Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    577
    Reputation
    +83
    Location
    RM

    Status
    Offline

    Il Ritorno


    continua da qui
    parte II






















    I ritorni sono sempre dei momenti speciali. Tanto speciali che spesso generano emozioni di per se contrastanti, che si manifestano quasi in contemporanea, creando un misto di felicità, di pianto, di rabbia e di sorpresa. Proprio quel giorno il villaggio di Oto sembrava che fosse in quella medesima situazione emotiva. Non fu solo il ritorno di un suo Figlio ad aver scosso l'anima del villaggio, molti altri avvenimenti stavano accadendo proprio in quel preciso istante e Oto, come fosse senziente, stava reagendo in maniera confusa, impulsiva. L'anima del villaggio del Suono si stava risvegliando dopo un lungo sonno.

    Felicità e Rabbia hanno spesso avuto in comune le lacrime. Quella notte, forse per questo o forse solo per la perdita di forza del moto ascendente nelle nubi, la pioggia aveva iniziato a scendere copiosa. I fulmini di un temporale in lontananza illuminavano le sagome degli edifici e degli alberi, nessuno era più per strada, ne ninja ne cittadini. In realtà aveva cominciato a piovere da poco, il terreno non aveva ancora assorbito tutta l'acqua che si stava riversando lungo i viali e il rumore dei passi risuonava ancora come il suono di chi cammina su delle pozzanghere. Shinken, ormai entrato nel villaggio, aveva decisamente rallentato il passo e proseguiva calmo al centro del viale. Non sembrava intenzionato a correre sotto l'acqua né ad attirare su di se gli occhi di qualcuno correndo. Il lungo mantello, che cominciava piano piano ad appesantirsi per via dell'acqua, lo copriva ancora da capo a piedi. Il cappuccio svolgeva il ruolo del cappuccio e in un certo senso, anche lo shinobi, era all'asciutto.


    ° Poco più avanti dovrebbe esserci la Villa. °
    Pensò spostando gli occhi da destra a sinistra della strada. ° Deve essere successo qualcosa non troppo tempo fa. Alcuni edifici sono crollati ed altri sono completamente scomparsi. Non sono normali modifiche che possono essersi susseguite nel tempo. Ma soprattutto le macerie al Neko Senzai mi preoccupano... nessuno vorrebbe veramente quel posto chiuso. °

    Ma ora il problema era un altro. Il fedele non sapeva ancora quali fossero i Chunin e soprattutto quali fossero i nuovi Jonin in circolazione per il villaggio... veramente non aveva idea nemmeno di chi potesse essere a capo di tutto il paese delle risaie e chi fosse invece incaricato di proteggerne gli abitanti. Era tornato un po’ troppo senza preavviso e soprattutto senza informazioni. Non poteva rischiare di essere riconosciuto fino all'incontro con il suo contatto, ammesso e concesso che fosse ancora vivo. ° Nah ° Sbuffò via quel pensiero. Un solo shinobi era a conoscenza di cosa e perché Shinken aveva abbandonato la sua casa e, quello Shinobi, non poteva di certo essere morto. Non Lui. Era un ipotesi davvero assurda. Questo però poteva solo significare che tutte le altre alternative non erano alternative felici. Anonimo e silenzioso, sicuro che nessuno poteva aspettarsi il suo ritorno, proseguì sin fino alla villa.

    ° Ed eccoci qui... Villa Mikawa. In rovina... anche questa. °


    Solo a quel punto il suo chakra venne totalmente azzeratoPasso Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]
    . Da quel preciso istante era fondamentale diventare impercettibile, un conto era passeggiare per il villaggio, un conto era violare la proprietà di uno dei ninja più facoltosi di quest'ultimo. Il buio e la pioggia scrosciante avrebbero reso difficile individuare lo shinobi ma ogni precauzione doveva essere presa. E così, con la stessa tranquillità con cui aveva passeggiato fino ad allora, Shinken fece un passo avanti verso la cinta muraria che circondava la casa del Mikawa. Il tuono successivo illuminò nuovamente il cielo ma dove prima c'era il Fedayin, ora e come era sempre stato, c'era soltanto un muro.

    Raggiungere l'edificio principale non fu però immediato. Lo shinobi rimase prima ad osservare, capire con cosa e come avvicinarsi al Mikawa, senza allarmare nessuno. Passarono i minuti ed ad un certo punto, solo per un istante, lo shinobi ricomparve di fianco alla magione, tradito dalla luce di un lampo. Senza poter far affidamento sul chakra l'unico modo che aveva Shinken per infiltrarsi dentro la villa era alla vecchia maniera. O meglio, alla "nuova" maniera. Il mantello che non copriva più le sue spalle (sarebbe stato di intralcio), era stato nascosto e ora, grazie comunque al suo vestiario scuro, era pronto ad entrare. Con un gesto elegante appoggiò una mano sul muro che si stagliava verticale di fronte a lui, spostandola in alto sopra alla sua testa. Poi, con l'apparente minimo sforzo, sollevo le gambe e trovò per entrambe un appoggio dove forse nessuno l'avrebbe mai trovato. Poco dopo, con la stessa eleganza che l'aveva contraddistinto nel primo movimento, i piedi vennero portati più su; poi ancora le braccia ed poi i piedi di nuovo. Gli stessi movimenti venivano ripetuti con una naturalezza quasi ammaliante. Dopo i primi spostamenti, oltre alla fluidità, lo shinobi acquisì anche velocità. Mentre si arrampicava sembrava imitare con naturalezza un animale notturno: si muoveva rapido e poi si immobilizzava, poi si muoveva ancora e si fermava di nuovo. Tutto rimanendo aderente alla parete. Si stava dirigendo verso una finestra più in alto. Poco prima, mentre osservava la villa, aveva notato che una luce nella stanza al secondo piano era differente dalle altre. Sembrava come se a tratti quella luce si illuminasse di rosso, quella tonalità di rosso inconfondibile per uno shinobi.

    ° Cosa diamine... °

    Arrivatovi vicino, appena Shinken guardò dentro la sala, assistette ad una scena al quanto insolita. Il suo unico contatto ad Oto, Diogene, era circondato da vortici di sangue e sembrava tutt'altro che in salute; al cospetto del Mikawa c'erano Febh Yakushi, tre sconosciuti e... la spada del Kage, la Kusanagi. Tutto stava a significare che quel palcoscenico era caldo ma era tutt'altro che pronto. Febh e gli altri tre presenti non erano a conoscenza degli accordi tra Shinken e Diogene e quest'ultimo non sembrava di certo nelle condizioni di poter spiegare a nessuno che il Takatsui non era una minaccia, anzi. Se Shinken fosse entrato all'improvviso era abbastanza sicuro che quella spada leggendaria sarebbe stata brandita contro di lui. Rimase qualche secondo a valutare la situazione mentre, allargando le gambe e puntandosi a mo’ di spaccata, si stabilizzò liberando le mani dalla presa.

    Bastò attendere che due dei cinque presenti uscirono. Rimasero nella sala lo Yakushi, il ragazzo, Diogene e la spada leggendaria. Ma sembrò sempre più chiaro al Fedayin che lo Yakushi era andato da Diogene per aiutarlo, o quantomeno provare a farlo. Shinken rimase ancora in attesa fino a che non fu chiaro persino al Fedayin che la situazione stava degenerando.


    ____________________________________
    dentro la stanza



    Quando lo Yakushi attaccò il giovane, Shinken rimase spiazzato. Fortunatamente per lui e per il giovane Amano il colpo non andò a segno, la gigantesca spada di sangue rovinò solamente il pavimento della stanza del Mikawa. Nel medesimo istante in cui la lama si alzò per sferrare il colpo, anche se preso di sorpresa da quel gesto, Shinken era già entrato in azione. Appena Febh diede l'impressione caricare l'attacco le mani del Jonin di Oto si erano congiunte a formare il simbolo della capraTecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.
    ed il Takatsui era entrato nella stanza. Troppo lontano per intervenire sul primo colpo, per via della presenza del chakra del Mikawa, l'unico punto di approdo della tecnica fu ad alcuni metri di fianco allo Yakushi. Non passò nemmeno un istante che Febh sembrò voler continuare l'offensiva verso il ragazzo.

    Shinken scattò in avanti, forte del fatto di essere difficilmente percepitoFurtività Shinken 9
    Percezione Febh 9 (- berserk?)


    Furtività (Superiore) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +9 alla Furtività anziché +6.
    [Richiede Furtività (Intermedia]

    Movimenti Silenziosi [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da 'Movimenti Invisibili' o 'Movimenti Inodore'.
    e di sorprendere il compagno di Oto, sacrificò la sua copertura per salvare lo sfortunato presente [Slot azione gratuito: movimento di 6m per accorciare le distanze]. Veloce e preciso raggiunse i due e, abbassando il baricentro, caricò e sferrò un colpo con la pianta del piede. Il calcio, anche se era più una spinta che un vero colpo, avrebbe mirato al busto dell'obiettivo dello Yakushi, il giovane malcapitato, cercando di scaraventarlo il più lontano possibile dallo shinobi assetato di sangue [1° slot azioneAzione Furtiva [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra se non è percepito dall'avversario. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.
    Velocità 500, Forza volontariamente ridotta a 200]
    .


    Ma mentre il calcio cercava di allontanare il giovane, con l'arto superiore destro che era rimasto basso per trovare l'equilibrio durante il calcio, il Fedayin cercò di colpire l'arto disteso di Febh, dal basso verso l'alto. Sfruttando la contrazione nella muscolatura dello Yakushi, che in quel preciso istante stava cercando di colpire Amano, Shinken mirò agli tsubo situati sul deltoide del compagno, cercando di bloccargli i movimenti di tutto il braccio. I due spiedi avrebbero lasciato la mano del Takatsui con un secco movimento di polso, dall'interno verso l'esterno; sarebbe stato come un attacco a distanza, ma la distanza era davvero pochissima. L'intenzione non era certo quella di arrecare danno, oltre quello che i due spiedi impugnati avrebbero potuto veramente inferire lanciati da quella corta distanza, ma era unicamente quella di bloccare la mobilitàcercando di ottenere una Semiparalisi al braccio destro di Febh

    Padronanza degli Tsubo [2]
    Maestria: L'utilizzatore può aggiungere uno status Leggero o Medio ad un attacco a distanza, 1 volta a round. Gli status durano 3 round. Non è possibile cumulare gli stessi status.
    dell'arto di Febh [2° slot azione. Velocità del colpo 500 + 2 taccheVolontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    = 550, Forza +4 tacche (consumo MedioBasso) = 600]
    .

    Il terzo colpo fu molto simile a quello precedente: il braccio sinistro, che si trovava più in basso dopo l'abbassamento del baricentro, era rimasto caricato vicino al busto. Appena il braccio si distese, mentre Shinken riacquisiva equilibrio poggiando la gamba destra e ruotando su di essa verso la stessa direzione, altri tre spiedi partirono in direzione della muscolatura sopra al ginocchio dello Yakushi. Il corpo di Shinken era proiettato verso destra e i gli spiedi sarebbero partiti con un medesimo movimento del polso, sempre dall'interno verso l'esterno. Stessa dinamica, stesso obiettivo: bloccare la mobilitàcercando di ottenere una Semiparalisi alla gamba destra di Febh

    Padronanza degli Tsubo [2]
    Maestria: L'utilizzatore può aggiungere uno status Leggero o Medio ad un attacco a distanza, 1 volta a round. Gli status durano 3 round. Non è possibile cumulare gli stessi status.
    dell'arto di Febh [3° slot azione. Velocità del colpo 500 + 2 taccheVolontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    = 550, Forza +4 tacche (consumo MedioBasso) = 600]
    .

    Raccolto e basso sul ginocchio destro, la posizione era perfetta per scaricare un nuovo colpo verso lo Yakushi. Shinken ruotò il busto verso sinistra e contemporaneamente il braccio destro schizzò verso il plesso solare del suo obiettivo. Il colpo sarebbe stato portato con la mano aperta ed il colpo sarebbe stato potenziato con il chakra, tutto per cercare di allontanare il più possibile il suo avversario. La traiettoria che Shinken aveva in mente, per quanto era perfettamente conscio che non avrebbe potuto spostare troppo Febh da quella posizione, avrebbe tenuto in considerazione della posizione di Diogene. Lanciargli contro Febh non sarebbe stata sicuramente una buona idea [4° slot azione. Velocità del colpo 500 + 2 taccheVolontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    + 2 Tacche (consumo MezzoBasso) = 600, Forza 500 + 6 Tacche (consumo Medio) = 625]
    .

    - FEBH YAKUSHI, RIPRENDI CONTROLLO DEL TUO CORPO! -

    mento_shinky2


    Mod: per inserire il link




    Edited by Shinken Takatsui - 10/10/2016, 12:26
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12217 views
  Share  
.