Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +728
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Un dio che abita nel sangue? muhamuhmauham Io sono anche il tuo dio, stolto mortale. Puoi anche finirla con queste tue patetiche abilità da Yakushi, non funzioneranno su di me. Non sono una malattia, sono una profezia che si avvera, e se pensi di controllarmi allora sei stolto tanto quando il Garth: lui ha fatto un patto con me, per questo è finito così Muhmauhmauh Anche se suppongo debba ringraziare i Kenkichi per avermi risvegliato.

    Ora frugherò un po anche nel tuo corpo, in effetti ora che ho preso le conoscenze del Mikawa il suo involucro in coma mi è solo di intralcio...forse, si forse potrei prendermi il tuo!!! "


    Dunque la creatura si preparò all'attacco del suo rivale, il quale non poteva sapere di avere a che fare per fortuna con un essere incompleto, padrone solo delle conoscenze di Aloysius e non delle complete tre verità del sangue! Affrontare il vero dio Khorne infatti, significava combattere il potere dei Mikawa unito a quello dei Kankichi attraverso le conoscenze degli scambi vitali proprie di quell'essere. Per effetto della tecnica Mikawa già attivata, gli occhi della creatura si tinsero dello stesso colore rubino di quelli del vero Febh, il quale intanto stava per ammazzare tutti nel mondo reale [Vederci Rosso]...lo scontro stava per iniziare!

    Il primo pugno fu sufficiente solamente a provocare un leggero rossore sulla testa della creatura [Resistenza 900, Lieve] che, subendo in pieno quel primo colpo, aveva potuto ben vedere dove si celasse la vera offensiva dell'umano. Anche in questo caso rimase fermo facendo sì che il sangue si occupasse della difesa: rapido infatti il liquido cremisi si pose a barriera del torace, annullandone gran parte della potenza distruttiva [Circolo Mikawa, Impronta Oscurità, Ninjutsu Inarrestabile, Pot 70]. Il resto lo avrebbe fatto il corpo senza eguali di quel mostro che avrebbe attutito e distribuito il danno su tutto il corpo [Res 900, Anatomia Sanguigna, Media diffusa, Continua Continua 3PF]...non aveva un punto debole, attaccare in punti critici era come mirare alle sue nerborute braccia. L'unghia in rotazione rimase nel petto e questo non era un buon segno: il dio in stato di trance richiamò ancora il potere del suo sangue, riuscendo a sventare giusto in tempo l'ultima tremenda minaccia del jonin. Dallo stesso sangue sgorgante dalla ferita, l'essere generò un piccolo involucro protettivo potenziandolo oltre ogni immaginazione [Creazione di Sangue 1 unità + Esplosione di Potere, Oltre i Limiti, Ninjutsu Perfette, Tecnica Rapida, Ninjutsu Inarrestabile, pot 80], uscendo ancora una volta intero da quell'incredibile assalto rotante [Res 900, Anatomia Sanguigna, Medio Leggera diffusa, Continua Continua 5 PF].

    " Sei...forte, incredibilmente forte. Tu non sei come gli altri ammassi di carne! HAHAHAHAH Sarai mio anche tu e allora il mio potere sarà sconfinatooooo muahmunmuah!!!! "

    abstract%20red%20blood%20fantasy%20art%201600x1200%20wallpaper_www.artwallpaperhi.com_49

    La guarigione non sembrava funzionare, anzi, non fece altro che curare quell'essere dandogli nuovo vigore per lanciarsi all'attacco...ma davvero quei batteri non stavano agendo silenti dall'interno? Gli oltre due metri di sangue di cui era composto interamente Khorne, si scagliarono sul rivale a velocità disarmante [Slot Gratuito, Manipolazione 5 Unità] mentre tra la mani si andò a generare dal sangue disperso nelle vicinanze una grossa zambato cremisi [Creazione di Sangue 8 Unità, Intuizione -> Slot tecnica Extra, Manipolazione della Natura, Pot 50 + 15 + 20 = 85].
    Si stava parlando di sangue che manipolava sangue ad una velocità e forza senza eguali [for 900, vel 900] e non di mera forza muscolare...Febh era indubbiamente incredibile ma anche quello che gli stava arrivando addosso non scherzava affatto.

    Quattro attacchi di immane ferocia, in perfetta sequenza e senza concedere un istante di tregua tra una difesa e l'altra [4 Slot azione]: avrebbe iniziato con un affondo all'inguine per sfruttare la lunghezza assurda del suo arto unito a quella della zambato seguito da un tentativo di amputazione della gamba destra, facilitato dalla vicinanza della lama all'attaccatura del femore con il bacino. A seguire avrebbe cambiato completamente target, mirando questa volta al collo mediante un ampio tondo che aveva il chiaro intento di fargli volare la testa, e per finire avrebbe cercato di piantare l'arma nel cuore del ragazzo mediate un poderoso attacco a due mani. Quest'ultimo in particolare sarebbe stato un assalto talmente animalesco da impedire una celere contro offensiva [Attacco Feroce]...una furia vivente animata solo da intenti omicidi.

    Per attaccare in quel modo e manipolare il suo corpo di sangue insieme all'arma generata stava usando una quantità di chakra esorbitante...ma cosa importava al Dio visto che non si trattava delle sue riserve di energia?

    " Prenderò questo tuo corpo così che possa ritrovare Mumei e raggiungere l'ultimo stadio della mia forma muahmuhamuhamuha!!!!! "

    Lo scontro era appena iniziato ma quello che l'ignaro Febh non poteva sapere era che quella creatura si cibava della vitalità e del chakra di Aloysius! Ogni ferita che subiva o energia che spendeva la stava sottraendo al corpo del Garth e lo Yakushi non se ne sarebbe accorto prima di debellare lo stato di trance che lo stava investendo!!!

    Intanto, un'altra persona stava assistendo a quell'epico scontro interiore:

    png



    CITAZIONE
    OT/ Così mi diverto anche io mentre voi ve la vedete con Febh ahahah! Febh da quanto volevi combattere con Diogenes? Bhè ora puoi farlo, o quasi :guru: Azzera la vitalità della creatura continuando ad usargli almeno uno slot di cura e forse riuscirai a scacciarla! /OT

    Chakra "Khorne": 60 (Circolo Mikawa)+5 (impasto)+90 (Esplosione di Potere)+5 (impasto)+ 80 (4x attacchi zambato)+50 (4x manipolazione corpo) + 40 (4x Manipolazione Natura) + 5 (mantenimento Vederci Rosso)= 335/1000
    Vitalità "Khorne": 17,25/22,5 (18/18 Unità di sangue usate)

    Circolo Mikawa
    Villaggio: Specializzazione Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un guscio sferico o una sfera di raggio variabile di potenza pari a 50. Richiede la Manipolazione di 4 Unità di sangue per il guscio, 8 Unità per la sfera. Il mantenimento costa slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: Medio)
    [Richiede Manip. del Sangue III]

    [Da chunin in su]

    Controllo Assoluto del Garth
    Villaggio: Specializzazione Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può potenziare una Chiiton avente potenza o un costrutto di sangue manipolato tramite la tecnica speciale, trasformandolo in una tecnica avanzata: non richiede slot azione/tecnica per la manipolazione. La potenza è aumentata di 50, la manipolazione o la tecnica potenziate non hanno consumi di chakra. La potenza totale massima è pari a 90. È possibile utilizzarla in combinazione con qualsiasi Chiiton sfruttando uno slot tecnica base anziché avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 1 / Consumo: Basso ogni 10 di potenza totale )
    [Richiede Manip. del Sangue V]

    [Da jonin in su]

    Oltre i limiti
    Talento: Se attiva Vederci Rosso, l'utilizzatore può aumentare la potenza delle sue Chiton di 10. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Genin in su]

    Attacco feroce
    Abile: Se attiva Vederci Rosso, l'utilizzatore può rendere il prossimo attacco esente dal Subisci e Mena; 1 volta ogni 3 round. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.
    [Da Chunin in su]
    CITAZIONE
    Anatomia Sanguigna: : L'utilizzatore è costituito completamente di sangue. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altra persona; non può subire Rotture o Amputazioni. I danni subiti dall'organismo si suddividono equamente in ogni zona dell'organismo. Se utilizzata Prosciugamento Vitale o Immissione Vitale, l'utilizzatore ottiene un bonus in resistenza nel round successivo lo spostamento di vitalità.


    Edited by DioGeNe - 19/6/2016, 12:15
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12217 views
  Share  
.