella chiacchierata. Questa si che è buona! Uno come lui che si fa sottomettere da un... Non era esattamente sicuro di quello che stava fronteggiando. Un...una... Socchiuse gli occhi, alla ricerca di una descrizione che potesse in qualche modo imbrigliare con le parole, anche se in maniera infinitamente illimitata, la spietata e brutale immensità di quell'essere che pareva propagarsi con la forza di un dio attraverso il sangue, tanto potente da poter sopravvivere persino alle arti curative di uno Yakushi. ...insomma, Gene si sta giocando la pelle per colpa di una MUCCA DEFORME? Non il più lusinghiero dei titoli per una divinità sanguinaria, o quel che era, ma va detto che rispetto al suo standard di analisi Febh si era davvero impegnato nel trovare una definizione che rientrasse nei suoi limitati standard mentali, senza ovviamente dimenticare la corretta e dovuta denigrazione dell'avversario, in pieno ed assoluto spirito sportivo.

    Ormai infuriato più che preoccupato per quell'infezione che lo stava controllando, lo Yakushi cominciò a far scrocchiare le dita mentali in quel mondo che pareva vedere solo lui. Non so bene cosa stia succedendo ma ho come la sensazione che tu stia cercando di trasformarmi in una gelatina come Gene...e se ti lascio fare va a finire che mi ritrovo coi capelli come lui. Aveva solo brevi lampi del mondo reale, visto come attraverso un filtro rosso in cui non aveva un effettivo controllo...e anche solo concentrarsi su quel che accadeva gli costava una fatica immensa, ma cercò per l'ennesima volta di opporsi in ogni modo a quello che stava capitando, pur senza riuscire: i muscoli gli erano stati sottratti e la mente era annebbiata e distratta...gli venne solo un'idea, per quanto rozza, per controllarsi almeno un poco, e fortunatamente fu un successo, ma non era qualcosa che riguardasse ciò che stava accadendo nella sua testa, guidato dalle propriocezioni: il mondo rosso pareva espandersi senza limite divorando ogni cosa, anche se Febh e il mostro non si muovevano affatto, là a contendersi il dominio di quel corpo. Diciamo che sei in quel sangue e vuoi controllarmi. Beh, comunque resti sempre una vecchia mucca storpia che vive in un grumetto rosso gelatinoso...in pratica sei solo un frammento di quel che sta passando Gene, e non so se ci sia una questione mistica o legata al chakra, ma di sicuro sei solo ed esclusivamente la manifestazione uscito fuori da poche gocce di sangue, e ti assicuro che ho pulito macchie di sangue parecchio più grosse di quanto tu potrai mai sperare di essere, mister Mucca. Digrignò i denti. Quindi devo solo indebolirti quel che basta a trovare i giusti meccanismi per annientarti...nessuna malattia può sperare di attaccare uno Yakushi e sopravvivere.

    E dato che hai avuto la premura di incontrarmi in questo posto e muggire con tutte le tue forze, permettimi di fare il bravo padrone di casa e ridurti a un mucchio di bistecche.
    E si scagliò contro Khorne, del quale non conosceva affatto il nome, incurante della differenza di stazza o dei poteri che quell'essere possedeva, anche se solo in un minimo frammento. Se la mente di uno Yakushi aveva creato un mondo interiore contro quella bestia, era perchè in quel mondo era possibile abbatterla! E ORA ASSAGGIA UN BEL PUGNO DISINFETTANTE, SPUTO DI SANGUE CHE NON SEI ALTRO! Balzò quando raggiunse una breve distanza [Azione 1], cercando di sferrare un violento pugno proprio al volto (muso?) del dio, sicuramente attirando la sua attenzione, se non altro per le urla belluine e moleste che l'Amministratore sapeva lanciare. Probabilmente un Dio, specie in un mondo dove la mente è tutto, non avrebbe avuto di che preoccuparsi da un semplice pugno, ma probabilmente nemmeno lui si sarebbe aspettato che, dopo tutta quella preparazione, il colpo non avesse quasi nessun peso dietro, decisamente al di sotto delle potenzialità di un ninja come Febh [Azione 2]Statistiche: Velocità Nera+4 tacche, Forza Nera

    Impasto MedioBasso: Vel+4
    .

    In quel momento l'umano sorrise con la crudele furbizia che è propria solo dei tizzoni d'inferno. O magari no. L'altra mano, che aveva volutamente mosso molto meno della destra prima dell'attacco applicando ogni sua arte per ridurre l'attenzione su di essa [Abilità]
    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    , celava l'attacco reale, che sarebbe giunto appena una frazione di secondo dopo il debole urto contro la mandibola avversaria (o anche se il pugno fosse fallito). Mentre ancora parlava infatti Febh aveva fatto ricorso alla sua Arte della Rotazione, strappandosi letteralmente un'unghia e cominciando a caricarla di tutta la forza possibile [2 Tecnica, 1 Azione]Potenza Complessiva 115 + Penetrazione 4
    20 (Hajime), +20 (Rotazione Perfetta), +15 (Rotazione Estrema), +20 (Ninjutsu Inarrestabili), +20 (Kaminari), +10 (Impronta), +10 (Ninjutsu Inarrestabili)

    Kaiten no Jutsu - Hajime (L'Inizio)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli (0)
    L'utilizzatore può far ruotare vorticosamente un oggetto di dimensioni fino a Mediopiccola, incrementandone la potenza di 20. L'oggetto può essere scagliato come un arma A Distanza, avrà una gittata di 24 metri e velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Può essere utilizzata in combinazione con tutte le 'Kaiten no Jutsu' spendendo uno slot tecnica e il relativo consumo.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]


    Kaiten no Jutsu - Kaminari (Fulmine)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 3 sigilli. (3)
    L'utilizzatore può aumentare la potenza di un oggetto sottoposto a Hajime di 20, aumentandone la capacità di penetrazione per una sola offensiva. L'oggetto ignorerà ogni difesa con valore di durezza pari o inferiore alla capacità di penetrazione.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Capacità di Penetrazione: 1 per grado ninja]

    [Da genin in su]



    Rotazione Perfetta
    Talento: L'utilizzatore può raddoppiare il consumo di Arte della Rotazione: Hajime, ottenendo un potenziamento di +40 invece che +20. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Rotazione Focalizzata
    Talento: L'utilizzatore può sacrificare uno slot azione per aumentare la potenza di una qualsiasi Arte della Rotazione di 10. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione,
    [Da Genin in su]

    Rotazione Estrema
    Abile: La potenza garantita da Rotazione Focalizzata è pari a 15 anzichè 10.
    [Da Jonin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    (Su Kaiten no Jutsu: Kaminari)
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    , mentre sopportava il dolore grazie alla sua rigida disciplina mentale...una volta a brevissima distanza poi avrebbe sparato quel proiettile con violenza contro il cuore del suo nemico, magari mentre era distratto dal finto pugno [Azione EXTRA]Statistiche: Forza Nera +5 tacche.

    Corpo Perfetto: Forza +4, Resistenza -4
    Armi Repulsive

    Controllo del Chakra Potenziato +1 Forza
    Maestria: L'utilizzatore può eseguire una capacità concessa dalle competenze Controllo del Chakra con un bonus di 1 tacca a una statistica principale, 1 volta a round.
    [Da Chunin in su]

    Assalto Perfetto [2] (Controllo del Chakra Repulsivo)
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto.

    cercando di trapassargli il petto là dove un essere umano aveva il cuore. Un secondo dopo il lancio tramiteil chakra repulsivo, che non richiedeva movimenti del corpo, Febh si sarebbe spinto all'indietro con una botta di repulsione per allontanarsi di qualche metro, mentre puntava due dita nel punto di impatto della sua unghia, anche se non fosse riuscita a penetrare del tutto la pelle di quel Dio del Sangue. Siamo solo all'inizio, Mucca. OWARI! Avrebbe sentenziato, cercando la massima accuratezza nei tempi per quella sua tecnica che poneva fine alla rotazione, trasformando l'energia rotazionale in pura e semplice energia cinetica che si espandeva in ogni direzione...in pratica qualunque oggetto in rotazione era una potenziale bomba, e se tutto fosse andato per il verso giusto, quella sarebbe esplosa dentro il petto nemico! [Tecnica] Potenza Complessiva 135

    Daikaiten no Jutsu - Owari (La Fine)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari ad 1 sigillo (1)
    L'utilizzatore può rilasciare una 'Kaiten no Jutsu' attiva, provocando uno spostamento d'aria visibile. L'esplosione ha la stessa potenza della tecnica aumentata di 10.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: MedioBasso )
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    Atterrato qualche metro più indietro, qualora fosse riuscito a causare un qualunque danno a Khorne, anche minimo, Febh avrebbe congiunto le mani in un sigillo, più per concentrarsi che per altro, per cercare di inviare quanto più chakra guaritore proprio nel corpo della divinità ferita. Ciò che guariva lo Yakushi non poteva che essere deleterio per quel sangue invasore ed aggressivo che si manifestava nella sua mente, e ora che era stato danneggiato forse sarebbe diventato vulnerabile alla detossificazione...magari una sola applicazione non sarebbe stata sufficiente, ma era meglio che niente [1 Slot di Guarigione]. Ti schiaccio con un milione di anticorpi, fosse l'ultima cosa che faccio!


    Nel Mondo Esterno


    Amano non avrebbe certo potuto vedere nulla di tutto ciò, ma dopo che Febh smise di parlare probabilmente avrebbe potuto intuire che qualcosa non andava. E quando l'Amministratore si voltò con gli occhi iniettati di sangue ed il viso trasfigurato dall'ira ne avrebbe avuto la certezza! RRRRRAAAAAAAAAAAHHH!!! Febh gridò come una bestia pronta alla carica, mentre il sangue cominciava a grondare dagli occhi, dal naso e dalle orecchie, oltre che dal taglio sulla mano. RRRRRRRHHH.....RRRRAAAAAAAAGGGGHHH!!! Un nuovo ruggito mentre quello stesso liquido carminio si sollevava, quasi avesse vita propria, per formare un'enorme tagliateste nella mano dell'Amministratore, che dapprima si curvò in avanti quasi fosse un grande felino pronto alla carica, con tanto di bava alla bocca, e subito dopo con un balzo furioso fu addosso al ragazzo, calando la spada con il chiaro intento di dividere in due il povero ragazzo [Azione]Forza Nera, Velocità Nera +2 tacche!

    Un colpo che non avrebbe lasciato traccia del ragazzo, se non fosse che all'ultimo istante la lama deviò, spinta di lato come da una forza invisibile, abbattendosi accanto al figlio di Luis senza togliergli un capello. La mano sinistra dello Yakushi riluceva leggermente, segno che aveva utilizzato il chakra repulsivo per spingere via il suo stesso braccio! Aveva ancora un minimo di controllo, anche se non sui muscoli o sul corpo, ma poteva ancora controllare, seppur con difficoltà, il suo stesso chakra e dare al giovane almeno una possibilità! L'intero corpo del ninja si ricoprì di chakra adesivo mirato ai suoi arti ed al suolo...in qualche modo Febh era capace di estendere il raggio d'azione del Controllo del Chakra di quasi mezzo metro e aveva creato una specie di camicia di forza per contenersi, anche se il furioso controllore del suo corpo non aveva alcuna intenzione di arrendersi: voleva il sangue di Amano! NNUOOOOO!! AAAAARGH!! La lama di sangue si disfece, piovendo a terra e lordando il pavimento spaccato dal colpo precedente, mentre il pur rallentato shinobi si avventava sulla sua preda, anche se stavolta molto più contenuto nei movimenti, per sua stessa mano! Cercò dapprima di sferrargli un gancio che pareva quasi un'artigliata sul volto, quindi allungò una gamba in un inelegante calcio frontale che mirava al centro del torace e subito dopo, nonostante il chakra che lo ancorava a terra, si esibì in un duplice pugno al torace. Movimenti lenti e scoordinati, ma comunque gravati da una forza non indifferente [Azione 2, 3 e 4]Tutti gli attacchi hanno Velocità Gialla tranne l'ultimo che ha Velocità Gialla+1 tacca. La forza degli attacchi è Blu..

    Il problema era che, con quel chakra adesivo a fare da contenzione lo Yakushi sarebbe stato sicuramente molto lento, ma la sua forza fisica restava comunque parecchie spanne sopra le capacità di Amano, e difficilmente il ragazzo avrebbe potuto subire più di uno o due attacchi senza finire con le ossa a brandelli! Doveva inventarsi un modo per difendersi, perchè con la porta chiusa scappare non era un'opzione: se avesse perso tempo ad aprirla si sarebbe ritrovato con il furioso Amministratore addosso!

    Edited by Febh - 14/6/2016, 12:20
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12217 views
  Share  
.