Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luis
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Oto, sounds Good

    Group
    Giocatori
    Posts
    7,602
    Reputation
    +40

    Status
    Offline

    Amano
    Villa Mikawa, post V


    I miei sforzi portarono ad un primo risultato ed una luce di rinnovata speranza illuminò il mio sguardo, incorniciato da ciuffi di capelli appiccicati alla fronte umida. Ero quasi al limite delle mie forze ed era facile intuirlo con una semplice occhiata, ma non mi sarei arreso ora che i rinforzi erano arrivati, spada alta davanti al busto impugnata saldamente a due mani osservando con estrema attenzione tutto quello che mi stava succedendo attorno.
    Per un brevissimo istante pensai che quello era un avversario sì temibile e che dovevamo assolutamente fermare, ma non potevo non ammirarne le capacità ed a dispetto della situazione ghignai eccitato quasi avessi perso la ragione Non posso certo morire qui, non prima di aver raggiunto un livello tale da permettermi di stare davanti a questi ninja, davanti a mio padre, sapendomi loro pari. Non ancora... Il corpo appesantito dalla fatica e dalle ferite, le energie che andavano esaurendosi velocemente, ero a corto di fiato ma quel che non mi mancava era la tenacia, sarei rimasto in piedi fino a che la vita non avesse abbandonato il mio corpo.
    Il posseduto riuscì ancora una volta a salvarsi evitando gli assalti dei gregari del Mikawa, una situazione sconfortante, ma la comparsa di un clone non mi diede il tempo di lasciarmi andare a pensieri negativi, dovevo difendermi e cercare riparo dietro i nostri alleati.
    Potevo ancora lottare. Dovevo ancora combattere.
    La preoccupazione di un primo momento nel vedere un secondo Yakushi venne immediatamente meno quando realizzai che qualcosa non andava, l'aspetto era decisamente differente dal vero Febh e qualcosa mi diceva che non sarebbe stato minimamente all'altezza dell'originale anche se con il calcio che minacciò il mio fianco diede prova di essermi comunque superiore. Ero già in posizione con la guardia serrata ed il dovermi confrontare con quel livello di minaccia aveva virtualmente migliorato il mio grado di concentrazione, stavo dando il centoventi per cento in quel combattimento, fu quindi relativamente semplice muovermi rapido di quei pochi centimetri che mi permisero di intercettare la gamba con l'arma, complice anche la totale mancanza di tecnica e raffinatezza nei movimenti del mio avversario [Difesa 1Mezzobasso, Riflessi Bianca +2]. Il peso del colpo si fece sentire sulle braccia pestate, la forza e velocità erano un gradino sopra rispetto alle mie potenzialità, mantenni la postura ma il secondo assalto scardinò la mia posizione. La mancina già ricoperta di lividi scivolò via dall'impugnatura, spostai velocemente la gamba destra all'indietro ritrovando un poco di equilibrio mentre il colpo scivolava via sfiorandomi l'arcata sopraciliare che si aprìMezza Leggera al volto lasciando spazio al color cremisi del sangue [Difesa 2Mezzo basso, Resistenza Bianca +2 alle braccia].
    Strinsi i denti strozzando un nuovo grido di rabbia rraAAAHH!! i muscoli tesi ripresero pieno controllo del corpo riacquistando stabilità, pronto a passare all'offensiva caricai tutto il peso delle membra in un semplice movimento di ritorno della mano armata, un tondo volto a decapitare il riflesso deforme dell'Amministratore, ma non mi sarei limitato a quella semplice aggressione [Azione 1Forza e Velocità Bianca]. Mentre l'energia muscolare muoveva il mio braccio, il chakra comandava il filo metallico già disteso sul pavimento, il quale schizzò risollevandosi in spire dapprima ampie che sarebbero poi andate a chiudersi con l'intento d'intrappolare il loro bersaglio il cui corpo era sì composto di sangue, ma in quel momento la sua consistenza mi avrebbe permesso di contenerlo evitando, o per lo meno intralciargli, movimenti successivi [Azione 2Velocità = Concentrazione Bianca]. Il tentativo di cattura sarebbe avvenuto giusto con qualche istante di ritardo rispetto al colpo di spada, sperando così di renderlo più efficace cogliendo il nemico in contro tempo. A quel punto, indifferentemente dal successo della manovra sia che il clone fosse stato decapitato o legato come un salame, avrei morso il legno del pavimento con le dita del piede sinistro cercando quanta più presa possibile per dare maggior forza e slancio al calcio frontale con cui avevo intenzione di proiettare il mio avversario contro la zambato che bloccava la catena di Omoi [Azione 3Mezzobasso, Forza Bianca +2].
    Non potendo essere pericoloso l'unica opzione che mi rimaneva era quella di esser più fastidioso possibile.
    Caddi in ginocchio, puntellando la spada a terra, ormai esausto. Sarebbe stato difficile uscire di lì sulle mie gambe a questo punto.



    Amano Banryu

    Energia vitale: 25,25/30
    Vitalità: 3,25/8
    Ferite:
    - contusione Leggera+Lieve alla schiena
    - contusione Medioleggera+Mezza Leggera al braccio sx
    - contusione Mezza Leggera al braccio dx
    - taglio Mezza Leggera al volto
    Chakra: 40/100
    Consumi del turno:
    - Mezzobasso, parata
    - Mezzobasso, parata
    - Mezzobasso, mantenimento tecnica
    - Mezzobasso, calcio

    Commenti OT
    :zh:



    Edited by Luis - 19/7/2016, 14:32
     
    .
393 replies since 2/11/2007, 23:19   12303 views
  Share  
.