Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline
    Amano
    Villa Mikawa, post IV

    La situazione non accennava a migliorare, nemmeno ora che stringevo l'arma che fu di mio padre. Certo, ero riuscito, almeno per il momento, ad evitare che Febh ne venisse in possesso, ma le parole che disse mi fecero gelare il sangue. Un qualche tipo di entità sembrava essersi impossessata dell'amministratore, non si trattava di semplice furia omicida, ed infatti anche le azioni divennero meno selvagge e molto più elaborate. Non ci diede però il tempo di ragionarci.
    Le tempie mi pulsavano dolorosamente e la fronte iniziò ad imperlarsi di sudore, il combattimento era cominciato solo da pochi istanti e già sentivo le membra pesanti per la fatica. Ero completamente fuori luogo in quella situazione ma non potevo arrendermi, strinsi più forte l'impugnatura della Kusanagi quasi a volerne trarre coraggio Pensa... pensa... dovevo trovare un modo per aiutare lo sconosciuto ed alla svelta, ma l'avversario non sembrava volermi concedere spazio di manovra e palesò quel suo diniego con una poltrona enorme. Il mobile volò dritto contro di me e istintivamente sollevai l'arma ponendola come protezione, la mancina andò a poggiarsi sul piatto della lama per assorbire meglio l'urto ed il chakra irrobustì i muscoli, Dannazione!un movimento repentino e del tutto istintivo come chiudere gli occhi quando si percepisce un oggetto che potrebbe colpirli. [DifesaMezzobasso, Resistenza Bianca+2] Il pesante oggetto scaricò il proprio potenziale offensivo sull'acciaio della spada risultando innocuo, non fu così invece per l'energia cinetica che possedeva che infatti proiettò il mio corpo una seconda volta contro l'uscio chiuso della stanza, il legno cigolò nuovamente sotto il mio peso -gravato da quello del mobilio- ed uno schiocco metallico rivelò che almeno uno dei cardini dei pesanti battenti non aveva retto allo sforzo. IncassaiMezza Leggera (x2) su entrambe le braccia, Lieve alla schiena il colpo, questa volta con risvolti meno negativi ma comunque non mancò di sfuggirmi un verso strozzato, i polsi evidentemente non gradivano quel tipo di sollecitazione.
    Ero stufo di prender colpi ed ormai non riuscivo più nemmeno a dire dove non mi facesse male, avvilito per l'incapacità di poter affrontare quella situazione: era evidente che non potevo giocare al loro stesso livello, il mio fisico non era capace di prestazioni simili nemmeno all'apice della forma, figurarsi in quello stato. D'un tratto quello spazio chiuso mi sembrò soffocante, lo scoraggiamento divenne in un attimo rabbia che rivoltai contro la prima cosa che mi capitò a tiro, la poltrona che ancora mi stava addosso, ne afferrai uno dei braccioli e strinsi quasi a volerne spezzare le fibre. In un primo momento la spinsi, giusto quanto bastava per crearmi lo spazio utile a compiere un unico passo, poi tirai e ruotai con tutta la forza -ed anche più- dei miei giovani muscoli urlando al mondo la mia frustrazione uUWAAAAHH!!. Il grido rabbioso sovrastò addirittura il fragoroso urto, il suono del legno che si spezzava accompagnò il nugolo di schegge che si sparpagliarono in ogni dove mentre la carcassa di quella che una volta era un'elegante seduta ricadeva sopra la porta divelta [Azione 1Mezzobasso, Forza Bianca+2]. Ora almeno avevamo una via di fuga, ma non ero ancora intenzionato a lasciare quel posto, almeno una soddisfazione me la sarei dovuta prendere.
    PRESTO! CORRETE! Il Garth è in pericolo!! se non fosse stato sufficiente tutto quel trambusto ci avrei pensato personalmente a richiamare l'attenzione di ogni singolo abitante di quel villone, forse con qualche altro paio di braccia avremmo potuto mettere in scacco Febh.
    Mi mossi lateralmente cercando di impossibilitare l'avversario ad avere entrambi i suoi bersagli contemporaneamente nel proprio campo visivo, una sorta di accerchiamento che speravo potesse almeno costringere il jonin a faticare un poco per poterci controllare [Movimento gratuito]. Raggiunto o meno il mio scopo avrei estratto tre kunai
    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 8
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    con la mancina, sempre più rigida a causa dei danni che aveva riportato, per poi lanciarli all'indirizzo dello Yakushi cercando di piazzarli -secondo una verticale- lungo la linea mediana del busto [Azione 2Mezzobasso, Forza Bianca+2]. Certo non pensavo che l'attacco avrebbe potuto impensierire la scorza dura dello Yakushi, ma non avevo altro modo che quello per tentare di coprire la trappola che volevo mettere in atto, infatti il chakra fluiva ancora lungo il filo metallico che avevo all'interno della manica. L'avrei mosso cercando di tenerlo celato ad un'occhiata veloce, prima verso il pavimento e poi facendolo strisciare lungo la superficie fino ai piedi di Febh [Azione 3Velocità = Concentrazione Bianca]. Se tutto fosse andato secondo i piani e se l'uomo in nero fosse sopravvissuto, se io stesso non fossi morto ed ero non troppo lontano dall'esserlo, al prossimo scambio di colpi avrei fatto un bello scherzetto al posseduto.

    Amano Banryu

    Energia vitale: 25,75/30
    Vitalità: 3,75/8
    Ferite:
    - contusione Leggera+Lieve alla schiena
    - contusione Medioleggera+Mezza Leggera al braccio sx
    - contusione Mezza Leggera al braccio dx
    Chakra: 60/100
    Consumi del turno:
    - Mezzobasso, parata
    - Mezzobasso, lancio poltrona
    - Mezzobasso, lancio kunai
    - Mezzobasso, mantenimento tecnica

    Commenti OT
    Sono claustrofobico :whem:

     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12217 views
  Share  
.