Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Non Morto

    I colpi del Risorto andarono a segno, uno dopo l'altro, con tutta la Falce di Luna che sentiva cozzare contro la sua arma, il Mizukage non poté molto per fermare la serie di colpi che l'altro gli stava sferrando contro.
    A questo mi ha ridotto il Mikawa? Una marionetta che non sa nemmeno difendersi?
    Quel corpo... con quel corpo non riesci a reggere il confronto, il potere che ti tiene vivo non ti concede di essere te stesso al tuo massimo!
    Quelle considerazioni furono tutto ciò che il Risorto offrì all'altro, o meglio che gli Hai Urami nella sua testa offrirono, prima di vedere Shiltar Kaguya cadere al suolo, il corpo dilaniato dalla lama ossea che lo aveva colpito.
    Inaspettatamente, o forse no, quella vista era qualcosa che Zong Wu non poteva sopportare, per questo si voltò, iniziando ad allontanarsi, in cerca della porta, quando una luce, e prima di quella dei rumori, per quanto sottili, lo portarono a fermarsi d'improvviso, per poi voltarsi e vederlo: era avvolto da una luce giallognola, una luce tetra quanto malata, una luce che esprimeva come i propositi di una veloce vittoria, che riducesse al minimo il vilipendio di quel cadavere, fosse un piano ormai da escluderePiano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.


    => Riflessi +2
    .
    Doveva andare avanti finché non fosse stato abbattuto per sempre, in qualche modo, il suo avversario, il defunto Mizukage.
    Provare ad assorbirlo con gli Hai Urami? Non mi eccita l'idea di avere un altro ossicino qui dentro, ma se non li risvegli la cosa potrebbe andare eccessivamente per le lunghe...
    Niente Hai Urami per ora, questa è una questione fra lo scempio al servizio del Mikawa e la Vendetta che le Fenici mi hanno concesso di reclamare.
    Solo la Vendetta conta., sarebbero state le poche parole del Risorto, quasi come risposta al defunto Mizukage, per quanto in effetti non stesse parlando con lui.

    Il Mizukage, comunque, sarebbe partito alla carica, seppur, nella sua strategia sulla furtività, un'arma avvolta in un misto di chakra elettrico ed acqua non era esattamente la cosa meno visibile al mondo!
    I primi due attacchi, proprio perché avvolti da così tanta energia i primi due colpi erano visibili, ma, non per questo, meno pericolosi.
    Al primo fendente, quello verso il suo gomito destro, Zong Wu rispose indietreggiando di qualche passo con il tronco, con un movimento sufficientemente veloce da permettergli di evitare l'arma, così come il movimento successivo, che lo fece spostare sulla propria destra, così che la seconda falciata andasse a vuoto poco distante dal gomito sinistro.
    Quando il cadavere disattivò la tecnica di manipolazione della natura, seguire la Falce di Luna divenne più difficile, perché l'arma stessa era silenziosa, ma non alla perfezione, però, c'era anche un altro fattore che, forse, il defunto Mizukage dimenticava: il tatto.
    Shiltar, in vita, era stato un guerriero che della sua percezione del tatto faceva la propria arma migliore in battaglia: nessuno poteva avvicinarsi al Kaguya senza che egli non avvertisse lo spostamento di vento, nemmeno alle sue spalle egli era cieco! O almeno quasi nessuno ne aveva le capacità, che Zong Wu ricordasse.
    Adesso, il Risorto aveva incrementato al massimo tutte le sue abilità percettive, i suoi sensi erano perfetti, a dir poco, gli permettevano di vedere, sentire, fiutare e percepire con la massima attenzione persino a grandi distanza, figurarsi quando due nemici combattevano in modo così ravvicinato come il duo di Kaguya.
    Proprio per tale motivo, quando il defunto Mizukage sferrò il colpo verso la gola, il Risorto non ebbe grossi problemi a roteare la Falce dal manico più corto, bloccando il colpo del metallo con la struttura ossea, da lì, il successivo movimento contro l'inguine fu abbastanza facile da percepire tanto da permettere la generazione di un blocco osseo a difesa della zona interessata.
    Questo prima di spostarsi leggermente indietro con la gamba sinistra, così da evitare l'ennesimo attacco e, subito dopo, portare la Falce Ossea stessa contro la Falce di Luna, bloccando il colpo al ventre con il piatto della sua lama.

    Ed ora, chiariamo una cosa, Mizukage..., avrebbe esordito a quel punto, prima di scattare come una furia all'attacco con un assalto quanto mai feroce: spostandosi di lato, infatti, avrebbe cercato di mozzare ambo le braccia dell'altro usando la Falce Ossea, con un secco movimento!
    L'attacco però non si sarebbe fermato lì, poiché con una veloce rotazione del busto una nuova lama ossea sarebbe nata all'altezza del gomito sinistro del Risorto, con l'intenzione di piantarsi nel cranio dell'altro, date le dimensioni e la velocità del colpo, mentre già, complice la Falce ossea passata dalla mano sinistra alla bocca, la destra andava ad avvicinarsi alla Falce di Luna, strattonandola con quanta più forza il Risorto avesse potuto usare.
    Tutto questo, mentre l'aculeo osseo, verosimilmente piantatosi nella testa del Mizukage, esplodevaSemi Ossei
    Villaggio: Shiltar/Feng Gu - Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa la presenza di un Costrutto d'Osso grande almeno 1 unità, entro 6 metri per livello di TS, l'utilizzatore può provocare la crescita esplosiva di punte acuminate dal costrutto. La Velocità di crescita è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Ogni crescita esplosiva sarà preannunciata da una visibile distorsione del costrutto, per poi emettere delle punte d'osso in ogni direzione in un raggio di 1,5 metri. La potenza delle punte è pari a 20. Ogni crescita oltre la prima richiede l'utilizzo di uno slot azione/tecnica.

    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Mediobasso per ogni crescita )
    [[Max Esplosioni per round: 1 per livello di TS] [Richiede Controllo delle Ossa I]]

    [Da genin in su]


    1 Crescita da 5 unità ossee
    per sparpagliarne le cervella ogni dove nei dintorni.
    Hai perso il diritto alla Falce di Luna anni fa., poche parole dette, verosimilmente ad un cadavere che stava per rimettersi in piedi, mentre il Risorto si distanziava di qualche passo, portando nella sinistra l'arma che era stata di Shiltar ed impugnando con la destra la copia della Falce del Paradiso, roteandole entrambe nelle mani con estrema sicurezza, pronto a continuare la lotta, ora armato con ben due armi dalle dimensioni gigantesche!

    ----

    Chakra Residuo: 824,5 per usi della creazione (2 in difesa & 1 in attacco) + Mediobasso x Semi Ossei + 9,5 x potenziamenti offensivi + 5 Bassi x manipolazioni (2,5 difensiva e 2,5 offensiva)/125
    Energia Vitale: 26medioleggera al braccio dx, Leggera x gambe/30
    Vitalità: 22Media al braccio sx, leggera x gamba/27

    Slot Difesa: 43 Spostamenti su attacchi vari, 1 Difesa con Falce Ossea
    Slot Azione: 4Ultima Difesa su colpo di Falce di Luna, attacco alle braccia, manipolazione offensiva, tentativo di impugnare la Falce di Luna
    Slot Tecnica: 2Manipolazione difensiva, Semi Ossei/2

    OT: Meno ferite per il mio pg stavolta, ma sul ravvicinato e con i sensi a palla penso sia abbastanza fattibile, in più ho cercato di riprendermi la Falce di Luna per vedere di sfruttare al massimo il fatto che è un Combattente e un Kaguya ^^'
    Vediamo se ci riuscirò ^^' /OT
     
    .
391 replies since 2/11/2007, 23:19   12165 views
  Share  
.