Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,485
    Reputation
    +726
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    L'assalto di Shiltar fu ancora talmente tremendo da non consentire al cadavere di organizzare una difesa: talaltro aveva così poco chakra che non riusciva nemmeno ad usare le sue amate ossa per difendersi! Mascherò quindi una stizza di rammarico con una impropria risata proprio prima che il suo rivale si rilanciasse all'attacco nuovamente.

    587de44354bb1

    " Attaccare questo corpo di carne putrida non ti servirà a nulla, mercenario! Hai già perso e nemmeno te ne sei reso conto! "

    Shiltar stava perdendo quella compostezza che da sempre lo aveva contraddistinto...ma come criticarlo? In quello scontro non aveva più nulla da perdere e piuttosto che diventare un burattino del Mikawa avrebbe sofferto e sarebbe resuscitato un numero infinito di volte fino a mettere al tappeto l'uomo che aveva preso il suo posto!
    Questa volta però, Feng Gu fu più scaltro della volta precedente: aveva puntato alla Falce, l'unico vero pericolo con cui il cadavere poteva impensierirlo (?). L'oscurità non poté aiutare l'uomo che aveva fatto di quel posto la sua casa spirituale e il nukenin riuscì con i suoi sensi a colpire tutte le zone da lui mirate con un margine di errore non sufficiente a garantire la salvezza del resuscitato. Nel tempo necessario alla guarigione impura [1 TB, 1 SA, 2 TB; 3 leggere a braccio dx, sx e testa -> 9/9] per ripristinare il corpo, la Falce passò di padrone e solo a quel punto, quando la luce tornò ad animare gli occhi del cadavere, la rabbia dell'ex Mizukage divenne davvero implacabile. Ma rimase lì, permettendo a quel sentimento di covare al suo interno e preparare la sua controffensiva. Strinse tra i denti il tonico che aveva portato alla bocca tramite un impercettibile movimento celato dagli spasmi della guarigione [2 Slot azione, chakra +60] e poi rimase lì, fermo, come per far credere al suo rivale di averlo battuto. Ormai aveva capito che Feng Gu, come lui, aveva dei sensi straordinari e tramite essi combatteva in quell'oscurità: forse poteva fregarlo prendendo tempo per la sua tecnica senza sigilli ma dal lungo caricamento. Di fatto, ai sensi del Kaguya, sarebbe risultato come se la guarigione non fosse stata in grado di ripristinare le pesanti ferite subite dal suo cadavere mentre in realtà Shiltar stava per ridurre quel posto in una selva d'ossa! Era un'operazione molto rischiosa: ad esempio, se se Feng Gu fosse stato un sensitivo, allora l'originale sarebbe stato in guai seri perché avrebbe potuto comunque percepire l'impasto del chakra!
    Se quella semplice ma presumibilmente efficacie strategia fosse andata a buon fine, la danza più terrificante in possesso di un Kaguya avrebbe addirittura mutato il campo di battaglia e a quel punto il Nukenin sarebbe stato davvero in pericolo! [1 TA, Tecnica Economica, Danza dei Germogli di Falce, Impronta Oscurità, Ninjutsu Perfette, Ninjutsu Inarrestabile, Ninjutsu Talentuose, 36 unità d'ossa impiegate -> Pot 50+10+10 = 70]. Non un metro di tutta la superficie di base della stanza sarebbe rimasto intanto!

    587df034af993

    " TU! TU NON SARAI MAI DEGNO DI QUELL'ARMA!!! "

    Si scoprì solo all'ultimo, a giochi fatti, come ulteriore distrazione per l'Asso che avrebbe dovuto difendersi da quelle centinaia di lance acuminate che senza preavviso sarebbero spuntate dal terreno pronte ad infilzarlo! Quindi Shiltar sarebbe penetrato in quelle stesse ossa sotto la sua manipolazione, pronto a ridurre in poltiglia la brutta copia di se stesso. Mediante un movimento accelerato e ora davvero impercettibile [1 SExtra, Movimento nelle ossa, Occultato] si sarebbe portato ovunque quello stolto avesse pensato di ripararsi e gli avrebbe fatto pentire di avergli sottratto la falce, le fenici e la sua stessa vita! Conosceva come era fatta la stanza: il soffitto era troppo alto per provare ad ancorarvisi e non vi erano rientranze nelle pareti laterali, oltre al fatto che i due si trovavano proprio al suo centro...inoltre la sua tecnica partiva proprio dal terreno, quindi pensare di nascondersi lì dove la radice di quell'albero dalle mille fronde sarebbe stato impossibile!

    E la sua offensiva sarebbe stata la più elementare: che il nukenin si fosse trovato incagliato tra gli indistruttibili bambù d'osso di quella fitta selva o che vi avesse trovato riparo al di sopra in qualche modo, il kiriano sarebbe sbucato dall'osso più vicino ad estremo contatto con i piedi dl suo rivale e vi avrebbe applicato all'altezza delle caviglie due bombecarta [3 Slot azione, Attacco doppio, Basso -> vel 600+50+75+75 = 800] attivate per detonare con estremo tempismo, giusto in tempo per ritornare nell'osso che lo avrebbe protetto completamente anche se estremamente vicino alla detonazione [4 Slot azione, esplosione bombe liv III -> Pot 70x2]!
    Le bombe sarebbero esplose sia che il posizionamento dei foglietti fosse andato a buon fine o meno e i 6 metri di raggio avrebbero comunque garantito un almeno parziale coinvolgimento del Kaguya rivale nell'esplosione. E intanto Shiltar, muovendosi occultato nella selva da lui creata, si sarebbe allontanato dal suo nemico di circa 6 metri, pronto a sferrare un altro attacco!



    CITAZIONE
    OT/ Ma si, rendiamo villa Mikawa una cazzo di foresta di ossa! Aahahahah / OT

    Leggere rimaste: 9/9
    Chakra rimasto: 5 + 60 tonico - 40 tecnica - 10 impasto = 15 /90
    Chakra Eiatsu utilizzato: 90/187,5

    1 TB: guarigione impura
    1 SA: guarigione impura
    2 TB: guarigione impura
    2 SA: assunzione tonico
    1 TA: Danza dei germogli di felce
    1 SE: movimento di avvicinamento nelle ossa
    3 SA: piazzamento bombe (attacco doppio)
    Slot Gratuito Istantaneo: allontanamento (rientro nelle ossa)
    4 SA: esplosione bombe
    Slot Gratuito Istantaneo: allontanamento (6 metri)

    Danza dei Germogli di Felce - Sawarabi no Mai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (12)
    L'utilizzatore può estrarre il triplo (x3) di ossa manipolabili; la tecnica crea una selva d'ossa, come se fosse un'unico oggetto. L'utilizzatore può muoversi tranquillamente all'interno dello stesso, con un vantaggio a Velocità di 4 tacche. Utilizza tutti gli slot manipolazione.
    Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 2 / Consumo: Elevato - Mantenimento: Medio)
    [Richiede Manipolazione Ossea IV]

    [Da jonin in su]


    Edited by DioGeNe - 17/1/2017, 22:26
     
    .
391 replies since 2/11/2007, 23:19   12165 views
  Share  
.