Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    V
    Il Dio del Sangue e una Guerra Interiore


    Il sangue di cui quella creatura sembrava essere composto si levò, nemmeno fosse un Mikawa, a bloccare gran parte della potenza offensiva dello Yakushi, che pure distorse almeno un poco il corpo dell'avversario, costringendolo a svelare la sua natura liquida pur di difendersi. Poteri Mikawa e un corpo fatto di sangue? Sarai anche una profezia, signor mucca con la risata da cattivo di terz'ordine, ma a me pari proprio un grumetto di sangue che cerca disperatamente di sopravvivere dentro un corpo che esiste apposta per distruggerlo. Commentò lo Yakushi mentre il chakra guaritore pareva non avere alcun effetto. Non pensare che questa strana allucinazione possa servirti a qualcosa. Anche se non sembri sparire io so benissimo come si distrugge la materia estranea dentro il mio corpo...questo mondo rosso serve solo a tenere a bada la tua mente mentre io ti purifico, e non credo proprio che sarò il tuo schiavetto, semmai mi appendo le tue corna sopra al camino.

    Replicò a tono: era riuscito a ferire quella creatura e a costringerla a difendersi. Non era un Dio, anche se dichiarava altrimenti, e per quanto pericoloso o forte non era qualcosa che Febh non sarebbe riuscito a gestire...anche se innegabilmente potente. Se un paio di gocce danno tanto da fare mi chiedo cosa stia passando Diogenes...beh, non è il momento di pensarci! Il massiccio avversario gli si era avventato contro con una velocità tale da costringere lo Yakushi a focalizzarsi sulla sola difesaCorpo Perfetto Rif+4, For -4 e prepararsi, in guardia, a ricevere l'arma che si era formata dal corpo stesso del mostro, senza nemmeno dover filtrare da una ferita come invece avveniva per Diogenes. Qualcuno potrebbe dire che hai un desiderio di compensazione, mucca. Lo schernì anche se non c'era nulla per cui rilassarsi, vista la grande quantità di chakra che dovette impastare nel braccio per riuscire a difendersi dal primo, devastante affondo di quell'essere, la cui stazza garantiva da sola una portata eccezionale, figuriamoci se ci si aggiungevano due metri di spada. In ogni caso lo Yakushi era pronto, e tendendo una mano in avanti afferrò la punta della spada in arrivo con il suo chakra adesivo, col semplice intento di fermarla, quasi la avesse afferrata a mani nude (pessima scelta se l'arma la ha creata il tuo nemico). Una prodezza garantita dal chakra adesivo esteso e dall'impasto nel braccio, che irrobustì anche la sua spalla il tanto che serviva per evitare il contraccolpo dovuto alla forza avversaria [Difesa 1]Statistiche: Riflessi Nera+8 tacche, Resistenza Nera+4 tacche, Forza Viola

    Corpo Perfetto Rif+4, For -4
    Impasto MedioBasso Rif+3, Res +1

    Controllo del Chakra Potenziato Rif +1
    Maestria: L'utilizzatore può eseguire una capacità concessa dalle competenze Controllo del Chakra con un bonus di 1 tacca a una statistica principale, 1 volta a round.
    [Da Chunin in su]

    .

    Bloccare la lama a quel modo lo fece spostare indietro, tanta era la forza impressa dal suo avversario, ma ciònondimento riuscì a bloccare l'arma senza nemmeno farsi toccare. Tutto qui? No, non era tutto lì, perchè la creatura accorciò immediatamente le distanze cercando di falciare una gamba al ninja di Oto, i suoi sensi riuscivano a malapena a star dietro ai movimenti avversari e certo avrebbero fallito se non fosse stato in grado, come tutti i ninja del suo clan, di redistribuire le potenzialità del suo stesso corpo. Non dovette nemmeno spostarsi, utilizzando il chakra repulsivo per un brevissimo salto sul posto, pienamente controllato e sufficientemente rapido da permettergli, raccogliendo le ginocchia al petto, di passare sopra alla lama che cercava di falciare orizzontalmente all'altezza dell'inguine [Difesa 2]Statistiche: Riflessi Nera+8 tacche, Forza Viola

    Corpo Perfetto Rif+4, For -4
    Impasto Bassissimo Rif+1
    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: 1/2 Basso extra)
    [Da Genin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    Controllo del Chakra Repulsivo (Velocità +3)

    Chikyu no Aruku - Passo della Terra
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le proprietà repulsive del chakra sia in fase di attacco che difensiva. Può trasferire le tacche di vantaggio dello 'Stile di Combattimento Perfetto' dalla Velocità ai Riflessi.
    Deve decidere a inizio turno a quale statistica applicarle.

    [Da Chunin in su]

    . Aveva appena toccato terra nuovamente quando la lama saettò nuovamente in orizzontale, stavolta decisamente più alta, dopo un brevissimo istante necessario a cambiare bersaglio. Grazie alla sua padronanza del chakra repulsivo Febh poteva muoversi liberamente senza necessità di scomporre la sua guardia, che era alta e ben serrata...tanto che non gli servì che un minimo movimento, ampiamente nelle sue possibilità anche senza impasti di chakra, per frapporre l'avambraccio alla mannaia di sangue che guizzava in cerca di colli da tagliare [Difesa 3]Statistiche: Riflessi Nera+4 tacche, Forza Viola

    Corpo Perfetto Rif+4, For -4
    . Non così in fretta! Il sangue urtò violentemente contro il chakra, plasmato rapidamente per generare una coppia di parabraccia ad alto potenziale difensivo. L'urto fu devastante, distruggendo la copertura del braccio sinistro che si era sollevato a difesa, ma senza effettivi danni per il ninja, se non una minima botta...complice anche la Snake-Sword che teneva sotto la manica, arrotolata e dunque capace di fornire un ottimo supporto difensivo [Tecnica e Ferita]Ferita Leggera al braccio (Contusione)


    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L'equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: 1/2 Basso per 30 crediti )


    Parabraccia in Acciaio [Protezione] Creati con la Tecnica: Consumo Basso+½ Basso
    Parabraccia in coppia, garantiscono un'ottima protezione agli arti superiori. Impedisce di essere Furtivi.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 50 | Durezza: 4 | Crediti: 90)


    Bracciale Snake Sword [Mischia]
    È una copertura metallica da applicare attorno all'avambraccio, attaccata ad un'arma chiamata snake sword. È simile ad una frusta dotata di punte taglienti ed un anima in metallo. Il magnetismo e la disposizione delle lame permetterà di ricoprire il braccio con la lama; il manico sbucherà verso l'alto al gomito. La spada è lunga massimo 3 metri. La lama non può difendere se si trova completamente estratta.
    Tipo: Lama-Perforazione/Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 3 | Crediti: 150)
    . Non avrai pensato che fossi disarmato, vero? Sono appena tornato da una missione senza risultati ma ero armato di tutto punto...sento chiaramente il mio corpo che si muove e tutte le armi che porto addosso, è la benedizione di uno Yakushi avere sempre la piena consapevolezza di sè. E se sento le armi allora anche in questo mondo di pura sensazione le ho con me!

    Forte della sua innata resistenza, nonostante l'impatto Febh non venne scaraventato a terra ma certo finì almeno un pò sbilanciato mentre la spada si ritirava e poi affondava nuovamente, rapida come un serpente nonostante le enormi dimensioni. Febh non aspettava che quel momento per mettere in atto la sua controffensiva! Oh, il colpo era fin troppo rapido e violento per pensare di incassare e colpire di rimando, ma restava un nuovo affondo con quella portata mostruosa, e questo significava che il punto più sicuro per allontanarsi da quell'arma fosse stare all'interno della sua portata minima...ossia avvicinarsi il più possibile al nemico! ORA! Col chakra repulsivo a spingerlo e un generoso impasto di chakra, Febh superò i limiti stessi del suo corpo, mettendo a tacere ogni protesta da parte dei muscoli delle gambe e scattando in avanti e lateralmente, scivolando proprio affianco a quella lama con una velocità tale da non doversi minimamente preoccupare degli eventuali danni: non lo avrebbe mai colpito! [Difesa 4]Statistiche: Riflessi Nera+11 tacche, Forza Viola

    Corpo Perfetto Rif+4, For -4
    Impasto MedioBasso Rif+4

    Attivazione OverCAP Semiparalisi arti inferiori nel prossimo round (Negata dalla capacità di TS Insensibile)

    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.
    (Consumo: 1/2 Basso extra)
    [Da Chunin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0] + Chikyu no Aruku +3 Rif


    Sfuggito a quel terribile affondo, Febh si era al contempo avvicinato al suo bersaglio, e se era vero che si trattava di un corpo di sangue liberamente modellabile allora era nei guai...ma al contempo il gigantesco demonio stava correndo rischi non indifferenti, perchè minore è la distanza e maggiori sono i danni che Febh Yakushi è in grado di provocare, semplicemente volendolo! Ora saprai cosa si prova ad avere un ospite indesiderato nel corpo! Accorciò ulteriormente le distanze con il chiaro intento di sferrare un violento pugno ascendente alla bocca dello stomaco nemica, ma nel frattempo qualcosa all'interno del corpo di Khorne avrebbe preso a muoversi, suo malgrado! Owari trasforma l'energia rotazionale in una spinta in tutte le direzioni, ma l'oggetto che ruotava rimane perfettamente integro...il che significava che l'unghia dello Yakushi era ancora dentro l'avversario, avendo superato le sue primissime difese e poi venendo addirittura trattenuta dal sangue all'interno per mitigare l'esplosione...ed il nemico non si era dato la briga di pensare ad espellerla. Il potere della Rotazione che ho appreso non conosce limiti o esaurimento, stupida Mucca! Ciò che Febh faceva ruotare una volta poteva riprendere a farlo in qualunque momento: aveva sviluppato quella capacità proprio per contrastare nemici capaci di inglobare i proiettili e dunque bastò un semplice atto di volontà perchè l'Arte della Rotazione riprendesse a esercitarsi sull'unghia, lacerando tutto ciò che aveva intorno, dall'interno! [Tecnica 2]Statistiche: Potenza 75
    20 (base) +20 (Rot Perfetta) +15 (Rot Estrema) +20 (Ninj Inarrestabili).

    Kaiten no Jutsu - Hajime (L'Inizio)
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Caricamento pari a 5 sigilli (0)
    L'utilizzatore può far ruotare vorticosamente un oggetto di dimensioni fino a Mediopiccola, incrementandone la potenza di 20. L'oggetto può essere scagliato come un arma A Distanza, avrà una gittata di 24 metri e velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Può essere utilizzata in combinazione con tutte le 'Kaiten no Jutsu' spendendo uno slot tecnica e il relativo consumo.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso - Mantenimento: Basso)
    [Da chunin in su]

    Rotazione Recidiva
    Abile: L'utilizzatore può riattivare Arte della Rotazione: Hajime su un oggetto che non sta toccando, a patto che sia stato soggetto alla tecnica negli ultimi cinque minuti e si trovi entro 12 metri.
    [Da Chunin in su]

    Rotazione Perfetta
    Talento: L'utilizzatore può raddoppiare il consumo di Arte della Rotazione: Hajime, ottenendo un potenziamento di +40 invece che +20. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Rotazione Focalizzata + Rotazione Estrema Sacrifico lo slot azione EXTRA per ottenere +15 alla potenza

    Azione Rapida [1]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]

    Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto.

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.



    Ma non era tutto, perchè per quanto l'unghia potesse fare danni dall'interno, il VERO attacco sarebbe arrivato una frazione di secondo dopo l'inizio della Rotazione, nelle sembianza del pugno stesso dello Yakushi [Azione 1]Statistiche: Velocità Nera+3 tacche, Forza Viola

    Impasto Basso Vel+3
    , che si sarebbe abbattuto con forza forse inferiore alle aspettative...ma non bisogna scordarsi che una vecchia Serpe di Oto ha spire assai pericolose. Nel creare la sua protezione col chakra aveva infatti generato una coppia di parabraccia ma solo uno dei due, quello sul braccio sinistro, era andato distrutto, quindi nello sferrare il pugno con la destra Febh aveva avvicinato quella protezione alla vittima...peccato che in mano a Febh Yakushi qualunque costrutto di chakra può diventare un'arma micidiale! Il bersaglio era più o meno là dove si trovava l'unghia rotante, e immediatamente dopo l'impatto, anche se ci fossero state infinite barriere difensive, il parabraccio si sarebbe improvvisamente deformato, esplodendo nella forma di un gigantesco artiglio elettrico che avrebbe cercato di dilaniare il corpo avversario, attraversandone il petto e raggiungendo il braccio che reggeva la massiccia spada. Lo hai sentito? E' l'artiglio dell'Orco che lacera ogni carne, anche quella di chi si considera un dio! Non solo quella tecnica aveva una sua pericolosità intrinseca, ma, salvo complicazioni, avrebbe sfruttato un'altra delle pregevoli arti di Febh nel combinare le sue stesse arti: toccando il punto in cui si trovava l'unghia avrebbe potuto riappropriarsi della sua potenza rotazionale dopo che questa aveva già (verosimilmente) martoriato la creatura di sangue, trasferendola direttamente al Jutsu che si stava scatenando per devastare la sua preda [Tecnica 3]Statistiche: Potenza 145
    50 (base) +10 (Ninj Inarrestabili) +75 (Rotazione che si somma) +10 (Concentrazione)

    Ninpou: OniTsume: Artiglio dell'Orco
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, purchè sia attiva la Manipolazione della Natura o la Creazione della Forma, può scagliare un attacco elementale a partire dal costrutto o dall'oggetto irrorato. L'attacco ha potenza 50, e si propaga nella forma di un artiglio elementale lungo 1,5m e largo 0,5m. E' possibile suddividere l'artiglio in altri più piccoli, dividendo equamente la potenza tra gli stessi fino a un minimo di 10.
    Utilizzare questa tecnica disattiva la Creazione della Forma o la Manipolazione della Natura.

    Tipo: Ninjutsu - Elemento Variabile
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]

    Rotazione Trasmessa
    Abile: l'utilizzatore può trasmettere gli effetti di Arte della Rotazione: Hajime, da un oggetto all'altro, purchè sia a contatto con entrambi. Gli effetti si trasferiscono completamente e l'oggetto iniziale ferma la sua rotazione.
    [Da Genin in su]

    Forza della Rotazione
    Abile: Abile: L'utilizzatore è in grado di applicare Arte della Rotazione: Hajime alle proprie tecniche di Emissione. Consuma chakra e slot tecnica come di norma.
    [Da Genin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Maestria della Rotazione: Controllo della Dinamica (Concentrazione+3)
    . La rapida rotazione dell'unghia avrebbe probabilmente danneggiato quel corpo quanto bastava per permettere il contatto e dunque la combinazione, ma in caso contrario allora l'artiglio elettrico, con una potenza nettamente inferiorePotenza 50 avrebbe comunque cercato di travolgere l'arma in rotazione, spostandola all'interno del corpo e causando dunque ulteriori danniL'unghia comunque continua a ruotare e se il jutsu la sposta continua a lacerare per almeno un'altro slot azione, causando nuovamente i suoi danni.. Per ogni evenienza, Febh avrebbe comunque sfruttato il chakra repulsivo per respingere eventuali tentativi di difesa da quel pugno, spingendo via costrutti di sangue o arti o protezioni, se possibile, con una botta di repulsione [Azione 2 (ipotetico)]

    Se la strategia fosse stata un successo, il Jutsu avrebbe dovuto distruggere buona parte del braccio avversario, per non parlare del torso o delle spalle, e a quel punto lo Yakushi avrebbe cercato di eseguire una prodezza: scivolando appena un pò all'indietro pur senza cambiare posizione Controllo del Chakra Raffinato
    Abile: L'utilizzatore può utilizzare il Chakra Repulsivo per spostamenti entro metà dello slot gratuito senza movimenti del corpo.
    (Consumo: 1/2 Basso)
    [Da Chunin in su]

    avrebbe cercato di afferrare la Zanbato di Sangue con le sue stesse mani mentre questa cadeva dal braccio distrutto, bilanciandola rapidamente per cercare un pesantissimo colpo verticale che voleva tranciare in due il demonio di sangue. Visto che piangi tanto per la tua Mumei voglio regalarti QUESTA in maniera un pò più viscerale! Non sapeva se il sangue Mikawa fosse come le Ossa dei Kaguya, ma sapeva per certo che una volta forgiato qualcosa di particolarmente raffinato come una spada le capacità di manipolazione a distanza del clan di Kiri cessavano...era un rischio che valeva la pena correre, perchè con la potenza di quell'arma, dopo un attacco tanto devastante, poteva forse porre fine all'intera faccenda, e tra tutti quei danni forse la mucca non avrebbe avuto la prontezza di spirito di dissolvere la sua Zanbato. [Azione 3]Statistiche: Velocità Nera, Forza Viola. Potenza della Zanbato.

    Avrebbe poi abbandonato subito l'arma, arretrando di due o tre metri mentre nuovamente puntava una mano sull'invasore, inondandolo di chakra guaritore! [Azione 4]Se non è necessaria la Repulsione dell'Azione 2, allora uso 2 slot di guarigione. Se la strategia non è efficace e la spada non diventa disponibile, allora uso 3 slot di guarigione.




    All'esterno le cose non andavano affatto bene. Sopresso dal suo stesso chakra adesivo, l'amministratore Posseduto aveva quasi ucciso il giovane appena giunto al villaggio e solo l'intervento di uno sconosciuto, fino a quel momento invisibile a tutti, aveva salvato la situazione. Amano venne calciato via mentre lo Yakushi si ritrovò con una serie di aghi nel braccioFerita Lieve + Semiparalisi, che cadde come morto, e nella gambaFerita Lieve + Semiparalisi che improvvisamente divenne terribilmente instabile. Ggrrr...RAAAAHH!! Ma a nulla serviva gridare la sua furia al cielo, mentre la pesante manata al petto lo faceva indietreggiare di appena due metri, perdipiù senza danni rilevantiStatistiche: Resistenza Nera+3.
    Ferita ½ Leggera
    , vista la sua proverbiale scorza dura. Quello che probabilmente Shinken non si aspettava era che immediatamente in controtempo su quell'ultimo attacco, lo Yakushi furioso riuscisse a trovare la forza di contrattaccare usando quegli stessi spiedi che minavano la sua stabilità, espellendoli con tutta la forza del chakra adesivo che, per quanto potesse cercare inconsciamente di trattenere, non poteva limitare più di tanto [Azione 1 - S&M]Statistiche: 6 Spiedi. Forza Nera.

    Armi Repulsive
    Arte: L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore.
    (Consumo: 1/2 Basso)
    [Da Genin in su]
    .

    Quindi questo corpo funziona così... Parlò infine in maniera intelleggibile, mentre un debole rumore, quasi uno sfrigolare si accompagnava alla completa e piena ripresa di funzionalità dei due arti [Tecnica]Guarigione: L'utilizzatore può Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione ripristina 1 leggera e richiede 1/4 Basso. Utilizzare più Guarigioni nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione permette di guarire i danni, senza rigenerare la Vitalità. Può annullare gli status: uno status Leggero è considerato mezza leggera, uno status Medio ferita leggera, uno status Grave ferita medioleggera. Non può annullare Condizioni Fisiche Gravi; l'avvelenamento è considerato una ferita d'entità doppia.

    La Guarigione massima di un danno è 4 Leggere.

    Curo tutte le ferite e i due status.
    , che guardò quasi euforico. Si. Distruggere con questo sarà perfetto. Gli occhi rossi si puntarono sui due avversari che lo stavano ostacolando, immediatamente catalogandoli come mezze calzette. Sentiva ancora lo scontro per il controllo dentro di sè, ma i muscoli erano tutti in mano sua e stava cominciando a capire come funzionasse quel chakra adesivo che gli faceva da contenzione. Pochi minuti e se ne sarebbe liberato, dopotutto quale umano può sperare di non soccombere alla forza di un Dio? Il Kusari-Fundo gli si intrecciò in mezzo alle gambe con un minimo livido là dove la catena si strinse sulle carni, ma non gli dedicò particolare attenzione...anche tirando con tutte le sue forze difficilmente Amano avrebbe sollevato una gamba dello Yakushi se questi non lo avesse permesso. Mi trattiene ancora, ma non sarà per molto. Distruggerò voi per primi e i vostri giocattoli...e avrò quella spada. Annunciò, quasi sbavando tra una parola e l'altra, proprio mentre Amano recuperava la Kusanagi. Sarà perfetta assieme a Mumei! Con un movimento secco stracciò la manica sinistra, rivelando una Snake Sword di buona fattura arrotolata intorno al braccio. Nell'istante in cui la estraeva il sangue fuoriusciva nuovamente dal corpo, creandone una seconda nell'altra mano. Si. Con queste si. Senza bisogno di spostarsi, se non di pochi metri per mantenersi nella portata dell'arma cercò di flagellare il nuovo arrivato con un colpo orizzontale mirato alla decapitazione, mentre la spada di sangue attaccava una frazione di secondo dopo, cercando di falciare una gamba proprio durante la difesa dal primo assalto. Dovendo usare solo i polsi per attaccare, la camicia di forza era decisamente meno efficace nel trattenere le sue capacità [Azione 2 e 3]Statistiche: Velocità Blu - Forza Viola.


    Bracciale Snake Sword [Mischia]
    È una copertura metallica da applicare attorno all'avambraccio, attaccata ad una chiamata snake sword. È simile ad una frusta dotata di punte taglienti ed un anima in metallo. Il magnetismo e la disposizione delle lame permetterà di ricoprire il braccio con la lama; il manico sbucherà verso l'alto al gomito. La spada è lunga massimo 3 metri. La lama non può difendere se si trova .
    Tipo: Lama-Perforazione/Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 3 | Crediti: 150)
    . Un terzo schiocco di frusta riguardò Amano, che tuttavia era troppo lontano, quindi con l'arma di sangue il posseduto travolse la poltroncina su cui stava leggendo prima il servitore di Diogenes, scaraventandola contro lo studente...il colpo non era particolarmente forte o veloce, ma il proiettile era quantomeno voluminoso! [Azione 4]Statistiche: Poltrona grande 5 Unità. Potenza 30. Forza Gialla.

    Non si era nemmeno mosso, ma costituiva un pericolo tremendo per entrambi, per quanto li stesse sottovalutando al punto da lasciare che la Kusari-Fungo lo trattenesse per le gambe...si sentiva invincibile in quel corpo, anche se all'interno il proprietario originale stava facendo il diavolo a quattro.
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12217 views
  Share  
.